Concerto 5 Giugno - Ippodromo Delle Capannelle (Roma)

« Older   Newer »
  Share  
GreenDany
icon7  view post Posted on 26/5/2013, 10:16




facciamo un sondaggio.
Perchè non scriviamo di seguito chi verrà,
se sarà da solo
e a che ora ha intenzione di arrivare...
così magari sappiamo chi siamo ci scambiamo i contatti e vediamo di incontrarci al concerto...

Io, sperando che il volo non porti ritardo, non sarò li prima delle 10 del mattino, e sarò da solo :ASDASD:
 
Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 10:47




Andare lì la sera prima è completamente inutile, ti stanca solamente e arrivi all'apertura dei cancelli innervosito e affamato. Così come andarci alle 4 del mattino. Non ci fosse stato il pit sarebbe stato inutile anche andarci di mattino, si poteva entrare tranquillamente dopo l'apertura dei cancelli.
Se ci si muove bene, alla seconda canzone si è tranquillamente in seconda fila. Senza fare a botte e senza farsi male.
Purtroppo però (dicono) ci sarà il pit, quindi è consigliabile andare di buon mattino per prendere il braccialetto. E una volta preso si può entrare anche alle 8 meno dieci di sera.

Detto ciò, qualcuno ha qualche informazione sull'albergo in cui pernotteranno? So che sarà il più bello e costoso e figo di Roma, ma di belli, costosi e fighi a Roma ce ne sono tanti. .-.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 10:55
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Premetto che voglio stare in prima/seconda fila, quindi devo andare presto
 
P_WEBSITE  Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 10:58




È il primo concerto che ti fai?
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:02
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


No, sono stato all'i-day a Bologna l'anno scorso ed ero ai cancelli verso 4....fortunatamente ho fatto la seconda fila
 
P_WEBSITE  Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 11:06




Ad esempio, noi l'anno scorso siamo arrivati comodamente alle 15 del pomeriggio e dopo un'oretta di persuasione al tizio che aveva i braccialetti siamo riusciti ad averne otto. Ovviamente non ci ha detto sempre bene come a Bologna, ed ecco perché stavolta arriveremo per le 8 del mattino.
Ma, man... andare dalle 11 della sera prima è insano! Arriverai all'apertura dei cancelli che vorrai solo dormire :D
Comunque fai come vuoi, ad ognuno la sua esperienza. Rock on _\m/

EDIT: a favore di quello che ti dicevo prima, quando all'iDay avrebbero dovuto iniziare a suonare i Green Day anche noi eravamo in seconda fila ;)
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:12
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


e a che ora eri ai cancelli?
 
P_WEBSITE  Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 11:14




Alle 15:00, non prima. Ci siamo fatti un giro per la festa che era lì fuori (per certi tratti migliore di quello che si è sentito dentro l'arena) e poi siamo entrati.

Però non nego che se avessimo saputo dei braccialetti forse saremmo arrivati in mattinata anche noi. Certo una volta preso il bracciale continuare a fare la fla è inutile, ti stanca solo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:15
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Cazzo, però siete entrati nel pit solo perché avevate i braccialetti
 
P_WEBSITE  Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 11:21




Esatto. Ma quesa è l'essenza dei concerti. Saperci fare prima di tutto, non distruggersi secondo poi.
Ti racconto due brevi aneddoti:

A Bologna nel 2009 siamo arrivati lì alle 4 del mattino dopo 400 km di auto. Eravamo distrutti già allora e dopo 12 ore, all'apertura dei cancelli i controllori hanno fermato solo i primi ad entrare (cioè noi) e ci sono passati tutti avanti. La peggior esperienza della mia vita.
All'Heineken siamo andati lì alle 11 del mattino, e cihiacchierando chiacchierando , TE LO POSSO GIURARE, sono stato il primo ad entrare in tutta l'arena. Sicuramente sono stato il primo ad entrare dall'ingresso principale. Su tipo 100.000 persone. Arrivato davanti al palco, davanti a me non c'era nessuno. Potendo sciegliere fra arrostirmi per 12 ore davanti una transenna o godermi una bella giornata di musica, onestamente, ho scelto la seconda e mi sono tirato un paio di metri indietro.

Il senso è: perdere la salute per un concerto non ha senso. Se invece ci si sa gestire, si può fare un ottimo concerto dalla terza fila. Che, sinceramente, offre una visuale anche migliore della prima.


PS. ma insomma per l'albergo non sa niente nessuno? :ASDASD:
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 26/5/2013, 11:26




considerate che ci vado con mio padre..
spero di stare a roma per le 11:30..mio padre addirittura voleva partire da casa per le 14...
dal mio paese a roma ci metto circa 3 ore e 15..
sul sito del rock in roma il pit non lo dava sicuro però..
nel caso che ci sia il pit secondo voi se arrivo alle 11:30 riesco ad entrarci?(nel pit)
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:28
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


di dove sei?
 
P_WEBSITE  Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 26/5/2013, 11:29




Provincia di Benevento...
 
Top
view post Posted on 26/5/2013, 11:29
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


città?
 
P_WEBSITE  Top
jesus of suburbia.
view post Posted on 26/5/2013, 11:30




CITAZIONE (fuckjustinbieber @ 26/5/2013, 12:26)
nel caso che ci sia il pit secondo voi se arrivo alle 11:30 riesco ad entrarci?(nel pit)

Generalmente li danno dalle 8 in poi. Quell' "in poi" non so fino a quando si protrarrà però.
 
Top
127 replies since 30/4/2013, 16:47   2003 views
  Share