Ritrovate donne rapite 10 anni fa in USA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2013, 14:24

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 7/5/2013, 21:43) 
Secondo me è psicopatico e basta questo.. che ha fatto tutto ciò

Quoto! è assurdo
 
Web  Top
green_søul
view post Posted on 8/5/2013, 19:04




Una cosa orribile e disumana... hanno subito 10 anni di violenze sessuali... a volte credo che queste bastie (non meritano nemmeno di essere chiamati uomini) dovrebbero avere la pena di morte... ma alla fine penso che quella non serva a molto, non si "impara" tanto, meglio un ergastolo, così pagano per quello che hanno fatto.
Okay, potranno anche essere stati psicopatici, ma uno faceva anche l'autista di scuolabus, e penso che prima di assumerli per guidare un autobus pieno di bambini abbiano fatto controlli del tipo psicologico... dire che sono "pazzi" sarebbe come giustificarli (non so se mi capite).
 
Top
Adrienne Nesser
view post Posted on 10/5/2013, 18:33




CITAZIONE (green_søul @ 8/5/2013, 20:04) 
Una cosa orribile e disumana... hanno subito 10 anni di violenze sessuali... a volte credo che queste bastie (non meritano nemmeno di essere chiamati uomini) dovrebbero avere la pena di morte... ma alla fine penso che quella non serva a molto, non si "impara" tanto, meglio un ergastolo, così pagano per quello che hanno fatto.
Okay, potranno anche essere stati psicopatici, ma uno faceva anche l'autista di scuolabus, e penso che prima di assumerli per guidare un autobus pieno di bambini abbiano fatto controlli del tipo psicologico... dire che sono "pazzi" sarebbe come giustificarli (non so se mi capite).

Hai ragione.. :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 20:03
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Ho appena sentito che gli hanno dato 1000 anni di carcere, "soddisfazioni"
 
P_WEBSITE  Top
green_søul
view post Posted on 29/7/2013, 17:48




CITAZIONE (raindog~ @ 26/7/2013, 21:03) 
Ho appena sentito che gli hanno dato 1000 anni di carcere, "soddisfazioni"

In poche parole l'ergastolo!
Anche se a loro quegli anni li rinchiuse non verranno mai restituiti, giustizia è stata fatta!
Anche in Italia dovrebbe essere un po' più così... invece no! Uno violenta una e la uccide, e il massimo che si becca sono 5 giorni di carcere e (forse) la libertà vigilata!
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:12
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


CITAZIONE (green_søul @ 29/7/2013, 18:48) 
In poche parole l'ergastolo!
Anche se a loro quegli anni li rinchiuse non verranno mai restituiti, giustizia è stata fatta!
Anche in Italia dovrebbe essere un po' più così... invece no! Uno violenta una e la uccide, e il massimo che si becca sono 5 giorni di carcere e (forse) la libertà vigilata!

Uno dei tantissimi motivi per il quale me ne voglio andare da questa nazione di "merda"
 
P_WEBSITE  Top
Heika41
view post Posted on 3/8/2013, 09:28




CITAZIONE (dookiex @ 29/7/2013, 20:12) 
CITAZIONE (green_søul @ 29/7/2013, 18:48) 
In poche parole l'ergastolo!
Anche se a loro quegli anni li rinchiuse non verranno mai restituiti, giustizia è stata fatta!
Anche in Italia dovrebbe essere un po' più così... invece no! Uno violenta una e la uccide, e il massimo che si becca sono 5 giorni di carcere e (forse) la libertà vigilata!

Uno dei tantissimi motivi per il quale me ne voglio andare da questa nazione di "merda"

Quoto quoto quoto!
Sto paese è lo schifo, governato da ladri e popolato da vermi per la maggior parte. La giustizia italiana fa schifo; occhio per occhio, dente per dente. Perfino duemila anni fa erano più corretti in quest'ambito.
 
Top
21 replies since 7/5/2013, 19:47   275 views
  Share