L'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 3/9/2007, 20:20




u.u
Posso darti un consiglio? Invece delle pagine gialle, leggi un bel libro di grammatica italiana :sisi:
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 3/9/2007, 20:28




lo sò!! il caspio e ke ho cambiato tastiera e mi trovio male con i tasti stanno messi tutti in modo diverso dall'altra tastiera scs
 
Top
.Escape.
view post Posted on 3/9/2007, 20:33




:look: ..no, i libri di grammatica non insegnano come pigiare il tasto giusto :nono: , spiegano come si scrive :sisi: ..dove vanno e dove non vanno gli accenti, gli apostrofi e cose così, comprendi? ^^
 
Top
†NoGlobal†
view post Posted on 3/9/2007, 21:10




CITAZIONE
era solo per dire che se ama così tanto la gente morta perchè allora si legge le pagine gialle

aaaaaaaaah scusami nun avevo capito xD
CITAZIONE
sono sbronza

se u.u
 
Top
†Breaking Heart†
view post Posted on 3/9/2007, 23:23




CITAZIONE (†NoGlobal† @ 3/9/2007, 22:10)
CITAZIONE
era solo per dire che se ama così tanto la gente morta perchè allora si legge le pagine gialle

aaaaaaaaah scusami nun avevo capito xD

vabbè a posto xD

CITAZIONE (piccolabilllie92 @ 3/9/2007, 20:49)
lui ne he felicissimo ogni volta ke ci sono io in studio fà passare prima tutti poi se propio c'è bisogno allora mi fà entrare!1 credo ke abbia paura di me

vorrei farti notare che quello che hai scritto è senza senso...ma immagino che probabilmente dirai che eri fatto o sbronza no?

ma ripigliati un pò!
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 4/9/2007, 07:04




CITAZIONE (.Escape. @ 3/9/2007, 21:33)
:look: ..no, i libri di grammatica non insegnano come pigiare il tasto giusto :nono: , spiegano come si scrive :sisi: ..dove vanno e dove non vanno gli accenti, gli apostrofi e cose così, comprendi? ^^

scs ma io nn sn una genio di grammatika qnd nn mi frega di ql ke pensi qst è solo un caxxo di forum e se io voglio scriverci senza accento e robe varie allora lo faccia!! se x caso manka qlk doppia nn è colpa mia xkè qst caxxo di tastiera a i tasti tutti al contrario!!! io mi ero abituata alla mia di tastiera prima nn la vedevo nemmeno qnd scrivevo ora devo vederla x forza!!!
poi è vero ke ero sbronza ieri se nn ci credete fatti vostri, io nn ne sono molto fiera di ql ke ho fatto, xkè è stata una vera caxxata sbronzarsi e poi stare male tutta la notte e siccome nn mi frega nulla di ql kepensate vaffanculo!!!
sputi e saluti piccolabillie :marta2: :marta2: :marta2: :marta2: :marta2:

CITAZIONE (†Breaking Heart† @ 4/9/2007, 00:23)
CITAZIONE (†NoGlobal† @ 3/9/2007, 22:10)
CITAZIONE
era solo per dire che se ama così tanto la gente morta perchè allora si legge le pagine gialle

aaaaaaaaah scusami nun avevo capito xD

vabbè a posto xD

CITAZIONE (piccolabilllie92 @ 3/9/2007, 20:49)
lui ne he felicissimo ogni volta ke ci sono io in studio fà passare prima tutti poi se propio c'è bisogno allora mi fà entrare!1 credo ke abbia paura di me

vorrei farti notare che quello che hai scritto è senza senso...ma immagino che probabilmente dirai che eri fatto o sbronza no?
il fatto dello psicologo era stato mosso così!! io nn ho uno psikologo e tanto meno ne ho bisogno!!!
ma ripigliati un pò!

allora il fatto dello psicologo è stato piazzato così!!! io nn lo ho uno psikologo e tanto meno ne ho bisogno!! nn ropetermi le palle ke già ho le palle al contrario oggi!!!
 
