A Little Boy Named Jakob Danger, perchè la prima FF è stato un slop totale .-.

« Older   Newer »
  Share  
green_søul
view post Posted on 22/12/2012, 13:48




Ohhhhhh!!!! Quei due stanno cominciando a diventare pucciosi! Mi piace! :3
CONTINUACONTINUACONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 22/12/2012, 16:59




:33 Graziee!! :33
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 3/1/2013, 19:57




Una curiosità, questa FanFiction vi piace?? perché sembra che non sia un granché, per non dire che fa schifo, visto che non me la caga nessuno.. :(
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/1/2013, 20:00




CITAZIONE
perché sembra che non sia un granché, per non dire che fa schifo

Non dire MAI più una cosa del genere!!!!!! A me piace molto!!!!!!
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 3/1/2013, 20:10




Oook! Continuerò a postarla! :33

Troublemaker
Che noia, la scuola è riiniziata da un giorno e ora che sono in seconda liceo mi devo impegnare più dell’anno precedente, però, cazzo, mi mancano Cathe e Nay, mi mancano troppo, devo rivederle, non mi basta la chiamata pomeridiana su Skype da parte di Cathe che dura un’oretta o qualcosa di più, visto che quando mi chiama, là da lei è già sera. Non posso continuare a pensare a lei, ho già passato così l’estate e solo il pensiero che non è certo che la rivedrò mi fa star male. Voglio quella ragazza più di qualsiasi altra cosa al mondo e la voglio ora.
Oggi, giovedì 12 settembre, mi aspetto una telefonata, ma non una telefonata qualsiasi, la sua telefonata, voglio risentire la sua voce il più presto possibile, guardarle il volto sorridente e confessarle tutto quello che provo, almeno che io mi confessi, voglio che mi dica quelle parole che possono migliorarmi la giornata, quelle parole che non sento da fine maggio, voglio sentirle, subito! So di non essere paziente ma solo il pensiero che non chiami mi spezza.
C’è una chiamata persa al pc, guardo chi è e mi trovo davanti il suo nome e senza esitare la richiamo:
-Buonasera Principessa!- esclamo arrossendo, -Buongiorno vecchietto! Buon compleanno!!- urla dall’altra parte dello schermo del mio Mac agitandosi sul suo comodo letto, -Ma grazie bambina!-, -Ma prego nonnino!!-, -Com’è andato il secondo giorno di scuola da quelle parti?-, -Terribile, pensavo che dopo le vacanze si sarebbero tranquillizzati un po’ ma no, sono sempre idioti, mi fanno venire l’odio!-, -Stai tranquilla bellissima, pensa che io vengo cagato soltanto perché papà è Billie Joe Armstrong, niente di più-, -Umm..si beh, hai ragione però odio quei piccoli bastardi che mi rovinano ogni singola giornata!-, -Lo so, devi solo sopportare-, -Non penso di riuscirci per un altro anno, però bisogna solo vedere da che parte vuole girare il destino..-, -A destra! Ok, scusa, però ci stava bene! Cosa racconti di bello? Scommetto che hai un regalo per me!!-, -Ma certo che ho un regalo per te, dovrebbe arrivare oggi, l’ho inviato una settimana fa..-, -Non finisci mai di stupirmi! Ora voglio sapere cos’è!-, -Lo saprai presto!-,-Mwahaha certo! Ciò significa che devo fartene uno anch’io per il tuo compleanno che tra poco più di un..-, -JAKE! C’E’ UN PACCHETTO PER TEE!!- strilla Joey dal salotto, -Devo andare..penso sia arrivato il tuo regalo!, -Oh, wow! Poi mi farai sapere!-, -Certo! Ora vado, ci sentiamo domani allora! Notte piccola!-, -Nott..passa un buon pomeriggio principe!- ci sorridiamo e chiudiamo la chiamata.
****
Spacchetto quel pacco e ci trovo dentro la discografia completa dei Ramones in vinile, quella ragazza è pazza, non ci sono dubbi!
-Questo è puro punk, figliolo, puro punk!- esclama papà entusiasta, -Wow! Voglio anch’io una discografia così ben corposa in vinile, non mi interessa di che band sia, ma anch’io la voglio!- sbraita Joey geloso del regalo a me dato da Cathe.
Me ne sto nello studio, dove c’è il giradischi di papà, e metto la puntina su “Ramones” e parte “Blitzkrieg Bop” e dopo circa venticinque minuti il disco si ferma, è finito, così decido di andare dallo studio in cucina, e mi preparo un panino.
****
-Jakob, svegliati, sono le 7:00!- dice mamma con voce vellutata per svegliarmi, -Mmmm..ora mi alzo..- rispondo assonnato mentre mi levo di dosso le coperte. Mi dirigo in sala da pranzo per la colazione che è già pronta e mi metto a mangiare. Mi alzo per andare in bagno a avarmi e poi corro un camera a cambiarmi mettendomi su jeans neri, la maglia che c’era fra i vinili che mi ha dato Cathe (I’m fall in loveeeeee!!) e la felpa della scuola, mi infilo le converse ed esco.
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/1/2013, 20:18




