Perché sono sul forum?, :')

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2013, 22:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Per quanto riguarda xXBoulevardOfBrokenDreamsXx : sono anni che bazzico nei forum e capita che a volte alcuni interventi o alcuni topic vengano ignorati anche per dei mesi per poi essere risollevati tempo dopo. Gli argomenti sono così tanti che è dificile riuscire a seguirli tutti... Sono però certa, anche se io e te non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci a fondo, che in questa grande famiglia, se tu avessi bisogno di qualcuno, troveresti sempre un aiuto..Anche solo un sorriso... Una battuta. Altrimenti non saremmo qui! ^_^

CITAZIONE
Quando vado in crisi e leggo questa cosa che ha scritto Cate mi sento meglio xD
Ho aperto questo forum proprio x questo, x avere un posto mio fuori dalla realtà dove stare bene con l'unica cosa che amo di più al mondo; I green day! E condividere questo con voi. Per questo ci resto malissimo quando qualcuno di voi litiga. 8 anni fa nn credevo che attraverso questo forum potessi affezionarmi a qualcuno, e invece grazie a questo posto ho conosciuto gente fantastica, gente che da 8 anni al compleanno/natale/pasqua o qualsiasi altro giorno mi scrive o mi chiama...tutto questo è fantastico gente! State quì senza pensare, lasciate tutto dietro alla sedia del pc e per quelle ore che passate nel foroh dimenticate il resto...Io faccio così perchè questo posto, voi siete il mio mondo :wub:

E' quello che dovrebbe succedere quando si crea un posto come questo... E sono felice di farne parte..Felice di poter condividere con te e con altre persone, anche se davvero da pochissimo tempo, tutto questo. Anzi, sappi che se avessi bisogno di una mano per il forum (non intendo come moderatrice ma come idee, traduzioni di interviste o qualasiasi altra cosa) io sarò ben lieta di aiutarti e dare il mio contributo il più possibile. Questa penso sia la community italiana più attiva (a parte i gruppi e le pagine Facebook che hanno ormai soppiantato i vari forum, e io ne so qualcosa, quello che avevo è fermo da più di un anno...) percio' è giusto che continui ad andare avanti così! Ci saranno sempre utenti che vanno, che vengono, che tornano, che non tornano più... E' normale... Basta solo cercare di dare sempre il meglio per far si che questo posto bellissimo resti tale. E con una padrona di casa come te so che resterà così! Un abbraccio!!
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 01:35

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
Per quanto riguarda xXBoulevardOfBrokenDreamsXx : sono anni che bazzico nei forum e capita che a volte alcuni interventi o alcuni topic vengano ignorati anche per dei mesi per poi essere risollevati tempo dopo. Gli argomenti sono così tanti che è dificile riuscire a seguirli tutti... Sono però certa, anche se io e te non abbiamo ancora avuto modo di conoscerci a fondo, che in questa grande famiglia, se tu avessi bisogno di qualcuno, troveresti sempre un aiuto..Anche solo un sorriso... Una battuta. Altrimenti non saremmo qui!

Hai perfettamente ragione. Ma essendo un po la più piccola, un po quella che fino al mese scorso veniva una volta ogni 5 o 6 giorni, mi sentivo un po esclusa... da nessuno in particolare ok?
Però in effetti hai ragione, anche se mi sentissi triste o cosa, troverei sempre qualcuno quindi GRAZIE ;)
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 16:19

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE
E' quello che dovrebbe succedere quando si crea un posto come questo... E sono felice di farne parte..Felice di poter condividere con te e con altre persone, anche se davvero da pochissimo tempo, tutto questo. Anzi, sappi che se avessi bisogno di una mano per il forum (non intendo come moderatrice ma come idee, traduzioni di interviste o qualasiasi altra cosa) io sarò ben lieta di aiutarti e dare il mio contributo il più possibile. Questa penso sia la community italiana più attiva (a parte i gruppi e le pagine Facebook che hanno ormai soppiantato i vari forum, e io ne so qualcosa, quello che avevo è fermo da più di un anno...) percio' è giusto che continui ad andare avanti così! Ci saranno sempre utenti che vanno, che vengono, che tornano, che non tornano più... E' normale... Basta solo cercare di dare sempre il meglio per far si che questo posto bellissimo resti tale. E con una padrona di casa come te so che resterà così! Un abbraccio!

