Hippie e punk..., la lotta..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2013, 11:46
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 14/6/2013, 12:35) 
:paffa:

:silenzio:
e non mettete in dubbio quel che dico!!!!!!!! xD
Ahahahahaahahah
...
...
...
ma in che senso "non quoto"?

:testacco:

Non voglio fare il moralista, ma non metto in dubbio che il punk deve entrare nella testa delle persone, mettetelo in testa il punk è molto perché non c'è nemmeno lo stimolo di essere punk o almeno per le persone false
 
P_WEBSITE  Top
view post Posted on 14/6/2013, 14:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


...
u.u
 
Web  Top
Givri
view post Posted on 24/8/2013, 14:26




Mah, secondo me, sono due generi che si susseguono, ma che possono anche convivere...
Ad esempio, io l'hanno scorso mi ritenevo hippy, perchè avevo fiducia nelle persone, anche se le cose non mi andavano molto bene...
Poi sono stata profondamente delusa, e quindi per ribellarmi e crearmi un'ulteriore corazza esterna, oltre a quella interna che ho, mi sono sentita di passare al punk, è come se qualcosa si fosse smosso dentro di me.
Qualcosa dell'hippy mi è rimasto in fondo in fondo, ovvero la speranza in un miglioramento della società, che però, secondo me, sarà possibile se tutti si ribelleranno a questa società di merda, ma non in modo passivo come gli hippy...IN MODO CONCRETO...DA PUNK!!!
 
Top
ranmachan
view post Posted on 26/8/2013, 12:47




io mi ritengo sia punk che hippy. sono per il pace e amore, ma nel modo in cui voglio io u.u
 
Top
18 replies since 10/6/2013, 21:15   214 views
  Share