Recensione di Demolicious

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2014, 09:01

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Vi siete mai chiesti come suona un album suona al suo primo tentativo? Ogni album comincia da qualche parte, giusto? Potreste anche immaginare come sarebbe sembrato con difetti intatti e idee originali?
I fan fedeli del suono punk dei Green Day saranno più che contento di sapere che il loro ultimo CD, "Demolicious," fa proprio questo. Esso fornisce un raro sguardo alle versioni demo di molte delle loro canzoni della trilogia.
La band punk rock iniziò ad esibirsi nel 1987. Da allora, hanno prodotto 12 album, tra cui "Demolicious" uscito il 19 aprile.
Il CD demo prende i 37 brani della trilogia e si restringe verso a solo 17. Quindici sono della trilogia, uno mai stato pubblicato prima di "Demolicious", e una versione acustica della loro canzone, "Stay the Night".
"Demolicious", riporta alle radici l'angoscia adolescenziale che i fan apprezzano. Ho trovato interessante confrontare le versioni demo con quelle definitive sui CD della trilogia. E' una cosa per vedere la trasformazione che una band prende da CD a CD, ma è un concetto tutto nuovo di vedere quanto una canzone individuale viene ottimizzata lungo la strada.
“99 Revolutions” offre il suono delle chitarre elettriche forti e crude. E 'la stessa canzone, ma senza il tocco pop. E 'un po' più grintosa e ruvida. Per lo più, però, è un pò più stile Green Day. Sembra che da qualche parte lungo la strada della costruzione della trilogia originale, che è stata rilasciata nel 2012, i Green Day abbiano raccolto il pop e appiccicato sul punk.
Quale potrebbe essere la mia parte preferita da "Demolicious,"? è la versione acustica del brano "Stay the Night." L'ultima canzone dell'album di demo, la raccolta finisce su una buona nota. Billie Joe e la sua chitarra acustica - suona più personale. E' quasi come se stessimo sentendo suonare per la prima volta, nello stesso istante in cui è stata creata.
Tra i brani, è possibile ascoltare frammenti di commenti e conversazioni della band, un'altra caratteristica rara per i fan dei Green Day da aggiungere alla lista di pro che fornisce "Demolicious".
"Demolicious" presenta piccole, sottili differenze di testi in alcuni dei demo. Sembra come se fosse ancora nelle prime fasi delle canzoni, e stavano cercando di farlo bene. Potete vedere come sono state apportate le modifiche a "Carpe Diem".
Cantano, "just make a change" nella versione di "¡Uno!". La versione demo originale rivela che era "to make a change". Dettagli minori sono parte di ciò che rende "Demolicious" così crudo e onesto.
Una volta che si ascolta "Demolicious", troverete difficile tornare alle versioni normali.


http://www.nwmissourinews.com/features/art...1a4bcf6878.html
 
Web  Top
0 replies since 25/4/2014, 09:01   98 views
  Share