Top
.Escape.
view post Posted on 4/9/2007, 10:17




Be, dovresti iniziare a studiarla sai? Potrebbe esserti utile nella vita u.u.
Comunque questo potrebbe anche essere solo un "caxxo di forum", ma se scrivi alla cazzo di cane non ti capisce nessuno.
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 4/9/2007, 11:03




be io nn scrivo alla caxxo di cane e nn è colpa mia se nn ho una buona grammatika nn mi và di studiarla e vero sono una frana in italiano ma nn penso ke nn si capisce nulla xkè o visto xsone ke hanno rix qnd penso ke dopo tutto si capisce poi 6 tu 6 ilo genio dell'italiano a me nn me ne sbatte una caxxo ok
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/9/2007, 11:04




CITAZIONE (piccolabilllie92 @ 4/9/2007, 08:04)
scs ma io nn sn una genio di grammatika qnd nn mi frega di ql ke pensi qst è solo un caxxo di forum e se io voglio scriverci senza accento e robe varie allora lo faccia!! se x caso manka qlk doppia nn è colpa mia xkè qst caxxo di tastiera a i tasti tutti al contrario!!! io mi ero abituata alla mia di tastiera prima nn la vedevo nemmeno qnd scrivevo ora devo vederla x forza!!!
poi è vero ke ero sbronza ieri se nn ci credete fatti vostri, io nn ne sono molto fiera di ql ke ho fatto, xkè è stata una vera caxxata sbronzarsi e poi stare male tutta la notte e siccome nn mi frega nulla di ql kepensate vaffanculo!!!
sputi e saluti piccolabillie :marta2: :marta2: :marta2: :marta2: :marta2:

Ah giusto che dire vaffanculo a tutti è molto panc! Allora bella mia, modera i termini. Nessuno qui ti ha preso a parolaccie, ne tanto meno si è messo ad insultarti! Forse dovresti imparare cos'è il rispetto, visto che ti manca! Visto che questo è un "cazzo di forum" sei liberissima di andartene. Nessuno sentirà la tua mancanza, te lo assicuro.
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 4/9/2007, 11:08




io nn voglio andarmene ma nn stò nemmeno dicendo ke nn dovreste cacciarmi se propio nn vado bene qui allora possono anke farmi andare via ma io nn me ne vado cosi!! poi o mandato a fan culo le xsone ke mi stanno ritenendo ignirante xkè salto qlk accetto ecc. voglio vedere se le xsone sono tutte xfette qui nn fanno nemmeno un errore.
voglio vedere se ti attaccano in questo modo anke a te se nn ti difendi così
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/9/2007, 11:12




CITAZIONE (piccolabilllie92 @ 4/9/2007, 12:08)
io nn voglio andarmene ma nn stò nemmeno dicendo ke nn dovreste cacciarmi se propio nn vado bene qui allora possono anke farmi andare via ma io nn me ne vado cosi!! poi o mandato a fan culo le xsone ke mi stanno ritenendo ignirante xkè salto qlk accetto ecc. voglio vedere se le xsone sono tutte xfette qui nn fanno nemmeno un errore.
voglio vedere se ti attaccano in questo modo anke a te se nn ti difendi così

Ti stanno solamente dicendo che non si capisce niente quando scrivi. Tutto qui. Non ti stanno dando dell'ignorante o che altro. E comunque le tastiere sono tutte uguali, i tasti sono tutti nello stesso punto.
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 4/9/2007, 11:15




nn sò ke caspio ha qst il cavolo e ke nn riesco a scriverci ho avuto un nuovo computer x questo ci scrivo male datemi il tempo di abituarmi. io poi mi affezziono troppo alle cose stavo x piangere qnd mi hanno levato il vekkio pc.
il cavolo e ke ogni volta ke scrivo in questo forum c'è qlk ke nn và tutti mi attacano in ogni cosa ke ho scritto ma ke cs o fatto di male??
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/9/2007, 11:18




Se scrivi cazzate non è colpa nostra. Sei su un forum, ed è normale trovare persone che non la pensano come te!
 
Top
piccolabilllie92
view post Posted on 4/9/2007, 11:20




il cavolo e ke c'elanno tutti cn me!!! ogni cosa ke scrivo viene valutata male mi avete già considerata una stupida punk, secondo voi il punk e morto ma xkè io x essere accettata qui dentro devo pensarla come voi.
io nn voglio cambiare ciò ke pensate xrò consideratemi come fareste cn gli altri no ke mi etikettate senza nemmeno conoscermi.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/9/2007, 11:30




CITAZIONE (piccolabilllie92 @ 4/9/2007, 12:20)
il cavolo e ke c'elanno tutti cn me!!! ogni cosa ke scrivo viene valutata male mi avete già considerata una stupida punk, secondo voi il punk e morto ma xkè io x essere accettata qui dentro devo pensarla come voi.
io nn voglio cambiare ciò ke pensate xrò consideratemi come fareste cn gli altri no ke mi etikettate senza nemmeno conoscermi.

Qui nessuno ti etichetta. Ma cazzo, certe volte scrivi delle cose che fanno pensare che sei veramente una stupida panc come dici tu. Qui nessuno ce l'ha con te!
 
Top
1526 replies since 31/8/2007, 08:20   14107 views
  Share