Avellino

« Older   Newer »
  Share  
[RapeMe]
view post Posted on 26/5/2007, 17:47




sposto io
 
Top
Novacaine
view post Posted on 2/6/2007, 17:08




Grazieeeeeee!!!


Chester dammi una mano!!!
 
Top
Chester Bennington
view post Posted on 10/6/2007, 21:16




Allora vediamo un po.............

Parlo un po dei modi avellinesi di salutare:

Allora,quando incontri una persona che è della tua stessa età è che lo conosci nn lo si saluta dicendogli semplicemente:"Ciao!" ma :"UEH COMPAAAAA,COMé TOTTO APPOSTO!!"


Poi per quanto riguarda i saluti posti verso una persona che nn la si conosce tipo incontrare una persona per il palazzo nelle scale,le si dice"UEH UAGLIO!!!!"

Questo cmq vale x i maschi,diciamo che le femmine sn un più garbate e brave,"Xrò nn tutte"nn tutte!

:look:
 
Top
Novacaine
view post Posted on 16/6/2007, 18:06




CITAZIONE (Chester Bennington @ 10/6/2007, 22:16)
diciamo che le femmine sn un più garbate e brave,"Xrò nn tutte"nn tutte!

:look:

:RIDE: si infatti...cmq le ragazze di colito x salutare dicono sl We oppure salutano in italiano!!! (poi cè l'eccezione che ha fatto Chester...si quelle salutano cm o ragazzi!) :ASDASD:
 
Top
Novacaine
view post Posted on 18/6/2007, 10:34




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
L'AVELLINO IN B!!!
GRAZIE LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore:
Chi nn saltaaaaa è un Foggianoooooo oohooo ohoooohoo ohooh oh oh oh
Chi nn salta è un Foggiano ohoo oh oh oh oh ooooooooooh!!! :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING:
SPOILER (click to view)
Scusate l'entusiasmo!!! Alla fine nn è poi tanto OT!!!

:tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore:
 
Top
Chester Bennington
view post Posted on 18/6/2007, 12:36




:BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING: :BOING:

LUPI!LUPI!LUPI!LUPI!LUPI!


:tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore: :tricolore:
 
Top
Brat@m
view post Posted on 30/9/2008, 16:14




Moi, je suis della provincia di avellino....allora

LEZIONE n°3
verbo andare

io vavo
tu vai
isso vace
nui iammo
vui iate
loro vanno
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 1/10/2008, 22:54




Io non l'ho reggo l'avellinese, scusate ma non ho niente contro gli avellinesi, solo il dialetto.
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 22:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
11,310

Status:


L'avellinese sta a Cryf come il romanaccio sta ad Admina, dunque :sisi:
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 1/10/2008, 22:59




Esattamente Fra :sisi:
 
Top
Brat@m
view post Posted on 2/10/2008, 10:18




CITAZIONE
Io non l'ho reggo l'avellinese, scusate ma non ho niente contro gli avellinesi, solo il dialetto.

Perchè non lo reggi????
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 2/10/2008, 10:25




Perchè mi da fastidio, la pronuncia, il modo di esporlo proprio.
 
Top
Brat@m
view post Posted on 29/12/2008, 02:40




Una frase che diceva sempre la mia bisnonna:

"Part't ciunno e va p' lu munno"

è una specie di consiglio a non prendere la vita troppo sul serio e a divertirsi di più
 
Top
GreenLo
view post Posted on 29/12/2008, 10:54




CITAZIONE
LUPI!LUPI!LUPI!LUPI!LUPI!

nonononono....i Veri Lupi sono i giocatori dell' U.S Petronà....
Forza Lupi.....2° Categoria...!!!!!

SPOILER (click to view)
Scusate sono giusto un po' :OT:


 
Top
spyro80's
view post Posted on 9/4/2009, 23:50




we raga' anche io sono di avellino,ve ne do dimostrazione

stordo
stai mbizzicato
mi pija a male
arripigliti
o pane o vino nui simmo r'avellino
ecc....
 
Top
40 replies since 9/5/2007, 22:00   565 views
  Share