A Little Boy Named Jakob Danger, perchè la prima FF è stato un slop totale .-.

« Older   Newer »
  Share  
TeenNightmare†
view post Posted on 5/1/2013, 18:07




Ma certo! Tra poco svelerò tutto :33
In che senso, scusa??
 
Top
green_søul
view post Posted on 6/1/2013, 11:54




Nel senso che questa volta non ho pensato non scrivessi più la fic, sai, l'altra volta... xD
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 6/1/2013, 11:58




don't worry! Vado avanti, mi hai sostenuto e mi piace!
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 12/1/2013, 18:59




This is Our Party


-ODDIOOO!! CATHEE!! CHE BELLO RIVEDERTI!!- strilla Estelle vedendoci in lontananza, -CIAOOO!! ME E’ TROPPO CONTENTA!!- urla con voce Ramona.
Ci corrono in contro e l’abbracciano forte. –Ragazza! Sei qui e penso che tu non abbia ancora fatto un briciolo di shopping!- fa Estelle prendendola per un braccio e strizzando un occhio a me e a Ramona. –In realtà volevo farlo minimo fra due giorni..- ribatte Cathe, -NO! ora!- l’interrompe Estelle strillando come una gallina ammaestrata (??) e se la porta via pendendola per un braccio.
Io e Ramona siamo soli, per questo stimo Pritchard e la sua passione per lo shopping, così io e Wright possiamo parlare di quello che sta per succedere. –Quindi viene qui anche lei?- mi chiede, -Sì, papà è riuscito a convincere sua madre a venire, sai, hanno legato i due!- rispondo, -Fa effetto sentir dire che quelli che si odiavano a primo impatto si siano “amicizzati” tra di loro!-, -Amicizzati?? Ma che droga usa tuo papà per farti dormire??- chiedo, -Ti piacerebbe che sia una droga strana, ma in realtà sono io così di natura, Armstrong!-, -Si si, va bene, dobbiamo preparare tutto per domani sera!-, -Giusto! Il locale ce l’abbiamo, sia benedetta la piscina riscaldabile di zio Michael!-, -Pi-piscina?? Avete trovato la piscina libera?? Mi piace! E gli “invitati”?-, -Gli invitati sono Cathe e Nay in primis, poi ci saranno anche Frankito, Joey, Max e Travis mentre Cole non è certo, ha detto che doveva studiare, però può anche venire, sai, io voglio che lui venga, per quel motivo..-, -In piscina??- mormoro -Cole non ci sarà????- continuo, -Ho detto forse! Ma cos’ha la piscina che non ti piace??-, -La piscina!!- esclamo con tono perverso, -Sì, la piscina Jakob, la piscina! Ti immagini io e Cole, lì, a limonare insieme in acqua?? Sarebbe fantastico!-, -Certo, per te si, per me vedervi un po’ meno!-, -Ok, Danger, io non vedo l’ora di rivederti sbaciucchiare Cathe in posti improponibili!-, -Vuoi la guerra?? E che guerra non sia! Sono in un certo senso pacifista!-, -Odio queste tue uscite alla cazzo, ragazzo!-
****
-Suona qualcosa!- mi chiede Cathe indicando la mia Gibson rossa appoggiata al muro vicino al letto. La prendo e mi siedo al suo fianco, ed inizio a suonare qualcosa che spero sia di suo gradimento!
-Sei bravissimo Jakie!- esclama la ragazza facendomi sentire il vuoto nello stomaco, questa ragazza mi sta troppo prendendo, sono suo, cacchio, solo suo! –Grazie!- rispondo sorridendo con gioia. Ci scambiamo un bacio veloce seguito da altri baci veloci (così si finisce male e sotto le coperte!), -Senti, io ho sonno, forse è meglio dormire, non trovi?-, -Si forse è meglio, poi domani ci aspetta una lunga serata!-.
