Billie Joe: come suona la chitarra?
Poll choicesVotesStatistics
eccezionale *_______*110 [44.00%]
bravo85 [34.00%]
giusto31 [12.40%]
così così10 [4.00%]
n'a merda totale -_-''7 [2.80%]
insomma..... -.-5 [2.00%]
fa schifo2 [0.80%]
Guests cannot vote (Voters: 250)

Billie Joe: come suona la chitarra?, spero che non ci sia giàààà

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2013, 19:16
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Per me è bravo.. (parlo cmq da inesperto visto che non suono la chitarra) diciamo nel punk non ci sono assoli mega complessi.. è piuttosto basilare come musica.
Quindi per me sa suonare abbastanza bene quello che suona, quindi lo reputo bravo
 
Web P_WEBSITE  Top
Axl_
view post Posted on 12/8/2013, 19:51




Quel che deve suonare, lo suona bene.

Non ho avuto la possibilità di vederlo cimentarsi in assoli complessi, ma sarei curioso.
Suono la chitarra da 5 anni, più o meno...quindi un po' me ne intendo. Mi rendo conto che molte canzoni dei Green Day sono molto facili...non c'è tantissima tecnica dietro.

Per dare un giudizio dovrei vederlo esibirsi in qualcosa di più complesso.

Per quel che ho visto, direi "bravo".

P.S. Scusate...perché eccezionale? Per carità, mette una passione incredibile quando suona/canta. Ma i chitarristi con i contro ***** sono quelli del calibro di Jimi Hendrix, Petrucci, Satriani e via dicendo. Per farvi un'idea di chi veramente ci sa fare, date un'occhiata al magazine "Rolling Stone".
Dire eccezionale senza metterlo veramente alla prova, mi sembra azzardato.

Edited by Axl_ - 12/8/2013, 21:57
 
Top
view post Posted on 12/8/2013, 20:45
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ho votato "giusto" sinceramente ci sono molti ma molti artisti migliori di lui, è Ottimo sui Power Chord e più scarso riguardo gli assoli, premetto che ha imparato a suonare da solo e non ha studiato precedentemente (lo stimo) quindi per me è un vantaggio in più. Alla fine rimane il mio chitarrista preferito, nessuno mi emoziona quanto lui
 
P_WEBSITE  Top
212 replies since 27/2/2007, 14:46   4783 views
  Share