Orientarsi per le elezioni europee 2014

« Older   Newer »
  Share  
Wrong
view post Posted on 15/5/2014, 13:37




Se avete intenzione di votare alle prossime imminenti (25 maggio) elezioni europee, vi consiglio di fare uso di questo strumento. Dovrete esprimere la vostra posizione su 25 temi e proposte dei vari partiti italiani, potendo scegliere tra "molto contrario", "contrario", "tendenzialmente contrario", "tendenzialmente favorevole", "favorevole" e "molto favorevole", cosicché avete la possibilità di esprimervi al meglio. In base alle vostre risposte, verrà calcolata la vostra vicinanza/lontananza ai vari partiti, e potrete visualizzarla anche graficamente collocati su una mappa (potete guardare il mio risultato, per capire meglio).
Vi consiglio di leggere attentamente le proposte e di cliccare sempre su "Approfondisci", così da valutare meglio i pro e i contro di ogni proposta. In ogni caso, un po' di conoscenza precedente credo sia necessaria, se non sapete niente di politica e attualità, e dunque dei vari temi, e provate a fare questo "test", penso non serva a nulla.. e a quel punto meglio se non votate LOL

Se volete poi, condividete il vostro risultato copiando il link sulla destra dove c'è scritto "Copia il link a questa pagina e condividilo". Il mio risultato è stato questo (cliccando su ogni tema si possono vedere le risposte date e a quali partiti si è più vicini/lontani).
 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 10:31
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


peccato che non l'ho visto prima
 
Top
1 replies since 15/5/2014, 13:37   28 views
  Share