****
Papà e Joey sono all’aeroporto a prendere la sorpresa che Cathe non si sarebbe mai aspettata, mentre mamma si rilassa sul divano e io rimango sdraiato affianco al letto con l’astuccio di scuola in mano, dovrei fare i compiti, Cathe dorme ancora, brutta scusa, non è sensata, non voglio fare quei cacchiolinosi esercizi di Inglese per poi sapere che dopo è il turno di matematica e poi di scienze, uhuh! Il soffitto è blu! Ma che cazzo ho fatto stanotte? Perché penso tutte queste cavolate?? Che mi ha fatto quella ragazza?
Inizio i compiti e non finisco fino a quando Cathe non si sveglia. –Che ci fai lì per terra?- chiede, -Facevo i compiti.-, -Ok!-.
****
-Ok, Jakob, perché mia hai detto di mettermi sotto un costume? Andiamo da Estelle, non a farci un bagno!-, -Scoprirai solo quando sarai la! Spero ti piaccia la sorpresa!-, -Una sorpresa?? Va bene!-.
Arriviamo a casa di zio Mike che è fuori con zia Brittney, Brixton e Ryan, Estelle ci apre la porta e noi entriamo. Ci sono tutti: Io, Cathe, Estelle, Ramona, Joey, Max, Travis, Cole (oddio, c’è Cole!) e ovviamente c’è anche Nay, arrivata stamattina dall’Italia.
Cathe vede Nay, le corre incontro e l’abbraccia come se non si vedessero da anni. Mi commuovo a vederle!
Andiamo in piscina a divertirci. Estelle, Ramona, Nay e Cathe parlano al bordo della vasca, mentre Frankito e Travis sono sdraiati sui lettini e Joey, Cole e Max si schizzano, io mi prendo un bicchiere e guardo cosa c’è da bere, la maggior parte sono alcolici, preferirei rimanere cosciente fino alla fine, non si sa mai cosa possa fare Cole, anche se mi piacerebbe bere una birretta, ma rinuncio.
Da qui fuori si può vedere tutto, gli schizzi, le pance piatte delle ragazze, il momento di rilasso di Frankie e Travis e specialmente si possono vedere le sue dolci forme con quel costume nero che le va a pennello, devo ammettere che non ce le ha piccole, come avevo detto a papà è proprio scopabile, l’ha detto anche lui, e lui se ne intende. Ha anche il culo, mi piace. E’ perfetta, non ha niente, fisicamente, difettato!
Mi tuffo in acqua e mi avvicino a lei. –Ti stavo osservando, sei bellissima!- le sussurro nell’orecchio cercando lo sguardo ispirativo di Ramona, -Grazie! Tu invece hai un po’ di ciccia!- mormora a bassa voce scherzando, -Girati!- le ordino e si gira verso di me, -E ora?- mi chiede, la bacio e con la coda dell’occhio devo che Cole ha uno sguardo rattristito e leggermente infuriato, sento Nay ed Estelle fare commenti riguardo a noi due, -Hey piccioncini! Prendetevi una camera!- urla Joey, -Ma sono teneri!- risponde Naomy prendendolo per il culo, quanto andranno avanti con questi commenti??
Ok, ho deciso di bere qualcosa, ho ingelosito Cole e Ramona sta flirtando con lui, continua così Wright!
Troppa birra fa male Armstrong, e già sai che stamattina ti sei svegliato con qualche problema psicologico e sparavi minchiate alla cavolo, ed ora che sono ubriaco posso dire di essere fottuto, nel vero senso della parola, infatti mi ritrovo in camera di Estelle con affianco Cathe, siamo sotto le coperte, ma che è successo??
 
Top
green_søul
view post Posted on 13/1/2013, 11:09




Waaaaaaa *-*!!!! Finalmente è arrivata Cathe!! E ora i due piccioncini possono stare assieme! Però prevedo :sisi:
Oh dai!!! Continua, mi piace!!!!
:ABBR:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 13/1/2013, 13:56




Graziee!! :DD
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 15/1/2013, 21:47




Microcapitolo in arrivoo!

