Dolci tenere cadute

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 09:17

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Questa non fa ridere, è atroce T___T
 
Web  Top
pilligio13
view post Posted on 25/6/2013, 10:32




io io io
allora avevo 10 anni ero dentro alla doccia solo che non c' era il tappetino allora visto che non capivo nulla ero tranquilla a saltellare nella doccia ma son scivolata solo che per tenermi ho preso il coso da cui esce il getto d' acqua che si è staccato dal muro e mi è finito in testa, così oltre ad aver pestato il culetto sacro ho avuto il bernoccolo in testa per 2 giorni XD

poi... avevo 12 anni volevo creare un mega trono di sedie in plastica allora comincio a metterne una sopra l' altra ero tipo 2 metri ma volevo metterne altre così con la sedia in una mano ho provato ad arrampicarmi ma tutte le sedie sono cadute in avanti e io sono rimasta in mezzo.. dolore immenso alla schiena

poooi avevo 8-9 anni ero sull' altalena ma andavo piano, poi ho deciso di accellerare così ho preso velocità e andavo sempre più in alto fino a quando l' altalena non si è girata facendomi cadera da un altezza di 3 metri rco troio che dolore

pooi l' inverno scorso... ghiaccio ovunque ed ero già mezza rimbambita perchè mi ero appena svegliata e dovevo andare a scuola, ero oramai avevo aperto il cancelletto per uscire ed patapum scivolo su una fottuta lastra di ghiaccio... e pesto le parti intime sullo spigolo in basso del cancelletto, il problema è che sotto ai miei piedi ci stava pure il mio cane e patapum cado sulla sua coda così mi ha morso :C
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 22:20
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


ahahahahah!! allora tocca a me,da piccola stavo giocando a calcio con un secchiello gli ho dato un calcio sul pavimento appena lavato e sono scivolata ho fatto tre metri e tre scalini e mi sono rotta un braccio :P quando avevo sette mesi mia madre mi ha raccontato che ero su un letto matrimoniale grandissimo con tutti cuscini intorno e sono riuscita a rotolarmi giù lo stesso xD.. ok ora ce ne è un altra è molto stupida (non è una caduta xD) sempre da piccola quando ero a casa dei vicini dei signori molto gentili questi avevano un giardino con delle ringhiere molto larghe allora infilavo la testa e la toglievo e guardavo dove scappavano i gatti ad un certo punto resto incastrata e il signore prende e allarga la ringhiera per farmi uscire ahaha questa è pessima xD ultima caduta a 11 anni facevo la scema con dei pattini che non avevano il freno 'tanto non casco,tanto non casco' appena mi tolgo i pattini mi metto a correre e sono caduta con le ballerine '-.- xD
 
Top
green_søul
view post Posted on 27/6/2013, 12:28




Muahahaha arriviamo a me :X3:

La mia prima caduta è avvenuta a qualche mese di vita, per colpa di mio papà... mi ha fatta cadere dall'asciugatoio insomma u.u mia mamma ha sentito il tonfo fino in cucina e poi me che piangevo come una disperata :ASDASD:

Altra volta (questa non è una caduta): avrò avuto sui 7 mesi, ero a fare il bagnetto in vasca e sempre a mio papà è venuta la splendida idea di provare ad immergermi, perché aveva sentito che i bambini fino ad una CERTA ETA' se li metti sott'acqua non succede nulla... inutile dire che mi stava annegando -_-
Verso i 3 anni mi sono fatta due rampe di scale rotolando u.u

Sempre sui 3 stavo imitando mio cugino gattonare, solo che scivolo, sbatto il mento e il pavimento comincia a tingersi di rosso xD

In terza elementare: ero in patronato e stavo giocando a nascondino, un mio compagno conta e io ed altri andiamo a nasconderci; vabbè, dopo un po' mi trova, io scatto per cercare di andare a fare tana, sto per arrivare alla salvezza ma lui (bastardo) mi passa sotto le gambe in scivolata e me le trancia in pieno u.u risultato? Perone e tibia del piede sinistro fratturati :sisi:

9 anni: sono su nei colli, vedo un bellissimo albero di ciliegie con dei duroni grossi e neri incustoditi... non resisto e trascino i miei per scroccarne qualcuna.
Salgo sopra a sto muretto e arrivo ai piedi di sto benedetto colle, mi avvicino e comincio a mangiarne, ma poi, non essendo contenta, decido di arrampicarmi su (sono sempre stata un po' selvaggia da questo punto di vista xD) e rimango qualche minuto a farne scorta in una borsetta. Quando è il momento di scendere metto male il piede, cado dall'albero, spiaccico tutte le ciliegie, rotolo giù e plano in mezzo alla strada xD e per chiudere in bellezza faccio venire un infarto a mia mamma perché avevo una ciliegia ancora in bocca, solo che sembrava avessi tutta la bocca insanguinata per il succo che lasciavano xD

Poi tante altre piccole cadute, quali bicicletta, scivolamenti vari in pozzanghere di fango eccetera eccetera u.u

Si, sono molto aggraziata insomma, per nulla goffa da come sicuramente avrete appreso -_-
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 13:11
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 27/6/2013, 13:28) 
Muahahaha arriviamo a me :X3:

La mia prima caduta è avvenuta a qualche mese di vita, per colpa di mio papà... mi ha fatta cadere dall'asciugatoio insomma u.u mia mamma ha sentito il tonfo fino in cucina e poi me che piangevo come una disperata :ASDASD:

