THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY
Poll choicesVotesStatistics
¡TRE'!11 [50.00%]
¡DOS!7 [31.82%]
¡UNO!4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY, NON SAPREI..PERO'

« Older   Newer »
  Share  
MikeDirnt
view post Posted on 14/8/2013, 18:35




Io ho votato ¡Tre!.. Secondo me l' ¡Uno! e il ¡Dos! hanno qualche canzone che piace e qualche altra meno.. Tipo sull¡UNO! quella che si è "sentita di più in giro" e che piace maggiormente è Oh Love come nel DOS é Stray Heart..punto. Direi che le altre non sono poi così speciali. Invece a me il TRE mi coinvolge in tutte le canzoni. Sono molto diverse, e secondo me è il migliore della trilogia..comunque non ci sono canzoni come quelle "più vecchie". È la mia opinione..non mandatemi al rogo
 
Top
view post Posted on 15/8/2013, 17:49
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Premetto che la trilogia non mi ha mai convinto sin dall'inizio.. anzi la reputo tranquillamente la peggior cosa fatta dai Green Day nei loro 26 anni di carriera musicale.
Se proprio dovrei scegliere.. scelgo Trè diciamo è quello meno peggio di tutti e tre e perchè anche c'è la mia canzone "preferita" della trilogia ovvero X-Kid che nemmeno è chissà che cosa personalmente.
L'errore di partenza di questa trilogia è stato fare appunto 3 album (per me una follia) 37 canzoni RIPETO 37, che a mala pena si salvano 5-6.. tanta quantità ma poca qualità questa trilogia.
Un altra cosa che non mi va giù.. è il nuovo suond davvero pessimo.. power pop, pop rock li definirei.. sta cosa non mi piace.. perchè i Green Day sono una band punk.. non pop..
e detesto anche i "FAN" nuovi.. spesso Bimbiminkia.. che seguono la band per "BìllY GìÒÒ" e che sentono solo Oh Love e compagnia bella.. e non sanno un beato nulla sul passato di questa grande band.

Detto questo sono rimasto appunto deluso, però nonostante tutto sono fiducioso sul prossimo eventuale album... spero si rimettano in piedi, e soprattutto meno canzoni e più qualità.

Voto alla trilogia: 5

Edited by ~Negative Creep~ - 15/8/2013, 23:43
 
Web P_WEBSITE  Top
view post Posted on 5/9/2013, 15:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


secondo me iTRE! non saprei perchè.
Mi piace di più rispetto agli altri, ha canzoni "più vivaci" e "meno vivaci" (?) mentre iDOS! e iUNO! sono tutte più o meno nella stessa velocità ecc. ecc.
iDOS! è quello che mi piace di meno. Non saprei perchè, proprio non mi piace a parte qualche canzone.
Comunque la trilogia non mi ha soddisfatto particolarmente... mi aspettavo... boh, un album simile ad american idiot
E invece è tutt'altro... forse perchè mi ero abituata al vecchio sound pop-punk /punk-rock :)
Mentre ora è tutto diverso...
spero nel grande ritorno dei green day!
 
Web  Top
panicsongX.X
view post Posted on 25/11/2013, 20:16




Tré! :D
 
Top
33 replies since 18/12/2012, 16:39   299 views
  Share