I Stayed The Night



Bevo un po’ di birra, non fa male un sorsetto ogni tanto, e l’alcol su di me ha lo stesso effetto che fa su Anastasia Steele di “50 Sfumature”, mi rende audace fin troppo sincero. La prendo per un braccio, la porto sott’acqua e la bacio, chi se lo sarebbe aspettato?
riemergiamo con nonchalance e facciamo finta di niente, specialmente lei, io sono ubriaco, mi si fionda addosso di sua spontanea volontà questa volta, mi piace, ci ritroviamo nuovamente sott’acqua e risaliamo con calma, intanto gli altri, specialmente Cole, ci fissano come se stessimo facendo una danza erotica piena di schizzi e rinvenute a galla, oddio, fanno paura!
Cathe mi bacia, ancora, ancora, fino a quando non si intromette il biondino cantante degli Emily’s Army e la prende per il mento stringendole le guance (non può essere così bella anche con quella faccia da pesce), e se la porta con lui fino alla scaletta per uscire dalla piscina, la porta al banco delle bibite e le pone un bicchiere e ci versa dentro due dita di Heineken (slurp!) si stanno parlando ma non li sento, mi odio quando sono brillo! Cathe prende il bicchiere e beve un sorso, sembra che le piaccia, Cole sorride, in questo momento vorrei andare da lui e prenderlo a schiaffi, sta provando con la mia fidanzata, sempre se la posso definire così, mi odio in questo momento, non posso lasciargli fare tutto con comodo, lei è MIA, non di quel castoro biondo di cui Ramona ha una cotta, quando vorrei che quel volto perfetto abbia qualche imperfezione qua e là a causa delle botte che gli darei, ma non me la sento, sono troppo a pezzi e troppo rimbambito per farlo nero, poi non sarebbe alla Jakob Armstrong, ma alla Danger Armstrong e devo ammettere che quel “nome” fin troppo originale mi fa pena, è orrendo cazzo, orrendo!
****
-Ram, fa qualcosa, il tuo tipo ci prova con il mio micino!-, -Jake, devi riprenderti il tuo “micino” e allontanarlo dal mio Cole, e questo lo sai benissimo, e forse ho capito perché sei diventato cupo quando l’hai visto, tu speravi non ci fosse per questo motivo, tu non volevi che accadesse questo, ma una cosa non capisco, perché ci prova anche se sa che state insieme??-, -Ram, Ram, troppe domande, parla meno ragazza!-, -Jakob, ho fatto solo una domanda, e poi parlo quanto voglio!-, -Ok, comunque no, non so perché ci sta provando con Joey!-, -Ma Joey! Stiamo parlando di Cole che ci sta provando con Cathe non con tuo fratello, cazzo!-, -Ah, e chi sarebbe mio fratello?-, -Joey, Joey è tuo fratello, imbecille!-, -Yuppy! Joey è il mio imbecille!!-, -Non imbecille, è tuo fratello! F-R-A-T-E-L-L-O!-, -Ah, Joey è mio fratello imbecille!-, -Bevi meno la prossima volta Danger! Chiedo ad Estelle se ti può portare di sopra, sei troppo sbronzo per stare qua!-, -E fa quel che vuoi!-.
Ramona mi porta in camera di Estelle e lì mi addormento.
 
