Il vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
frankei
view post Posted on 30/6/2013, 20:09




Ahahahah sì era anche per questo xD Pensavo fosse una tua cosa personale, per questo non ho insistito xD
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 30/6/2013, 20:31




CITAZIONE (frankei @ 30/6/2013, 21:09) 
Ahahahah sì era anche per questo xD Pensavo fosse una tua cosa personale, per questo non ho insistito xD

Che idiota che sono!! XD scusami davvero.

E' molto personale, ma niente di estremamente privato.
Imparare ad uccidere: uccidere tante cose; a partire dai sentimenti distruttivi (odio, rabbia ed affini) che rovinano decisamente l'esistenza e la rendono torbida e vuota; uccidere diverse persone, o meglio ucciderne l'influenza che hanno avuto su di me e la capacità che hanno avuto di togliermi il sorriso; uccidere tutto ciò che non mi giova, che mi annienta, che mi logora.

Adesso questo nick dovrebbe essere Killed'EmAll (uccisi tutti, appunto) ma mi piaceva più LearnToKill come forma! :)
 
Top
frankei
view post Posted on 2/7/2013, 15:36




CITAZIONE
o meglio ucciderne l'influenza che hanno avuto su di me e la capacità che hanno avuto di togliermi il sorriso

C'è un mondo dietro! Non poteva essere altrimenti :)
 
Top
LearnToKill
view post Posted on 2/7/2013, 15:44




CITAZIONE (frankei @ 2/7/2013, 16:36) 
CITAZIONE
o meglio ucciderne l'influenza che hanno avuto su di me e la capacità che hanno avuto di togliermi il sorriso

C'è un mondo dietro! Non poteva essere altrimenti :)

:) grazie!
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 08:57
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Scream_out_the_window
Quel giorno ero incavolata con dei miei amici e volevo togliermi tutta la rabbia che avevo urlando, ma dato che vivo in un condominio non ho potuto fare nulla .-.
 
Top
HarlotArtist
view post Posted on 17/7/2013, 23:12




Harlot Artist vuol dire letteralmente artista meretrice. Artista perché sì, e meretrice perché fak de sistem.
No, davvero. Non lo so :'D
 
Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 18/7/2013, 09:33




Il mio nick deriva dal diminutivo del mio nome, Rossella, e dal cognome di Winry Rockbell, un personaggio di un anime che stimo molto, in quanto per me è l'incarnazione della 'donna con gli attributi' . c:
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 18/7/2013, 13:15




Il mio nick non ha una spiegazione molto difficile. Jacopo -> Jack.

Jack non era disponibile sul forum sul quale volevo registrarmi, cosi ho aggiunto un paio di lettere all'inizio e alla fine, e mi sono iscritto. Poi è rimasto così. :D
 
Top
wendimoore
view post Posted on 26/7/2013, 22:48




Dio....ci passerei le ore a leggere tutte le spiegazioni ahahah sono interessantissime!!!
Per quanto riguarda il mio...beh diciamo che ero già iscritta su forumcommunity con chissà quale ridicolo nickname che però accidentalmente ho dimenticato e non posso nemmeno recuperare (se lo ricordassi e lo riutilizzassi chissà quante stelline avrei muahahah non sarei più una niubba e mi invidiereste...si ok la smetto).
Cmq boh...un mio amico anni fa mi aveva chiamata wendi (con la i) e mi è piaciuto..tempo dopo non so come ma la mia mente ha partorito il cognome moore e ora questo è il mio alterego...
Ergo, non ci sono delle valide ragioni, ma a me piace ahah
 
Top
ranmachan
view post Posted on 7/8/2013, 10:28




Il mio Mick deriva da un manga ( eh sì, sono una nippomane) che adoro, ranma1/2. E se non lo conoscete...filate a leggerlo! Fa morire dal ridere:)
 
Top
HarlotArtist
view post Posted on 7/8/2013, 21:01




CITAZIONE (ranmachan @ 7/8/2013, 11:28) 
Il mio Mick deriva da un manga ( eh sì, sono una nippomane) che adoro, ranma1/2. E se non lo conoscete...filate a leggerlo! Fa morire dal ridere:)

io avevo tre cassette dell'anime quando avevo tipo otto-nove anni e le ho consumate a forza di guardarle (che ricordi, ahaha...)
 
Top
view post Posted on 7/8/2013, 21:16
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Dopo un anno sul forum con il nick "Billie Joe Armstrong" decido di cambiarlo in "~Negative Creep~" una delle mie canzoni preferite di una delle mie band preferite ovvero i grandissimi Nirvana :wub:
 
Web P_WEBSITE  Top
ranmachan
view post Posted on 8/8/2013, 11:48




Oddio ho scritto Mick, stupido t9...ha ha grande harlo! Io pure, solo che ho un po' più di cassette e un po' più di nove anni^^
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 25/11/2013, 15:56




il mioviene dalla fusione dei G'n'R e dei GD
(Sween Child o' Mine + green)
 
Top
73 replies since 1/4/2013, 12:07   673 views
  Share