One Direction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2013, 23:40
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jhonnyb @ 12/11/2013, 22:17) 
Ho capito che i Pistols risultano poco credibili perché commerciali e perchè tutto ruota attorno a Sid e alla moda del punkettaro drogato incapace di suonare il basso ma non potete comunque paragonarmeli agli One Directionon voglio dire Rotten ha formato anche un'altro gruppo i Public Image Limited (chiudo la pareintesi sui Sex Pistols) e dico con sicurezza che questo gruppetto pop finirà nel dimenticatoio nel giro di poco rimpiazzato daalla prossima strategia di mercato

Concordo al 100% anch'io sono dell'idea che non regge questo paragone
 
Web P_WEBSITE  Top
Axl_
view post Posted on 13/11/2013, 13:03




Secondo me il paragone non regge con la band, ma con Sid si.

Quando è entrato nei Sex Pistols non sapeva neanche suonare il basso, è stato li a fare la figura del punk...nella sua carriera non ha concluso nulla di buono.
 
Top
Mr. Crowley
view post Posted on 13/11/2013, 15:08




La band a mio parere si è venduta anche più di Sid: hanno permesso che inserissero una mascotte nella band, che ha oscurato tutti gli altri membri e reso una pagliacciata gli ideali punk in cui dicevano di credere tanto.
Ripeto, a livello musicale non c'è paragone con One Direction etc. ma qui stiamo parlando di un gruppo che viene offeso e denigrato, non per un motivo tecnico, ma per l'essere dei burattini nelle mani dei discografici (come Sid), aver rinunciato al valore della musica per fare successo ed essere acclamati da un branco di ragazzine e finti intenditori di musica (come i Pistols).
Ribadisco che sono solo opinioni personali :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 16:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


non ho praticamente niente da dire, perchè quel che hai detto tu è giusto di suo, non c'è bisogno di ripeterlo.
Non mi danno fastidio.
Certo, non amo le loro canzoni e quel tipo di genere musicale NON LO AMO AFFATTO, ma come hai detto tu i gusti son gusti.
Poi la maggior parte delle ragazzE di questo mondo a cui piacciono, giudicano per la bellezza, ma come hai già detto, c'è sempre un eccezione no?
Penso che... non abbiano niente a che fare con la causa di tutto questo successo. Non penso l'abbiano fatto a posta. Sono adolescenti, non hanno ancora la mente abbastanza "amplia" per riuscire ad avere potere assoluto dei media, come probabilmente chi sta dietro a loro ha fatto.
Perchè si, c'è qualcuno (di importante) che li pubblicizza. Che controlla i media e le vendite di tutti i dischi di ogni gruppo, in modo da far aumentare le vendite di un gruppo e non degli altri.
Poi sono supposizioni, ma so che queste cose purtroppo ci sono, e le fanno, quindi...

Per il resto, quel che mi da più fastidio sono le bimbeminchia e i paragoni che fanno.
Tipo, una o due settimane fa su facebook mi pare:

"I 1D sono i nuovi Bitols" ---> non commentate "Bitols" vi prego.

Mi chiedo come facciano a paragonare una boyband, che fa moda nelle scuole medie e elementari, tra ragazzine dai 9 ai 14 anni, come facciano, COME FACCIANO a paragonarli a uno dei più grande gruppi musicali di tutti i tempi. Uno di quei gruppi che non solo ha fato migliaia e migliaia di soldi con un solo concerto, ma che per le sue canzoni, per la sua musica, rimarrà impresso nella storia per secoli.

O un altro esempio:

" Neanche i cuinn avevano tante fans ai loro concerto ihihih abbiamo fatto il secondo bigbeng ihihihihih"

*si mette una mano in fronte*
 
Web  Top
Axl_
view post Posted on 13/11/2013, 18:27




Ragazzi, le fan...le fan rovinano il mondo.

Nuova chicca presa da Yahoo.

CITAZIONE
AVREI UNA DOMANDA PER LE DIRECTIONERS?

Ciao ragazze, non sto scrivendo dal mio profilo ma da quello di mio fratello, mi chiamo Serena e voglio chiedervi, secondo voi Harry dei One Direction starebbe meglio con l'apparecchio mobile, con quello fisso a piastrine o con quello che gira attorno alla testa (il baffo?)

Il bello è che rispondono anche scegliendo il tipo di apparecchio.
Degrado...

Ma come si fa a fare domande del genere?

Edited by Axl_ - 13/11/2013, 20:14
 
Top
ranmachan
view post Posted on 14/11/2013, 18:05




meno male che esistono, con cosa mi scasserei io altrimenti?! XD grazie directioners, grazie di cuore :')
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 21:55
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


CITAZIONE
AVREI UNA DOMANDA PER LE DIRECTIONERS?Ciao ragazze, non sto scrivendo dal mio profilo ma da quello di mio fratello, mi chiamo Serena e voglio chiedervi, secondo voi Harry dei One Direction starebbe meglio con l'apparecchio mobile, con quello fisso a piastrine o con quello che gira attorno alla testa (il baffo?)Il bello è che rispondono anche scegliendo il tipo di apparecchio.Degrado...

Ahahahah lasciamo perdere! E vabe domandare è lecito rispondere è cortesia xD
per la serie come stravolgere completamente una canzone questa è la versione originale della canzone dei Blondie da cui loro hanno fatto una 'cover'
https://www.youtube.com/watch?v=mFerLNdpwO...be_gdata_player

... questa www.youtube.com/watch?v=36mCEZzzQ3...be_gdata_player
 
Top
panicsongX.X
view post Posted on 25/11/2013, 19:57




Io non ne posso più di questi one direction!!
Non mi danno fastidio loro, tanto tra due o tre anni scompariranno, ma le FANS!
A scuola sono costantemente assillata dalla figura di questi cinque tizzi! XD *incubi*
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 25/11/2013, 20:26




weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho trovato una persona del mio stesso pensiero(vabbè oltre a Tonno)
io li odio a MORTE,loro e le Fans,non ne posso piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

*nightmares*
 
Top
Axl_
view post Posted on 9/4/2014, 18:33




E niente, una grande perla uscita adesso da Yahoo...mi sono ricordato del topic e non potevo non condividerla con voi. <3

Stavano chiedendo il numero dei componenti degli One Direction..
ahhh, le fan...

HTML
http://oi59.tinypic.com/2nu1zr6.jpg
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 9/4/2014, 20:22




Mi chiedo come facciano a paragonare una boyband, che fa moda nelle scuole medie e elementari, tra ragazzine dai 9 ai 14 anni, come facciano, COME FACCIANO a paragonarli a uno dei più grande gruppi musicali di tutti i tempi.


Eh sapessi quante volte me lo chiedo anch'io..
 
Top
40 replies since 9/11/2013, 15:41   444 views
  Share