Top
green_søul
view post Posted on 15/1/2013, 21:51




Come tu sai già questa fic la adoro -_- Quindi ti esorto ad andare avanti altrimenti il Drunk Bunny passa anche da te u.u
Continua continua!!!!! :D
:ABBR:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 15/1/2013, 22:01




Certooo!! Non vedo l'ora di scrivere un altro capitolo!! :D
 
Top
green_søul
view post Posted on 15/1/2013, 22:02




E io non vedo l'ora di leggerlo! :) :D
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 18/1/2013, 22:41




Carpe Diem Jakob, a Battle Cry



Cathe è affianco a me, non so né il perché né il percome, però so che è con me, sul letto di Estelle.
Mi alzo per andare in bagno, dal giardino sento dei rumori, mi affaccio alla finestra e vedo Cole e Joey che stanno parlando (potessi sentirli!), guardo la tazza del water, riguardo in giardino e rilan-cio lo sguardo sul cesso, sono qui solo per vedere quello che accade fuori o sono qui per pisciare? Ok, pisciamo!
Sento delle femminili voci provenire dalla stanza, sembrano quelle di Cathe e Ramona, poi si ag-giunge quella di Max, non so cosa si stiamo dicendo, il rumore della pipì che va ad unirsi con l’acqua è frastornante per le mie orecchie, mi stende sul via. Non sento più niente, ok, esco dal bagno e vedo Max che coccola Cathe che ha la testa sulla sua spalla (che teneri!), ma cosa sarà mai successo??
-Che accade?- chiedo strizzando gli occhi per farmi passare l’infernale mal di testa.
-Niente, non ti preoccupare!- risponde Cathe con tono triste.
-Niente? E allora perché vi abbracciate teneramente?-.
-Perché mio fratello non ha cuore! Prova con una e poi con un’altra davanti alla prima..non so se ci capiamo..- aggiunge Max.
-Ci capiamo, Max, ci capiamo!-. Come vorrei picchiare quel bel faccino che si ritrova quel idiota di Cole Becker, come può fare questo alla mia dolce metà??
-E quindi??- chiede successivamente Max.
-E quindi cosa?- chiedo.
-E quindi cosa vuoi fare, lasciare andare via come se fosse successo niente, attaccarti ad una botti-glia di birra per tutta la vita e reagire, Jak? Decidi,- risponde Max, -La sua dignità- indica Cathe, -e la sua reputazione sono solo in mano tua, tu puoi salvarle!.
-Ok, Max, in questo momento mi metti paura, mi sono appena ripreso da una sbornia birrosamen-te micidiale, non riesco a pensare, ci provo, lo faccio solo per lei, e poi non sistemerò più la dignità e la reputazione di tuo fratello, questo è quello che vuoi!-.
-Si, Jakob, si, non riesco più a sopportarlo, non capisco perché debba essere sempre così con le ra-gazze, non sa scegliere!-
-Invece ha scelto, aveva una vasta scelta ma a scelto quella che, secondo me, farà più fatica ad ac-ciuffarsi, e so che lei ha qualcosa che le altre non hanno, però non è miss universo, a me piace per la sua semplicità!-.
-Oh, ho capito di chi stai parlando, tu pensi che Coline abbia scelto lei?-.
-Certo, non ci sono dubbi, mi fido di Joey, e da quello che mi ha detto è proprio così! Perché Coli-ne??-.
-Perché è un dolce ed effemminato Cole, allora Coline!-
-Ahahahah dovrai farci l’abitudine, te lo plagio finché non è tutto apposto!-
-Ahahahah ma quanto sei stronzo, Armstrong??-.
-Fino al giusto punto!-. Scoppiamo in una risata contagiosa e piena d’allegria, anche se la testa po-trebbe scoppiarmi da un momento all’altro. –Chi sarebbe l’altra ragazza di questa sera, caro Bec-ker?-.
.Sai, tu la conosci, devi indovinare!-
-Non è che c’è tanta scelta però scommetto che è la Wright!-.
-No, la Wright è incazza nera per questo!-
-Estelle??-.
-Nope, ragazzo! Forse la persona che stai per dire ha fatto letteralmente impazzire tuo fratello!-
-E chi sarebbe?? Lo sai che Joseph impazzisce solo per le culone e le showgirl!-
-Ahahahah questo è vero, però lei ha qualcosa che, sai, nemmeno te vedi perché sei troppo arrab-biato con Cole per quello che ha fatto, lucidati la mente, chi si è fatto più di 12 ore in aereo per venire qua??-
