Sweeney Todd, NUOVO film di TIM BURTON

« Older   Newer »
  Share  
Novacaine
view post Posted on 7/9/2007, 17:44




in america esce a dicembre...u.u...figuratevi in Italia...u.u...(scusate l'OT...ma lo sapevate che l'Italia è il penultimo paese in cui uscierà i simpson?!? u.u...che amarezza...u.u xD)
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 22/1/2008, 01:27




Se volete sapere l'uscita nelle sale italiane è prevista per il 22 febbraio Dai un mesetto esatto e potremmo godercelo anche noi!!!
nel mentre Deliziatevi CLICCANDO QUI
 
Top
punk princess94
view post Posted on 22/1/2008, 10:57




johnny caro johnny lo adoro...anke xkè è bravissimo...basta vedere sleepy hollow x vedere cm ha reso 1 film ke doveva essere horror XD trp bravo è il mio attore preferito
 
Top
lalebj
view post Posted on 3/2/2008, 13:11




sarà un bellissimo ho visto l anteprima..ed è proprio del tim burton in persona stupendoooooo :lovva:
 
Top
charly_punk
view post Posted on 3/2/2008, 14:58




Ma io non ho capito una cosa.. fa paura?
 
Top
.Escape.
view post Posted on 3/2/2008, 15:17




Non credo
 
Top
°Liberty°
view post Posted on 3/2/2008, 15:34




Aaaaaaaaaaaah sn mesi ke trepido d'ansia x vedere qst film...Diooo era ora...mancano sl poki gg...evvaiiiii!! Nn è 1 horror vero e proprio è + ke altro la storia di qst uomo (Depp) ke si vuole vendicare dopo ke 1 giudice ha rovinato la sua famiglia e allora, tornato dalle colonie australiane dopo 15 anni, comincia a fare il barbiere tagliando la gola a tutti i suoi clienti nella speranza di uccidere anke il malvagio giudice...il bello è ke, qnd uccide qualc1 lo spedisce al piano di sotto dv si trova la pasticceria della Signora Lovett (Bonham Carter...la adoroooo!) e lei si diletta a preparare buonissimi pasticci di carne amati in tutta Londra...+ ke altro è 1 pò macabro...nn vedo l'ora di vederlo!
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 3/2/2008, 15:40




CITAZIONE (charly_punk @ 3/2/2008, 14:58)
Ma io non ho capito una cosa.. fa paura?

No carlè è macabro come tutti i film di tim burton,ma non è un horror vero e proprio =)
 
Top
.Escape.
view post Posted on 3/2/2008, 15:56




CITAZIONE
Aaaaaaaaaaaah sn mesi ke trepido d'ansia x vedere qst film...Diooo era ora...mancano sl poki gg...evvaiiiii!! Nn è 1 horror vero e proprio è + ke altro la storia di qst uomo (Depp) ke si vuole vendicare dopo ke 1 giudice ha rovinato la sua famiglia e allora, tornato dalle colonie australiane dopo 15 anni, comincia a fare il barbiere tagliando la gola a tutti i suoi clienti nella speranza di uccidere anke il malvagio giudice...il bello è ke, qnd uccide qualc1 lo spedisce al piano di sotto dv si trova la pasticceria della Signora Lovett (Bonham Carter...la adoroooo!) e lei si diletta a preparare buonissimi pasticci di carne amati in tutta Londra...+ ke altro è 1 pò macabro...nn vedo l'ora di vederlo!

Un pò macabro? o.o A me ricorda Jack Lo Squartatore o Annibale Il Cannibale :look:
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 3/2/2008, 16:06




AHhahahahahh vabbè ma le scene non sono così cruente però xD
 
Top
charly_punk
view post Posted on 3/2/2008, 21:42




Dev'essere una figata o_o
quando esce?
 
Top
*^AlBaScura^*
view post Posted on 3/2/2008, 23:30




CITAZIONE (*^AlBaScura^* @ 22/1/2008, 01:27)
Se volete sapere l'uscita nelle sale italiane è prevista per il 22 febbraio Dai un mesetto esatto e potremmo godercelo anche noi!!!
nel mentre Deliziatevi CLICCANDO QUI

l'avevo riportato su xD il 22 febbraio carlè!
 
Top
charly_punk
view post Posted on 4/2/2008, 11:13




Huhauhauahu scusami non avevo letto. Grazie mille Eli *-*
 
Top
Ginevra.
view post Posted on 4/2/2008, 17:13




CITAZIONE (.Escape. @ 3/2/2008, 15:56)
CITAZIONE
Aaaaaaaaaaaah sn mesi ke trepido d'ansia x vedere qst film...Diooo era ora...mancano sl poki gg...evvaiiiii!! Nn è 1 horror vero e proprio è + ke altro la storia di qst uomo (Depp) ke si vuole vendicare dopo ke 1 giudice ha rovinato la sua famiglia e allora, tornato dalle colonie australiane dopo 15 anni, comincia a fare il barbiere tagliando la gola a tutti i suoi clienti nella speranza di uccidere anke il malvagio giudice...il bello è ke, qnd uccide qualc1 lo spedisce al piano di sotto dv si trova la pasticceria della Signora Lovett (Bonham Carter...la adoroooo!) e lei si diletta a preparare buonissimi pasticci di carne amati in tutta Londra...+ ke altro è 1 pò macabro...nn vedo l'ora di vederlo!

Un pò macabro? o.o A me ricorda Jack Lo Squartatore o Annibale Il Cannibale :look:

*______* Jack... xD comunque devo vederlo assolutamente.. mi ispira troppo.. poi la tipa che fa i pasticci di carne...detta così mi fa troppo ridere xD
 
Top
J.Voltaire
view post Posted on 23/2/2008, 12:35




Lo vado a vedere oggi... *______* Che genio che è Tim Burton...
 
Top
78 replies since 18/5/2007, 21:45   725 views
  Share