Un piccolo parere su immagini che secondo me non dovrebbero esistere.

« Older   Newer »
  Share  
ranmachan
view post Posted on 2/10/2013, 21:12




Lo aveva postato una pagina di FB ma non saprei durti quale..
 
Top
Givri
view post Posted on 2/10/2013, 21:29




E' che proprio non riesco a trovarlo, comunque ho letto che è fake...magari è davvero fake.
Ho letto anche che è stato rimosso, ma non è detto...
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/10/2013, 18:34




Non ho ascoltati sto scherzo perché non lo trovi e non so in cosa consista, ma comunque non si può essere certi.
1) il numero di Billie dov'è l'hanno trovato? Amici? Non gli avrebbero fatto sta bastardata.
2) potrebbe essere stato uno che lo imitava, molta gente ci riesce :)
Comunque quoto Aly!
 
Top
Givri
view post Posted on 3/10/2013, 19:42




Ha ragione Giada, perchè io, ad esempio, riesco ad imitare benissimo la sua voce di quando ha bestemmiato a Locarno, tutti mi dicono che è identica...voce satanica! :3

E poi ho pensato anch'io alla storia del numero, i suoi amici non sono così bastardi, dai...
 
Top
sweet green o' mine
view post Posted on 11/11/2013, 20:40




non bisogna spendere lacrime su questi coglioni....spero che gli muoia la loro persona più cara...o gli venga un cancro e muoiano in pochi mesi...
ogni volta che sento quella canzone piango :sigh: :sigh: ..e se vedo che fanno qualcosa a BJA ...GIURO CHE GLI AMMAZZO!
cmq la parodia dei Ipantellas nn era offensiva vabbè certo che la potevano fare con un' altra canzone...
PS:lo scherzo telefonico..non so se crederci o no...cmq se è vero sono dei gran bastardi
 
Top
LaPiromane
view post Posted on 12/11/2013, 15:49






E ho detto tutto.
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 14:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


ho visto solo ora tutti i nuovi commenti :3
x LaPiromane: già. Grandi Green Day.
 
Web  Top
21 replies since 2/10/2013, 16:21   211 views
  Share