proposte per il forum :)

« Older   Newer »
  Share  
LearnToKill
view post Posted on 3/7/2013, 10:46




CITAZIONE (Carlo Maria @ 3/7/2013, 07:25) 
Mi pare di cogliere una certa preoccupazione verso lo stato di salute del forum e ho letto da qualche parte un qualcosa tipo: "no, questo no, altrimenti il forum muore del tutto". Vuol dire che in passato il forum era più attivo? Io che sono l'ultimo arrivato vedo che ci sono nuovi ingressi a ciclo continuo, molte persone che si iscrivono, mi sembra che la comunità sia attiva. :)

Come ogni forum c'è stato un periodo dove è stato più attivo. Ma non mi riferivo a quello con il mio intervento. Mi riferivo piuttosto al fatto che, di norma, i forum delle band, sono molto attivi quando queste sono in tour e appunto quando sono in attività. Nei periodi in cui le band scompaiono per un determinato periodo di tempo (per nuove registrazioni, nuovi progetti) il forum ovviamente ne risente in quanto le news scarseggiano. Ecco cosa intendevo! Grazie al cielo al momento il forum è bello attivo, gli utenti ci sono e ci sono anche molti utenti fissi e regolari! :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE (Carlo Maria @ 3/7/2013, 07:25) 
Boh, io sono rimasto un po' così per questa proposta di riorganizzazione.
Quando ho letto la prima riga, cioè "Allora, anche secondo me questo forum non è più molto dedicato ai green day, ma più a cavolate varie." mi sono detto: "Ma come? Ma se sei la prima che quando ho proposto i giochini m'ha sostenuto e che quando ho chiesto di votare tra i due ha votato!".
Mi sono fermato un paio di giorni, ditemi voi: io non voglio sottrarre spazio a Green Day, ci mancherebbe!

Mi pare di cogliere una certa preoccupazione verso lo stato di salute del forum e ho letto da qualche parte un qualcosa tipo: "no, questo no, altrimenti il forum muore del tutto". Vuol dire che in passato il forum era più attivo? Io che sono l'ultimo arrivato vedo che ci sono nuovi ingressi a ciclo continuo, molte persone che si iscrivono, mi sembra che la comunità sia attiva. :)

Caro Carlo,
So benissimo di averti sostenuto, e sono contenta che la tua proposta sia stata accettata.
Dicevo solo che i giochini e le cose così, danno subito nell'occhio, e secondo me non dovrebbe essere così.
dato che i gichini in fin fine sono solo per gli utenti registrati, secondo me dovrebbero dovrebbero dare un po meno nell'occhio. Non avevo neanche pensato o immaginato di cancellarli! Solo di spostarli per lasciare un po più di posto alla sezione Green Day, tutto qui!! :D
Intendo comunque partecipare ai tuoi giochini musicali, non preoccuparti!
Comunque no, non credo che Carla intendesse dire così, ma non sono lei, quindi non ti posso rispondere con certezza :)
Grazie comunque per aver commentato!

(:
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 3/7/2013, 19:27




Coss, ma come fai a dire che danno subito nell'occhio se prima di arrivare alle sezioni dei giochi e del passatempo devi passare per le sezioni dei Green Day? o_o
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 19:34

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Non so spiegartelo Carla xDxD
Comunque ora è tutto risolto, la founder ha deciso, le paginedi svago rimangono li, e abbiamo fatto le sezioni per le canzoni :X3:
Se riuscissi a trovare le parole te lo spiegherei xDxDxD
 
Web  Top
ranmachan
view post Posted on 25/8/2013, 18:23




Mi è venuta un' idea strafichissima..ho letto che qualcuno aveva proposto un GDR se ne era poi fatto niente? Ho pensato se non esiste già, che sarebbe molto carino fare delle fan fiction a ruoli, che so, il primo incontro tra Adie e Billie, dove qualcuno scrive per Billie e un altro fa 80... Che ne pensate? Se lo hanno già proposto scusate per la perdita di tempo^^
 
Top
Givri
view post Posted on 25/8/2013, 18:30




Che bella idea!!! *-*
Non credo sia già stato proposto, ma io sono nuova, quindi non so se è vero.
 
Top
view post Posted on 25/8/2013, 18:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


uuuuh, la storia delle fic mi interessa, ma ti conviene aprire direttamente un topic riguardo a questo, sai? :)
 
Web  Top
36 replies since 1/7/2013, 20:44   288 views
  Share