One Direction

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2013, 18:45
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Per me invece il problema sono proprio loro... inutile difendire sti dementi, sinceramente mi sono rotto di sti pseudo artisti, rivoglio la vera musica
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 11/11/2013, 18:51

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Sono i fans che gli elogiano, e più si parla di loro più si ha successo, tutto qui.
 
Top
Axl_
view post Posted on 11/11/2013, 19:15




CITAZIONE ('Hopeful @ 11/11/2013, 18:51) 
Sono i fans che gli elogiano, e più si parla di loro più si ha successo, tutto qui.

Esatto.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 19:18
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Io non sono d'accordo, la colpa principale è di chi "crea a tavolino" sta gente qui... poi ovviamente stanno gli stupidi che li sentono e vabbè
 
Web P_WEBSITE  Top
Axl_
view post Posted on 11/11/2013, 19:35




Si ok, ma è una cosa soggettiva.

Non possiamo chiamarli stupidi...se a loro piace quel tipo di musica sono affari loro. Non possiamo permetterci di insultarli, alla fine sono gusti.

La stessa cosa allora sarebbe per la house...creata appositamente per uso commerciale.
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:02
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Axl_ @ 11/11/2013, 19:35) 
Si ok, ma è una cosa soggettiva.

Non possiamo chiamarli stupidi...se a loro piace quel tipo di musica sono affari loro. Non possiamo permetterci di insultarli, alla fine sono gusti.

La stessa cosa allora sarebbe per la house...creata appositamente per uso commerciale.

Io li chiamo stupidi perchè loro ci insultano... faccio l'esempio mio, mi prendono per sfigato e "vecchio" perchè sento rock... ovviamente li mando a quel paese, allora perchè dobbiamo farli parlare? quando sono i primi che devono tacere, visto che sentono pseudo-musica, pseudo artisti? Non si tratta di gusti, perchè loro sono i primi a non rispettare gli altri generi, quindi io faccio lo stesso... sbagliato o meno che sia
 
Web P_WEBSITE  Top
Axl_
view post Posted on 11/11/2013, 20:20




Per quello sono d'accordo.

Ma bisognerebbe vedere nel singolo caso. Per me, se uno ascolta i One Direction o Justin Bieber ma si fa gli affari suoi, o discute civilmente non posso chiamarlo stupido perché ha dei gusti diversi...
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 20:28
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Axl_ @ 11/11/2013, 20:20) 
Per quello sono d'accordo.

Ma bisognerebbe vedere nel singolo caso. Per me, se uno ascolta i One Direction o Justin Bieber ma si fa gli affari suoi, o discute civilmente non posso chiamarlo stupido perché ha dei gusti diversi...

No, assolutamente... ci mancherebbe altro... io mi riferisco a chi parla e insulta, di conseguenza rispondo
 
Web P_WEBSITE  Top
Mr. Crowley
view post Posted on 12/11/2013, 11:45




Sinceramente, visto che personalmente me ne fotto di cosa ascoltano gli altri, ringrazio il cielo che tanta gente ascolta questa roba, almeno continuerò a trovare i CD dei Beatles a 5€ da media world ;)
 
Top
ranmachan
view post Posted on 12/11/2013, 14:19




Non voglio fare una discussione però sentirli paragonati ai sex pistols un po' mi suona strano. Vero che andavano di moda e anche loro erano montati, ma almeno loro SUONAVANO e si scriveveano i testi da sè. Questi sanno solo cantare
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 14:30
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (ranmachan @ 12/11/2013, 14:19) 
Non voglio fare una discussione però sentirli paragonati ai sex pistols un po' mi suona strano. Vero che andavano di moda e anche loro erano montati, ma almeno loro SUONAVANO e si scriveveano i testi da sè. Questi sanno solo cantare