Dai dai! Scrivi su! Che mi sto' già facendo i filmini mentali su come potrebbe andare... scattare scattare!
Oh... avevo paura che non continuassi più la FanFic! Ho capito, tu e Sa_Milow vi siete koalizzate per far morire di crepacuore la vostra povera nonna, ho già detto che il mio povero cuore, che porta già il peso di 13 anni, può collassare con emozioni così forti! -_-
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 3/1/2013, 20:21




Ahahahahah vado avanti don't worry!
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/1/2013, 20:23




Brava la mia bambina! *mette le mani in avanti pronta a strizzarti le guance*
 
Top
Anto_Green
view post Posted on 3/1/2013, 23:03




Bello bello :D
Ho iniziato a leggerlo anche io :D
Non male direi, anche se a mio parere dovresti aggiungere qualche colpo di scena, non può andare tutto così liscio tra quei due u.u
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 3/1/2013, 23:23




il bello deve ancona venire, non posso svelare molto, prò posso dirvi che è possibile che si rincontrino! :DD
 
Top
Anto_Green
view post Posted on 4/1/2013, 11:40




Figo :D sono pucciosi insieme :3
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 5/1/2013, 02:02




Ok, so che dopo pochissimo ho già un capitolo nuovo appena sfornato, il punto è che passo notti insonne, e non sapendo cosa fare mi metto a scrivere :33 spero vi piaccia!