-Naomy! Joey è pazzo di lei?? Joey è cotto della mia migliore amica??- fa Cathe incredula alle parole di Max.
-Ebbene sì ragazza! Quella palla di lardo è stracotto della tua migliore amica!-
-Non ci credo! Joey e Nay..wow!-
****
Fisso Joey negli occhi color nocciola, vorrei tanto capire a cosa sta pensando, perché maltratta quel povero chicco di riso che ha nel piatto? che li ha fatto di male? Non capirò mai quel misterio-so ragazzo innamorato di (rullo di tamburi) Nay, in quattordic’anni non l’ho mai capito e mai lo ca-pirò, è questo il bello del deficiente!
-Che vuoi?-mi chiede con voce cupa.
-Niente, non voglio niente!-
-Allora perché mi fissi?-.
-Max mi ha detto quello che è successo ieri quando mi sono insaccato sul letto di Estelle-
-Tu cosa?? Che hai fatto con Estelle??- interviene mamma curiosa.
-Non ho fatto niente con Estelle, non la toccherei nemmeno se mi pagassero!-.
-Ti tengo d’occhio Danger, stai attento!- conclude lei infine.
-Ok, dopo questa parentesi, cosa ti ha detto?-.
-Mi ha detto che sei,- mi guardo intorno come se dovessi confessare un segreto, che beh, si stavo per farlo, -caduto nelle fauci dell’amore!-
-Ha sei ceduto Joey?- gli chiede papà con un sorrisetto ebete stampato in faccia.
-Ma porca zozza, Jakob, stai zitto!- mi rimprovera il fratello imbecille che mi ritrovo.
-Sei tu che volevi sapere cosa mi ha detto Max, non devi prendertela con me, ma solo con te stes-so e la tua malefica curiosità!-
-Hai vinto questo round e nient’altro!-
-Allora cosa intendi fare??- gli chiedo.
****
Il venerdì sera va via velocemente, stare a letto con accanto Cathe mi piace molto se devo ammetterlo, mi fa sentire al sicuro, si non è come le coperte però mi piace stare vicino a lei e coccolarla.
-Mi piace stare qui con te!- le sussurro in un orecchio.
-Anche a me, oh, avrei una confessione da fare..-
-Non c’entra Cole, vero?-
-No, riguarda Nay e..Joey, a lei piace lui, ma non sa cosa fare, se dirglielo oppure no..-
-Deve assolutamente dirglielo! Tu sai tutto, tu sai che a lui piace lei e che a lei piace lui!-
-Si, è vero, però non voglio rovinare niente a nessuno, magari vogliono fare loro!-
-Si beh, forse hai ragione, però se non gli aiutiamo continueranno a guardarsi con il binocolo!-
-Ok, Danger, hai vinto tu, gli aiutiamo!-
-Domani sera potremmo uscire insieme, noi quattro!-
-Ottima idea, bisogna solo chiederglielo!-
-Ok, ora vado di la è chiedo!-
Esco dalla camera e mi dirigo verso quella di Joey, la porta è socchiusa, hanno la luce accesa. Mi intrufolo dentro e Nay sta parlando al telefono con i suoi genitori, mentre Joey le sta accanto.
-Che ci fai qui Bruddah?- mi chiede Joey cercando di capire il perché della mia presenza
-Volevo chiedervi una cosa..-
-Sputa!- suggerisce Nay
-Vi va se domani sera usciamo insieme??-
-Certo, per me va bene!- accetta Joey sorridendo
-Ok, va bene anche per me!- contribuisce Naomy.
Torno in camera e c’è Cathe che mi aspetta nel letto (oddio, che frase dolce ma allo stesso tempo perversa!) e mi guarda con aria interrogativa, so che vuole sapere se hanno accettato, beh, le lo dico, sorride e mi butta su di lei prendendomi per gli avambracci e ci ritroviamo in un faccia a fac-cia imbarazzante ma anche emozionante. La bacio, mi bacia, in poche parole ci baciamo, la sento mia come non mai, vorrei averla qui per sempre, fosse possibile. Mi ritrovo sotto un diluvio di baci che mi penetrano nella pelle, che bellissima sensazione, vorrei fosse così per 365 giorni l’anno e 366 quelli bisestili per sempre, cazzo, spero di non lasciarla mai per nessuna ragione al mondo, spero non mi lasci per nessuna ragione al mondo, she’s mine, e l’unica cosa che posso fare è di-chiararle il mio amore per lei, anche se penso che possa anche fallire, oppure metterla incinta, ma anche no, è troppo affrettata come cosa, Santo Gieson, non va bene!

