La Storia Del Forum, Com'è Nato

« Older   Newer »
  Share  
PollyRomance
view post Posted on 15/6/2007, 13:49 by: PollyRomance

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Questa è un idea di Marta xD
Visto che molti si chiedono come quando e perchè è nato questo forum.Io faccio una specie di introduzione,poi man mano continuate voi a scrivere.Iniziano gli utenti più vecchi e poi gli ultimi arrivati.Scrivendo sempre il come quando e perchè siete finiti qui xD

Essendo io la founder sono la prima a scrivere:

Questo forum è nato il 5 luglio 2005.L'ho fatto un pò per noia,e un pò perchè ero stufa di stare in giro per internet,soprattutto in compagnia di certe persone :sick: Quindi piano piano iniziai a mettere su tutto,e poi pensavo di fare anche un sito,ma non l'ho mai fatto xD...Era praticamente tutto diverso nella grafica,faceva veramente schifo!La mia collega admin doveva essere un altra ragazza che tanto tempo fà ho conosciuto su un altro forum.Lei si sarebbe dovuta occupare di questo mio splendido regno xD e io del sito.Ma non è andata così,visto che ho capito che l'unica cosa ke le interessava era mio amore xD ma questo è un altro fatto.Così abbandonai l'idea e ho lasciato perdere.Dopo un pò dissi ma si diamo un occhiata.E in tag era passata Lora,all'epoca vandala dei forum xD e scrisse ciao!E quel giorno mi venne voglia di cominciare tutto da capo.Con un amica che sicuramente mi avrebbe aiutata quando non potevo stare nel forum."Giada"Lei era in vacanza,e le spiegai tutto per sms.Accettò l'incarico di admin e mi misi subito a lavorare.Per migliorare sempre di più il forum.Iniziai anche a fare spam a più non posso,nei forum,nelle chat si insomma dove mi capita xD...Finchè non arrivarono i primi utenti.Che hanno fatto diventare questo forum la mia passione :*__*: questa è la mia storia....

Dovrebbe scrivere prima
Ilaria
Rita
Marta
e poi gli altri li dico dopo xD

Edited by PollyRomance - 17/6/2007, 15:21
 
Web  Top
557 replies since 15/6/2007, 13:49   8950 views
  Share