Concordo
 
Web P_WEBSITE  Top
Mr. Crowley
view post Posted on 12/11/2013, 15:53




A me non sembra tanto strano... I pistols magari erano più bravi musicalmente, ma non stiamo parlando di musica :nono: Stiamo parlando di un gruppo di ragazzini creati ad arte per attirare orde di ragazzine e fare moda...esattamente quello che hanno fatto con i Sex Pistols :) Il punk era un movimento che andava espandendosi tra i giovani che volevano sentirsi ribelli (un po' come il pop oggi) e per questo misero un pazzo eroinomane come Sid Vicious in una buona band punk che erano i pistols, gli misero in mano un basso che non avrebbe mai suonato e lo presentarono come il più grande punk del mondo...le ragazzine arrapate e i borghesucci ribelli li seguirono come pecore e poterono creare linee di abbigliamento e portare il punk al grande pubblico, a discapito delle mille altre band punk, magari più preparate, che però sono rimaste underground come il punk è nato. Sinceramente non vedo enormi differenze :nono:
 
Top
LaPiromane
view post Posted on 12/11/2013, 16:05




Sinceramente? Non mi fanno né caldo né freddo.
I One Direction fanno parte di quella percentuale di boy band destinate a finire nel dimenticatoio dopo qualche anno, così com'è successo con i BSB, i Blue e tante altre boy band.
A dire la verità non conosco i componenti in modo così esaustivo da poter stendere un papiro di roba su di loro, quindi mi limito a dirvi come la penso per quel poco che li conosco.
Sono dei ragazzini che hanno trovato il successo per culo, si può dire, e che sono stati messi su un piedistallo nel giro di poco tempo.
Un piedistallo poco meritato, oserei dire, ma sono opinioni.
Una cosa positiva, è che non sembrano dei montati, come invece lo è Justin Bieber.
Lui si è montato la testa in un attimo, tanto da arrivare a sputare addosso alla folla e a farsi portare in spalla dai bodyguards durante la visita alla Muraglia Cinese.
Per quel poco che conosco i One Direction, più che altro per quello che vedo sul web, sembrano ragazzini abbastanza normali.
Poi mi potrò anche sbagliare, ci mancherebbe. Alla fine non mi interessano, quindi non mi sono informata su di loro.
Più che altro, io ODIO le fan.
Adolesceme con il cervello a nocciolina che parlano di loro come se fossero dei scesi in Terra, che si disperano se sono tristi e che rompono letteralmente i COGLIONI su Twitter, creando hashtag INUTILI e ripetitivi.
Loro sono il male assoluto. Mi urtano proprio il sistema nervoso.
Il 98% del fandom dei 1D è composto principalmente da bimbeminchia, e penso sia per questo motivo che loro si sono 'guadagnati' il titolo di 'band del cazzo'.
La colpa è delle fan, a parer mio.
Basta guardare questa pagina e sfogliare gli album, per mettersi le mani nei capelli.
 
Top
Axl_
view post Posted on 12/11/2013, 21:01




CITAZIONE (Mr. Crowley @ 12/11/2013, 15:53) 
A me non sembra tanto strano... I pistols magari erano più bravi musicalmente, ma non stiamo parlando di musica :nono: Stiamo parlando di un gruppo di ragazzini creati ad arte per attirare orde di ragazzine e fare moda...esattamente quello che hanno fatto con i Sex Pistols :) Il punk era un movimento che andava espandendosi tra i giovani che volevano sentirsi ribelli (un po' come il pop oggi) e per questo misero un pazzo eroinomane come Sid Vicious in una buona band punk che erano i pistols, gli misero in mano un basso che non avrebbe mai suonato e lo presentarono come il più grande punk del mondo...le ragazzine arrapate e i borghesucci ribelli li seguirono come pecore e poterono creare linee di abbigliamento e portare il punk al grande pubblico, a discapito delle mille altre band punk, magari più preparate, che però sono rimaste underground come il punk è nato. Sinceramente non vedo enormi differenze :nono:

Per questo quoto a pieno.

La figura di Sid è stata quasi idolatrata da alcuni...mentre alla fine, nella sua carriera, ha fatto poco e nulla.
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 22:17
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


Ho capito che i Pistols risultano poco credibili perché commerciali e perchè tutto ruota attorno a Sid e alla moda del punkettaro drogato incapace di suonare il basso ma non potete comunque paragonarmeli agli One Directionon voglio dire Rotten ha formato anche un'altro gruppo i Public Image Limited (chiudo la pareintesi sui Sex Pistols) e dico con sicurezza che questo gruppetto pop finirà nel dimenticatoio nel giro di poco rimpiazzato daalla prossima strategia di mercato
 
Top
40 replies since 9/11/2013, 15:41   445 views
  Share