Spero vi piacciaaa!! :DD
 
Top
green_søul
view post Posted on 19/1/2013, 14:05




Oooooohhhhhhh *-* devi assciolutamenteh andareh avhantih! +.+
Ahahahaha! Cathe e Jakob si sono koalizzati in una Mission of Love!!
MiVaccomando eh, scVivi xD
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 19/1/2013, 14:15




:33 ScVivo, scVivo!
Mi fa piaceVe che c'è gente che appVezza le mie stoVielle! xDD
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 23/1/2013, 11:06




I'll go to church on Sunday if you go with us on Saturday night



La notte si volatilizza in un batti baleno, amo il sabato mattino, amo il mattino in generale, mi rilassa, mi piace anche perché mi ricorda quando da piccolo in estate c'erano tutte le porte spalancate ed entrava la luce e tutto era illuminato, appena svegli uno spettacolo. Quanto mi piacerebbe tornare ad avere quell'età innocente, senza problemi di tutti i tipi, nessun problema scolastico, nessuna presa per il culo, nessun problema d'amore, nessun Cole che ci prova con la tua fidanzata (l'ho davvero definita così? aww!!) e nessuna conoscenza di quanto possa far schifo il mondo, non sapere nemmeno che tuo papà è cantante in una rock band famosa in tutto il pianeta, che cosa bella!
Il buongiorno si vede dal mattino, si dice, significa che sarò così tutto il giorno, allegro e spensierato, lo spero visto che stasera si esce in compagnia, o meglio esco con Catherine, Naomy e, santissimo DeeDee, Joey. Come potrà andare questa serata tra amiche-fratelli? Si spera nel meglio possibile, non voglio rovinare l'amore tra l"amica e il fratello, sono obbligati dalla legge Danger a stare insieme, quindi è una cosa alquanto seria!
****
-Sbrigati idiota, siamo in ritardo!!- mi urla dal piano inferiore Joey.
-Non rompere, ho fatto, devo solo mettermi le scarpe!-
-Solo?? Prendile e le sistemi in macchina!-
-Ok, hai vinto tu!-.
Ci avviamo verso l'auto di Chakka che si mette al volante e mette in moto, intanto mi sistemo le Converse il meglio possibile, e partiamo con destinazione paradiso, ok, non è vero, con destinazione locale scelto a random da Joey, solo lui sa dove stiamo andando.
Si ferma in un parcheggio a me molto, fin troppo famigliare, ci sono già stato qui. Ah, ho capito, è il fidato bar di Joey, o qui o niente, non al Gilman, li ci va solo per suonare (idiota!), nient'altro, dice che non si beve sul lavoro o qualcosa del genere. Entriamo. C'è un lungo bancone con il colore del legno, dietro c'è un enorme scaffale pieno di alcolici e cocktail, è grande come posto, è identico a come me lo ricordavo, è da tanto che non ci entro.
-Ok, cosa prendete?- chiede gentilmente Joseph guardandoci.
-Io voglio concedermi un thè, possibilmente alla pesca!- risponde Cathe con un sorriso fin troppo sforzato, ha capito che il thè alla pesca non è quello che Joey sperava di sentirsi dire.
-Mi aggiungo a Cathe, anch'io un thè!- risponde Nay.
-Avete qualcosa contro gli alcolici??- chiede Joey squadrandole per bene.