Grazie cara :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2013, 22:36
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
459
Location:
Kandrakar

Status:


:*__*: che bel discorso Cate io perchè sono sul forum..
perchè qui c'è bella gente e questo è uno di quei pochi posti su internet che mi fa venire voglia di restare ringrazio Fra per aver creato questo rifugio dove condividere la passione per i green day
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 00:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (PollyRomance @ 25/6/2013, 17:19) 
Grazie cara :)

De nada... E' un piacere ed un onore :ABBR:

CITAZIONE (xXBoulevardOfBrokenDreamsXx @ 25/6/2013, 02:35) 
Hai perfettamente ragione. Ma essendo un po la più piccola, un po quella che fino al mese scorso veniva una volta ogni 5 o 6 giorni, mi sentivo un po esclusa... da nessuno in particolare ok?
Però in effetti hai ragione, anche se mi sentissi triste o cosa, troverei sempre qualcuno quindi GRAZIE ;)

Beh quando non si è da molto tempo su un forum è normalissimo che ci vogli un pochino di tempo per "ingranare"... ;) comunque avevo capito che non parlavi di qualcuno in particolare ma era un discorso fatto in generale. ^_^ E per due chiacchiere conta pure su di me quando mi trovi in giro per di qua :lol:
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 26/6/2013, 20:24




Cate, questo topic è bellissimo, e sono bellissimi tutti gli interventi e le risposte che ci sono state :)
E' una community davvero bella...io sono entrata qui nel 2006, è stata la mia prima pagina salvata tra i preferiti sul mio primo computer quindi semplicemente non riuscirei ad immaginare l'idea di non fare più parte di questo forum...le persone vanno e vengono, ma non è questo il punto...lo spazio che è stato creato qui resta comunque sempre lo stesso, ha lo stesso modo di accogliere i niovi utenti, di ascoltare tutti e tutte le loro iniziative...
E anche se non sono mai stata un'utente assidua questo forum mi è sempre rimasto nel cuore...
*dispenso amore attorno a me*
:ABBR:
 
Top
view post Posted on 26/6/2013, 20:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


CITAZIONE
Beh quando non si è da molto tempo su un forum è normalissimo che ci vogli un pochino di tempo per "ingranare"... ;) comunque avevo capito che non parlavi di qualcuno in particolare ma era un discorso fatto in generale. ^_^ E per due chiacchiere conta pure su di me quando mi trovi in giro per di qua :lol:

Grazie mille ^^
Di tutto :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2013, 16:05

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Jimmygirl @ 26/6/2013, 21:24) 
Cate, questo topic è bellissimo, e sono bellissimi tutti gli interventi e le risposte che ci sono state :)
E' una community davvero bella...io sono entrata qui nel 2006, è stata la mia prima pagina salvata tra i preferiti sul mio primo computer quindi semplicemente non riuscirei ad immaginare l'idea di non fare più parte di questo forum...le persone vanno e vengono, ma non è questo il punto...lo spazio che è stato creato qui resta comunque sempre lo stesso, ha lo stesso modo di accogliere i niovi utenti, di ascoltare tutti e tutte le loro iniziative...
E anche se non sono mai stata un'utente assidua questo forum mi è sempre rimasto nel cuore...
*dispenso amore attorno a me*
:ABBR:

ti adoro :ABBR:
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 29/6/2013, 20:37




CITAZIONE (PollyRomance @ 28/6/2013, 17:05) 
CITAZIONE (Jimmygirl @ 26/6/2013, 21:24) 
Cate, questo topic è bellissimo, e sono bellissimi tutti gli interventi e le risposte che ci sono state :)
E' una community davvero bella...io sono entrata qui nel 2006, è stata la mia prima pagina salvata tra i preferiti sul mio primo computer quindi semplicemente non riuscirei ad immaginare l'idea di non fare più parte di questo forum...le persone vanno e vengono, ma non è questo il punto...lo spazio che è stato creato qui resta comunque sempre lo stesso, ha lo stesso modo di accogliere i niovi utenti, di ascoltare tutti e tutte le loro iniziative...
E anche se non sono mai stata un'utente assidua questo forum mi è sempre rimasto nel cuore...
*dispenso amore attorno a me*
:ABBR:

ti adoro :ABBR:

:ABBR: oooooh <3 anche io :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 09:05
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Bel topic, belle parole di tutti, cosa posso dire dato che tutto quello che penso lo avete detto voi ;)
Siamo tutti qui per aiutarci :')
 
Top
39 replies since 5/6/2013, 21:04   302 views
  Share