Sweeney Todd, NUOVO film di TIM BURTON

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 23/2/2008, 14:35




Qui ancora deve arrivare ç_ç..che palle! I film di Muccino (>_<) arrivano sempre puntuali, quelli di grandi registi, invece, ci mettono sempre mezzo secolo!
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 23/2/2008, 14:40




qua già c'è probabilmente vado a vederlo martedì :]
 
Top
*Outsider*
view post Posted on 23/2/2008, 15:31




anche qui niente non vedo l'ora di vederlo *-*
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 23/2/2008, 15:33




Io vado stasera *_____*
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 23/2/2008, 22:27




Sono appena tornata dal cinema... a parte il fatto che Johnny è meraviglioso anche conciato in quel modo... beh, che dire! Il mio ragazzo è rimasto scioccato, a me invece è piaciuto molto! Di solito questo genere non mi prende per niente, ma Tim Burton ha uno stile particolarissimo...ad essere sincera qualche canzone potevano anche accorciarla, ma il film nel complesso mi ha preso. E' surreale, visionario... anche se manca la fine, cioè che fine fanno la figlia e il ragazzo (anche se è facile da supporre). In ogni caso è troppo forte la canzone che la Bonham Carter e Depp cantano insieme descrivendo tutti i tipi di "carne" che avrebbero potuto servire...xD
 
Top
•°o.O gabry95 O.o°•
view post Posted on 24/2/2008, 11:04




mmmm nn m ispira!!! ^_^
 
Top
.Escape.
view post Posted on 24/2/2008, 11:56




Sempre più inquietante xD
Mò me lo "compro" prorio xD
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 24/2/2008, 13:54




BelloBelloBelloBello
Mi è piaciuto molto... si l'unica cosa è la fine anche se si intuisce... probabilmente concluderlo in quel modo è stato più significativo che continuare sulla storia della figlia e del tizio ... lui e lei erano perfetti (e bellissimi) le canzoni ce le ho ancora in testa xD quella del menù con i vari uomini è stupenda xD... ve lo consiglio
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 1/3/2008, 12:38




Visto ieri sera.... cosa dire in pieno stile timburtoniano...


lo amo !
 
Top
greenworry
view post Posted on 1/3/2008, 17:26




me va stasera me curiosa di vedere nuovo film di burton
 
Top
charly_punk
view post Posted on 1/3/2008, 20:31




Vorrei vederlo ma nessuno mi accompagna -.-" uff!
 
Top
shader
view post Posted on 2/3/2008, 11:47




visto ieri sera. bellissimo vale davvero la pena!! ^^
 
Top
marcolinu97
view post Posted on 2/3/2008, 12:51




CITAZIONE (J.Voltaire @ 23/2/2008, 22:27)
Sono appena tornata dal cinema... a parte il fatto che Johnny è meraviglioso anche conciato in quel modo... beh, che dire! Il mio ragazzo è rimasto scioccato, a me invece è piaciuto molto! Di solito questo genere non mi prende per niente, ma Tim Burton ha uno stile particolarissimo...ad essere sincera qualche canzone potevano anche accorciarla, ma il film nel complesso mi ha preso. E' surreale, visionario... anche se manca la fine, cioè che fine fanno la figlia e il ragazzo (anche se è facile da supporre). In ogni caso è troppo forte la canzone che la Bonham Carter e Depp cantano insieme descrivendo tutti i tipi di "carne" che avrebbero potuto servire...xD

ma quanti anni hai????
cmq era horror??
seno casomai melo vedo anche se nn mi ispira
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 2/3/2008, 13:37




Ho 20 anni, caro. Perché? No, comunque non è proprio horror. E' grottesco.
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 2/3/2008, 14:54




mi sorge un dubbio... se mi sbaglio chiedo umilmente perdono... marcolino97 ti sei presentato???
 
Top
78 replies since 18/5/2007, 21:45   725 views
  Share