-No, solo per iniziare la serata con tranquillità, tutto qui!- risponde Nay.
-Già ci eravamo messe d'accordo in macchina!- continua Cathe.
-Per me va bene una bir..- dico prima che Joey mi interrompesse.
-No ragazzo, non ti fa bene! Se fossi in te sceglierei qualcosa di più leggero adesso, come una birra!-.
-E che stavo per dire, Marciano??-
-Non chiamarmi con il mio secondo nome!- fa un fonti broncio e va a ordinare mentre noi tre ci accomodiamo ad un tavolo.
Arriva Joey con le bibite, e si siede vicino a Naomy mentre io e Cathe siamo di fronte. Tra un sorseggio e l'altro con tante chiacchiere arriva la mezzanotte e decidiamo di andare a fare un giretto non molto lontano dal bar. Il Chakka e la migliore amica della mia 'fidanzata' stanno confabulando qualcosa, o forse stanno solamente parlando dei cavoli loro, in ogni modo sono teneri, stanno bene assieme, devono capirlo anche loro due. Cathe appoggia la testa sulla mia spalla e me la tengo vicino circondandole il collo con il braccio, sembra stanca, si vede che non è abbituata a stare fuori la sera fino a così tardi, penso che ci debba fare l'abitudine, sarà così fino a quando arriverà quel giorno, quello do fine vacanze natalizie. Maledizione! Penso che questa reazione l'avrà anche Joseph Marciano, meglio conosciuto come Joey o preferibilmente Idiota, sta cercando in tutti i modo di dare un bacio a Nay ma niente da fare, è un tipo tosto la ragazza!
****
Non è mai stato così bello stare sotto le coperte accanto alla persona che pensi di amare che ti tiene le mani sul petto e la testa sulla spalla che guarda in direzione occhi nocciola sfoggiando un sorriso pulito e sereno facendole sbucare quella mini fossetta vicino al mento che nemmeno si nota. Le accarezzo la schiena nuda a ritmo regolare e sembra che le piaccia, le sorrido come più so fare, cerco di evitare di tirar fuori l'apparecchio dei denti ma è più forte di me, le mostro un ampio sorriso pieno di gioia.
-Dovresti sorridere più spesso!- dice a bassa voce Catherine mantenendo il suo meraviglioso sguardo fisso nei miei occhi.
-Perché?-.
-Mi piace il tuo sorriso!-
-Non è vero, lo dici solo perché sai che il tuo è uno splendore e per farmi aumentare l'autostima!-
-No Danger, non lo farei nemmeno morta!-
-Ma qui l'unico che sta muorendo sono io guardandoti!-
-Vacci piano con i complimenti ragazzo!-
-Cercherò!-
Le circondo la vita e mi giro sul lato destro per guardarla direttamente negli occhi e spengo l'abajour sul comodino sommerso dalle carte delle broches e dai calzini da lavare, e ci scambiamo una serie di baci che sembrano infiniti.
Riaccendo l'abajour.
-È meglio vestirci!- le dico.
-Si, è vero sarebbe troppo imbarazzante!-.
Ci infiliamo il pigiama in tempo record e ci risistemiamo sotto le coperte e con la luce soffusa spenta.
 
Top
green_søul
view post Posted on 23/1/2013, 14:21




OOOOOHHHHHHHH!!!!!!
TU. ORA. VAI. AVANTI. xD
E brava la Cate!!!!!! Bello il nuovo capitolo *-*
:ABBR:
 
Top
85 replies since 14/12/2012, 23:01   634 views
  Share