Sputtaniamoci!, Ciò che non avete mai avuto il coraggio di dire a nessuno XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 21:47
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (noesis @ 9/6/2013, 22:46) 
E ringraziamo che avevo il giubbino con il portafoglio dentro!!!!
Questa la sapevano davvero in pochi.. ahahaahaah! Ma si... Famose una risata!

aahahahahahahahhahah si xD
 
Web P_WEBSITE  Top
St. Jimmy
view post Posted on 11/6/2013, 18:34




Da piccola credevo che gli assorbenti gli usavano anche i maschi.
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:26
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (St. Jimmy @ 11/6/2013, 19:34) 
Da piccola credevo che gli assorbenti gli usavano anche i maschi.

ok dopo questa posso anche morire ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha xD xD
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Billie... Di la verità.. Hai uno spaccio di assorbenti a casa, vero?
xD
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:34
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (noesis @ 11/6/2013, 20:31) 
Billie... Di la verità.. Hai uno spaccio di assorbenti a casa, vero?
xD

ahahahahaha si certamente sai.. xD passate pure da casa mia u.u xD non vi faccio pagare nulla -_- xD
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 11/6/2013, 19:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Mi costa di più venire a casa tua a prenderli che comprarmeli al negozio dietro casa ma... 'nzomma.. se oltre agli assorbenti ci mettiamo anche una cena, un giro turistico in zona e un concerto rock o metal in serata quasi quasi vengo giù! :D
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 12/6/2013, 13:16




CITAZIONE (noesis @ 9/6/2013, 20:59) 
4. Una volta sono stata a vedere la partita di calcetto di un mio amico in una palestra... Ad un certo punto ho avuto un attacco di cagotto improvviso e sono andata in bagno... Ma solo dopo ho scoperto che non c'era la carta igienica... Ho usato scontrini e biglietti del treno... Direi che con questa mi sono sputtanata alla grande!!!!!!

Giuro che sono a lacrime! Fantastica.
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 15:31

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (LearnToKill @ 12/6/2013, 14:16) 
CITAZIONE (noesis @ 9/6/2013, 20:59) 
4. Una volta sono stata a vedere la partita di calcetto di un mio amico in una palestra... Ad un certo punto ho avuto un attacco di cagotto improvviso e sono andata in bagno... Ma solo dopo ho scoperto che non c'era la carta igienica... Ho usato scontrini e biglietti del treno... Direi che con questa mi sono sputtanata alla grande!!!!!!

Giuro che sono a lacrime! Fantastica.

ahahahahaha una volta mi è capitata una cosa simile solo che fortunatamente in borsa avevo un fazzoletto di stoffa ahahahahahah :X3:
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 20:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,914
Location:
Ferrara

Status:


Raga, non scherziamo, son stati momenti di panico che non auguro al peggior nemico... Buahauauahauaahau!!!!
 
Web  Top
LearnToKill
view post Posted on 12/6/2013, 21:58




CITAZIONE (noesis @ 12/6/2013, 21:46) 
Raga, non scherziamo, son stati momenti di panico che non auguro al peggior nemico... Buahauauahauaahau!!!!

Rido proprio perché ti capisco benissimo XD ahahahah che situazioni di merda, in tutti i sensi.
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 16/6/2013, 21:37




Voi ridete, ma gli assorbenti per gli uomini esistono davvero! :D

1. In prima superiore ero in corridoio durante la ricreazione, e stavo parlando con un amico su quanto fosse arrapante il professore di ginnastica, e su quanto volessi farmelo. Mi accorsi con troppo ritardo che ce l'avevo dietro! Mi volevo sotterrare!

2. A otto anni stavo giocando con le biglie. Ne misi una su una sedia e presi a farla roteare, con la bocca aperta a pochi millimetri dal bordo della sedia. La biglia è andata 'fuori strada', e ho rischiato di ingoiarla. Ho cominciato a darmi colpi forti sul retro del collo e a fare strani versi per sputarla. Alla fine ci riuscii, e appena mia madre accorse per sapere cosa fosse successo, io feci un sorriso tiratissimo e le dissi che mi era andata di traverso la saliva.

3. Qualche mese fa, mi ubriacai in casa da sola perché mi stavo annoiando. Forever alone.

4. Rido spesso da sola, mi faccio le domande e mi rispondo pure. Mi considero pane per gli psicologi.

5. Da piccola avevo un tic al naso, e ogni volta che qualcuno mi chiedeva il motivo del 'suono' che emettevo, dicevo che ero influenzata perché mi imbarazzava! D:

6. Sono stata un paio di settimane con il piede ingessato, perché sono caduta dalle scale come una ciota.

7. Ancora adesso ho il terrore a lasciare le porte aperte, per paura di trovare in fondo al corridoio un mostro tipo Slenderman o la tipa di The Grudge.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 13:14

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


1. Ho il terrore delle bambole di porcellana, è più forte di me xD
2. Una volta scendendo dalla moto dello zia di una mia amica sono caduta e mi sono grattugiata un ginocchio xD
3. Anch'io, come la Giulia, parlo da sola, mi rispondo sempre da sola e rido pure, ogni tanto i miei mi chiedono cos'ho e rispondo sempre che stavo pensando a qualcosa di divertente xD
 
Top
view post Posted on 7/7/2013, 08:43
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


-Ho paura dei pellicani :sisi: non scherzo ;)
-Quando dormo d'estate dormo tra il muro e il mio letto xD
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 07:07

飛べ

Group:
Member
Posts:
1,134
Location:
Grande Inverno

Status:


Da piccola pensavo che per parlare in inglese bastasse togliere l'ultima lettera di ogni parola italiana xD
Quando sono in macchina di papà e sono seduta sui sedili posteriori mi metto a fare balletti stupidi sapendo che fuori non mi possono vedere per i vetri oscurati xD
Anche se guardo sempre la traduzione di "carry on" non mi ricordo mai cosa significhi xD
Odio il mare perché una volta un merlottino mi ha inseguita per tutto il mare xD
Da piccola, ogni volta che si passava per qualche galleria per andare in montagna cantavo una stupida canzoncina con queste parole: "Se ti prendo ti mangio, se ti prendo ti mangio!" ero malata xD

Penso che per ora mi sia sputtanata per bene :X3:
 
Top
view post Posted on 15/7/2013, 15:54
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


CITAZIONE (HateLove @ 6/7/2013, 14:14) 
1. Ho il terrore delle bambole di porcellana, è più forte di me xD

Intendi queste???



Devi sapere che sono tutte mie e gli ho fatto le foto proprio per te xD
 
Top
77 replies since 31/3/2013, 23:52   679 views
  Share