THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY
Poll choicesVotesStatistics
¡TRE'!11 [50.00%]
¡DOS!7 [31.82%]
¡UNO!4 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

THE BEST ALBUM OF THE TRILOGY, NON SAPREI..PERO'

« Older   Newer »
  Share  
fuckjustinbieber
view post Posted on 18/12/2012, 22:34




concordo pienamente...w fuck time...
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 10:27

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Beh... A me sinceramente piacciono moltissimo tutti e tre.... Ma se devo scegliere per forza dico ¡DOS! che è sicuramente diverso dagli altri due, quella cavolo di fuck time è spettacolare
 
Web  Top
Jess:3
view post Posted on 19/12/2012, 16:28




Nightlife ù.ù
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 17:46
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Tutti, ma quello che mi ha emozionato di più è Dos
 
P_WEBSITE  Top
Green Girl
view post Posted on 19/12/2012, 21:27




Bè, se dovessi scegliere, Dos è quello che mi piace di più..
nulla togliere agli altri due in ogni caso :P
Non riesco ad ascoltare altro che Green Day *_*
 
Top
vanx
view post Posted on 20/12/2012, 11:24




ho escluso ¡Uno! ( ci sono solo alcune canzoni che mi piacciono, ma come album non lo trovo proprio significante)
la dura scelta è stata tra ¡Dos! e ¡Tré!
E alla fine ho scelto ¡Trè! anche perchè contiene la mia canzone preferita di tutta la trilogia che è x-kid
=D
 
Top
basketcasen1
view post Posted on 20/12/2012, 20:01




scusate mi spiace ma non riesco proprioa sceglierne uno solo, quindi dico tutti e trè!!! lo sò ke non vale ma proprio non riesco a sceglierne uno e basts xkè li amo tutti e 3 questi album!!!
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 20/12/2012, 20:47




Beh...ti giustifico...hai ragione sono tutti e tre meravigliosi..poi se ti hanno colpito tanto tutti e tre non fa niente..sono così buona grazie alle date..scuse accettate..
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 21/12/2012, 21:11




Se dovessi scegliere direi iDOS!...ma a parte qualche canzone preferirei si fossero fermati a 21st century breakdown, che è un capolavoro in confronto a questi tre...poi è un'opinione ultrasoggettiva, anche perchè rispetto a quando mi sono iscritto al foro ho cambiato un po' gusti musicali, quindi non ha gran valore il mio parere :)
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 21/12/2012, 21:27




Puoi dire tutto sui tuoi gusti ma hai estremamente ragione..21st century Breakdown e' un album stupendo un capolavoro rispetto alla trilogia...però ci sono in uno DOS e tre delle canzoni meravigliose come fuck time che magari avrebbero formato da sole un unico album meraviglioso..però se si pensa che sono ben tre album pubblicati in tre mesi con almeno 10 canzoni davvero belle il concetto cambia un poco... rimango dell'opinione che la trilogia non se li sogna proprio gli album precedenti come dookie, american idiot e 21st century Breakdown che però i nostri nani ancora fanno ai concerti..per fortuna..vabbe' nel complesso e' un bel lavoro..grandi i gd dagli anni 90 al 2000..per sempre..
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 22/12/2012, 16:41




Tutti che votano DOS...anche se secondo me è quello meno bello :P
 
Top
Anto_Green
view post Posted on 27/12/2012, 23:03




Il mio preferito è assolutamente TRE!
 
Top
nimrod
view post Posted on 11/1/2013, 18:18




Uno:mi piace tutto tranne kill the dj e troublemaker

DOS: me ne piacciono la metà, ma c'è la canzone migliore della trilogia, per me, ovvero lazy bones

Trè: mi piacciono tutte tranne dramma queen e A little boy ns. ed train
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 28/2/2013, 18:21




seee sta vincendo DOS!!!!!!!....PROPRIO COME SPERAVO...
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 18:34
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


CITAZIONE ((__Mario91__) @ 21/12/2012, 21:11) 
Se dovessi scegliere direi iDOS!...ma a parte qualche canzone preferirei si fossero fermati a 21st century breakdown, che è un capolavoro in confronto a questi tre...poi è un'opinione ultrasoggettiva, anche perchè rispetto a quando mi sono iscritto al foro ho cambiato un po' gusti musicali, quindi non ha gran valore il mio parere :)

Io la penso come te, questi tre album mi piacciono, però gli manca qualcosa che hanno tutti i loro precedenti. Comunque ho votato UNO!
 
Top
33 replies since 18/12/2012, 16:39   299 views
  Share