Like Jack & Sally



-L’aeroporto è vicino, solo dieci minuti!- dice papà mentre maneggia aggraziatamente il volante dell’auto, -Oddio, non vedo l’ora!- esito, -Non vedo l’ora anch’io, Jakie, sono troppo teso!-, -Ci credi? Cioè, pensavo fosse qualcosa di impossibile!-, - E’ possibilissimo a quanto pare, lei è qui e tu sei qui, non c’è più un oceano e un continente e mezzo a dividervi!, -Billie Joe Armstrong! Da quando sei filosofo?-,-E perché dovrei essere diventato un filosofo? Io lo sono sempre stato, ragazzo!-. Sempre il solito vanitoso.
Scendiamo dall’auto e ci dirigiamo verso l’entrata dell’Oakland International Airport dove aspettiamo cinque minuti e ci ritroviamo davanti ad una ragazza dai capelli corti e ricci e occhi neri che luccicano appena incontrano i miei marroni. E’ qui, di fronte a me e mi fissa. La fisso. Cosa c’è? Perché ha un’aria cupa? Penso abbia notizie non molto belle, però non ne sono sicuro, in un modo o nell’altro l’abbraccio con grandissimo affetto, quasi non respira!
Saliamo in macchina, papà mette la sua valigia nel bagagliaio e partiamo in destinazione casa Armstrong.
****
Siamo a casa e mamma l’abbraccia con grande gioia, anche lei è contenta di conoscerla.
Joey sta scendendo le scale per venire a salutarla e vederla per la prima volta. –Buongiorno Cathe! Io sono Joey, ma penso che tu questo lo sappia già..beh, che dire..benvenuta in questa umile dimora dispersa tra le tante case e tra i tanti grattacieli di Oakland!- squittisce il Bruddah tutto d’un fiato, -Ciao…- risponde lei timidamente, -Ed ora che hai conosciuto il deficiente di casa posso stare tranquillo!- esclamo scherzosamente guardando prima Cathe e poi Joey che mi guarda con aria di sfida.
-Hai sonno? Hai fame? Hai sete? Vuoi farti una doccia??- Chiede mamma facendole l’interrogatorio, -Ho un po’ sonno, però prima mi farei una doccia rilassante, se è possibile..- fa Cathe, -Certo che è possibile, lì c’è il bagno!- le risponde mamma mentre le indica il bagno.
****
E’ sotto le coperte del mio letto che dovremo condividere per tutte le vacanze natalizie, che meraviglia! Mi infilo sotto le coperte con lei, non è la prima volta che dormiamo nello stesso letto. Mi accuccio al suo fianco e la tengo stretta, lei si gira verso di me e mi circonda il collo con le sue braccia ricoperte dalla leggera stoffa del pigiama. Le do un veloce bacio e la fisso negli occhi, mi mancano questi baci, la ribacio, ma questa volta con più passione, mi piace e piace anche a lei, lo sento, continuiamo così finché non si addormenta con le labbra sulle mie, e il respiro lento e silenzioso. Mi stacco dalle sue labbra e appoggio il mento sulla sua testa guardando in alto e pensando alla giornata, è stata lunga ma anche piena d’emozioni, non ci sono dubbi, anche se penso che Joey sia un po’ geloso, non aveva una faccia felice a cena, va beh.
****
Sono sveglio da tutta la notte, finalmente riesco ad addormentarmi.
-Jake, svegliati è mezzogiorno!- la voce di Cathe mi entra sottopelle e al pensiero che è lei che mi sveglia mi fa felice, -Ok, ora mi alzo!- dico con voce stanca mentre le prendo il braccio e la tiro lievemente verso di me. Un piccolo bacio e siamo subito in sala da pranzo per pranzare. –Tacchino e patatine quest’oggi!- esclama mamma mentre aiuta Daphne a portare in tavola i piatti. Mangiamo con gusto, con così tanto gusto che finiamo in un batter d’occhio.
Daphne riordina la cucina, mentre mamma e Cathe (cosa che, a mio parere, non dovrebbe fare) l’aiutano a sparecchiare la tavola.
-Sei geloso, Joey, si vede!- inizia papà, -Geloso, per cosa?- ribatte Joey, -Geloso di tuo fratello, che ha conosciuto una ragazza così, così piena di sé, così completa.-, -Non è vero! Perché dovrei esserlo?-, -Perché non è capitato a te!, -Ok, papi, ora stai esagerando! io non voglio Cathe, non voglio niente da quella, non io.- esita Joey interrompendo la frase, -Non tu? perché, chi?- chiedo con tono di spiegazione, -Cole, ha visto alcune delle sue, come dice lui, “foto strafighe”, sto cercando di farlo ragionare..-. Cosa sentono le mie orecchie! Cole vorrebbe avere per se Cathe?? Farò di tutto per tenermela stretta! –Non hai intenzione di presentarla al gruppo vero?- chiedo a Bruddah, -In realtà mi avevano chiesto se quando era qua di presentargliela..-, ok, questo è troppo per me, non voglio che Cole, il mitico Cole, tocchi la mia Cathe, ce ne sono tante a questo mondo, perché proprio lei?? Cos’ha di così speciale, oltre al fatto che, beh, sta con me?
****
-Cathe, e loro sono il resto degli Emily’s Army! Da destra: Max, un dei fratelli, Travis e Cole, l’altro fratello!-, -Wow! Piacere!- esclama contenta lei mentre stringe la mano a tutti ma quando arriva a Cole mi si gela il cuore, so che quel suo sorrisetto è uno di quelli perversi simili a quelli di papà quando pensa a come deve essere un loro video, conosco troppo bene quello sguardo.
Wuesta volta il titolo è un po' più sensato, penso..mi sono ispirata ad I Miss You dei Blink-182 e dal mio grande amore per Nightmare Before Christmas :D
 
Top
Anto_Green
view post Posted on 5/1/2013, 12:02




Ahahaha il sorrisetto perverso x'DD
Mi piace mi piace!!
Continua :D :ABBR:
 
Top
TeenNightmare†
view post Posted on 5/1/2013, 13:01




:33 graziee!!
:ABBR:
 
Top
green_søul
view post Posted on 5/1/2013, 14:39




Ohhhh! Dai! La storia comincia a farsi "intricata" per l'arrivo di Cole +.+
Cathe cadrà ai piedi di Cole e Jakie lo menerà? Questo è uno dei tanti misteri della vita che TRA BREVE la Cate ci svelerà, vero?
E brava Cate, che questa volta non ha fatto collassare il mio povero cuore u.u
 
Top
85 replies since 14/12/2012, 23:01   634 views
  Share