Altra volta (questa non è una caduta): avrò avuto sui 7 mesi, ero a fare il bagnetto in vasca e sempre a mio papà è venuta la splendida idea di provare ad immergermi, perché aveva sentito che i bambini fino ad una CERTA ETA' se li metti sott'acqua non succede nulla... inutile dire che mi stava annegando -_-
Verso i 3 anni mi sono fatta due rampe di scale rotolando u.u

Sempre sui 3 stavo imitando mio cugino gattonare, solo che scivolo, sbatto il mento e il pavimento comincia a tingersi di rosso xD

In terza elementare: ero in patronato e stavo giocando a nascondino, un mio compagno conta e io ed altri andiamo a nasconderci; vabbè, dopo un po' mi trova, io scatto per cercare di andare a fare tana, sto per arrivare alla salvezza ma lui (bastardo) mi passa sotto le gambe in scivolata e me le trancia in pieno u.u risultato? Perone e tibia del piede sinistro fratturati :sisi:

9 anni: sono su nei colli, vedo un bellissimo albero di ciliegie con dei duroni grossi e neri incustoditi... non resisto e trascino i miei per scroccarne qualcuna.
Salgo sopra a sto muretto e arrivo ai piedi di sto benedetto colle, mi avvicino e comincio a mangiarne, ma poi, non essendo contenta, decido di arrampicarmi su (sono sempre stata un po' selvaggia da questo punto di vista xD) e rimango qualche minuto a farne scorta in una borsetta. Quando è il momento di scendere metto male il piede, cado dall'albero, spiaccico tutte le ciliegie, rotolo giù e plano in mezzo alla strada xD e per chiudere in bellezza faccio venire un infarto a mia mamma perché avevo una ciliegia ancora in bocca, solo che sembrava avessi tutta la bocca insanguinata per il succo che lasciavano xD

Poi tante altre piccole cadute, quali bicicletta, scivolamenti vari in pozzanghere di fango eccetera eccetera u.u

Si, sono molto aggraziata insomma, per nulla goffa da come sicuramente avrete appreso -_-

ma poverina lei -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
Adrienne Ilene Nesser
view post Posted on 1/7/2013, 13:13




CITAZIONE (green_søul @ 27/6/2013, 13:28) 
Muahahaha arriviamo a me :X3:

La mia prima caduta è avvenuta a qualche mese di vita, per colpa di mio papà... mi ha fatta cadere dall'asciugatoio insomma u.u mia mamma ha sentito il tonfo fino in cucina e poi me che piangevo come una disperata :ASDASD:

Altra volta (questa non è una caduta): avrò avuto sui 7 mesi, ero a fare il bagnetto in vasca e sempre a mio papà è venuta la splendida idea di provare ad immergermi, perché aveva sentito che i bambini fino ad una CERTA ETA' se li metti sott'acqua non succede nulla... inutile dire che mi stava annegando -_-
Verso i 3 anni mi sono fatta due rampe di scale rotolando u.u

Sempre sui 3 stavo imitando mio cugino gattonare, solo che scivolo, sbatto il mento e il pavimento comincia a tingersi di rosso xD

In terza elementare: ero in patronato e stavo giocando a nascondino, un mio compagno conta e io ed altri andiamo a nasconderci; vabbè, dopo un po' mi trova, io scatto per cercare di andare a fare tana, sto per arrivare alla salvezza ma lui (bastardo) mi passa sotto le gambe in scivolata e me le trancia in pieno u.u risultato? Perone e tibia del piede sinistro fratturati :sisi:

9 anni: sono su nei colli, vedo un bellissimo albero di ciliegie con dei duroni grossi e neri incustoditi... non resisto e trascino i miei per scroccarne qualcuna.
Salgo sopra a sto muretto e arrivo ai piedi di sto benedetto colle, mi avvicino e comincio a mangiarne, ma poi, non essendo contenta, decido di arrampicarmi su (sono sempre stata un po' selvaggia da questo punto di vista xD) e rimango qualche minuto a farne scorta in una borsetta. Quando è il momento di scendere metto male il piede, cado dall'albero, spiaccico tutte le ciliegie, rotolo giù e plano in mezzo alla strada xD e per chiudere in bellezza faccio venire un infarto a mia mamma perché avevo una ciliegia ancora in bocca, solo che sembrava avessi tutta la bocca insanguinata per il succo che lasciavano xD

Poi tante altre piccole cadute, quali bicicletta, scivolamenti vari in pozzanghere di fango eccetera eccetera u.u

Si, sono molto aggraziata insomma, per nulla goffa da come sicuramente avrete appreso -_-

Ahahha xD la seconda e la terza sono HHHHHHH!!!xD povera te :paf: xD
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 09:09
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Belle le cadute di tutti :D xD
Allora io non ne ho fatte molte però quelle poche non sono state piacevoli.
Una volta ero al mare e con una mia amica stavamo facendo un'escursione su degli scogli. Data la nostra enorme intelligenza ci avventurammo sugli scogli senza vestiti o scarpe adeguati.
Io ero davanti e ad un certo punto ho messo un piede su delle alghe e....PUM! Sono cascata come un sacco di patate su quegli scogli!
Posso solo dire che per tutte le vacanze risentii di quella caduta! Gambe e braccia distrutte da graffi, lividi, contusioni e quant'altro :(
Ma la cosa più bella è che alla mia cara amichetta, quando mi vide cadere, l'ultima cosa che gli passò per la testa fu quella di aiutarmi, infatti si mise a ridere come una matta!
 
Top
21 replies since 20/6/2013, 17:03   178 views
  Share