billy billy ma a cosa ti sei ridotto ?

« Older   Newer »
  Share  
DangerousMinority
view post Posted on 10/1/2013, 15:22




«Adrienne è l'unica donna che io abbia mai amato veramente. Se le succedesse qualcosa di brutto, io morirei insieme a lei.»

1. Un uomo che dice una frase del genere è da ammirare. Fa capire che Billie è davvero innamorato di lei, che è la donna della sua vita e che senza di lei è perso. Sul fatto del tradimento, però, non metterei proprio la mano sul fuoco. Calcolate che i Green Day fanno tour su tour, stanno spesso in giro per settimane senza le loro 'signore', quindi qualcosa avranno senz'altro combinato.
Semplici scappatelle, niente di serio, ma siamo realisti!

2. Billie È bisex. Lo sono anche Mike e Tré. L'hanno detto parecchie volte.
Il fatto che siano bisex non cambia il mio amore per loro.

3. Billie è risorto più volte di Gesù e Goku messi insieme.
Ne ho lette di storie sulla sua morte, che potrei scirverci un romanzo!
Morto di cancro, morto per incidente stradale, morto per omicidio, morto per suicidio, morto perchè gli è andata la saliva di traverso ecc...
La fantasia degli utenti sul web mi sorprende ogni giorno! :ASDASD:
 
Top
littl&-ghøst
view post Posted on 14/2/2013, 16:56




ben detto...comunque billie non si scrive con la "y".... :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 12:07
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (DangerousMinority @ 10/1/2013, 15:22) 
«Adrienne è l'unica donna che io abbia mai amato veramente. Se le succedesse qualcosa di brutto, io morirei insieme a lei.»

1. Un uomo che dice una frase del genere è da ammirare. Fa capire che Billie è davvero innamorato di lei, che è la donna della sua vita e che senza di lei è perso. Sul fatto del tradimento, però, non metterei proprio la mano sul fuoco. Calcolate che i Green Day fanno tour su tour, stanno spesso in giro per settimane senza le loro 'signore', quindi qualcosa avranno senz'altro combinato.
Semplici scappatelle, niente di serio, ma siamo realisti!

2. Billie È bisex. Lo sono anche Mike e Tré. L'hanno detto parecchie volte.
Il fatto che siano bisex non cambia il mio amore per loro.

3. Billie è risorto più volte di Gesù e Goku messi insieme.
Ne ho lette di storie sulla sua morte, che potrei scirverci un romanzo!
Morto di cancro, morto per incidente stradale, morto per omicidio, morto per suicidio, morto perchè gli è andata la saliva di traverso ecc...
La fantasia degli utenti sul web mi sorprende ogni giorno! :ASDASD:

Che io ricordi Mike e Trè non hanno mai detto di essere bisex... solo Billie lo dichiarò pubblicamente
 
Web P_WEBSITE  Top
littl&-ghøst
view post Posted on 15/2/2013, 15:12




Beh..e che problema c'é ..noi li ascoltiamo perché sono bravi...no??
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 15/2/2013, 21:01




CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 15/2/2013, 12:07) 
CITAZIONE (DangerousMinority @ 10/1/2013, 15:22) 
«Adrienne è l'unica donna che io abbia mai amato veramente. Se le succedesse qualcosa di brutto, io morirei insieme a lei.»

1. Un uomo che dice una frase del genere è da ammirare. Fa capire che Billie è davvero innamorato di lei, che è la donna della sua vita e che senza di lei è perso. Sul fatto del tradimento, però, non metterei proprio la mano sul fuoco. Calcolate che i Green Day fanno tour su tour, stanno spesso in giro per settimane senza le loro 'signore', quindi qualcosa avranno senz'altro combinato.
Semplici scappatelle, niente di serio, ma siamo realisti!

2. Billie È bisex. Lo sono anche Mike e Tré. L'hanno detto parecchie volte.
Il fatto che siano bisex non cambia il mio amore per loro.

3. Billie è risorto più volte di Gesù e Goku messi insieme.
Ne ho lette di storie sulla sua morte, che potrei scirverci un romanzo!
Morto di cancro, morto per incidente stradale, morto per omicidio, morto per suicidio, morto perchè gli è andata la saliva di traverso ecc...
La fantasia degli utenti sul web mi sorprende ogni giorno! :ASDASD:

Che io ricordi Mike e Trè non hanno mai detto di essere bisex... solo Billie lo dichiarò pubblicamente

Neanche io lo sapevo che l'avessero dichiarato anche Mike e Trè ...Billie Joe se non sbaglio l'aveva detto pubblicamente negli anni di Dookie...giusto?
 
Top
green_søul
view post Posted on 15/2/2013, 21:07




Mi sembra di si... comunque quoto sopra, neanch'io sapevo che Mike e Trè avessero detto di essere bisex :)
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 18:46
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


CITAZIONE (Jimmygirl @ 15/2/2013, 21:01) 
CITAZIONE (Billie Joe Armstrong @ 15/2/2013, 12:07) 
Che io ricordi Mike e Trè non hanno mai detto di essere bisex... solo Billie lo dichiarò pubblicamente

Neanche io lo sapevo che l'avessero dichiarato anche Mike e Trè ...Billie Joe se non sbaglio l'aveva detto pubblicamente negli anni di Dookie...giusto?

si Billie lo dichiarò pubblicamente negli anni di Dookie, su Mike e Trè mi sa che è una cazzata secondo me... non sono bisex
 
Web P_WEBSITE  Top
Jimmygirl
view post Posted on 16/2/2013, 19:23




Ma boh...poi "bisex" secondo me è un termine Che vuol dire tutto e niente...cioè tutti potrebbero potenzialmente provare a avere esperienze anche col proprio sesso...è un po' difficile come "classificazioni" perché potenzialmente lo siamo tutti..
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 3/3/2013, 16:51




Io l'avevo letto in giro che anche Mike e Tré lo erano. Poi se non è vero pace. Chiedo perdono se ho detto una stronzata. :ASDASD:
Per il resto, però, non cambio opinione. Per me Billie rimane un Dio, a prescindere dal suo passato! :ritaxD:
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 3/3/2013, 16:54




Mah io sono sempre del parere che la sua vita privata diventi determinante nel momento in cui influisce su quella professionale...quindi sulla qualità della musica e sulla presenza ai concerti e via dicendo :) per il resto sono solo gossip xD divertenti, eh (adoro il gossip) ma solo gossip :)
 
Top
Cometbus
view post Posted on 5/3/2013, 15:59




Io sono scettica sulle notizie di gossip tanto la verità non si saprà mai ( e che la viene a dire noi?) E sinceramente non m'interessano neanche tanto. Invece sono sempre molto curiosa sulle morti di Billie che come in molti ricorderete ha anche l'AIDS oltre a vari tumori. Una volta lessi che, secondo una fonte autorevole un bimbominkia di 13 anni, i green avevano fatto un patto con il diavolo o qualcosa del genere...sarà per questo che Billie risorge sempre?
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 5/3/2013, 18:01




CITAZIONE (Cometbus @ 5/3/2013, 15:59) 
Io sono scettica sulle notizie di gossip tanto la verità non si saprà mai ( e che la viene a dire noi?) E sinceramente non m'interessano neanche tanto. Invece sono sempre molto curiosa sulle morti di Billie che come in molti ricorderete ha anche l'AIDS oltre a vari tumori. Una volta lessi che, secondo una fonte autorevole un bimbominkia di 13 anni, i green avevano fatto un patto con il diavolo o qualcosa del genere...sarà per questo che Billie risorge sempre?

Adesso ho capito perché non invecchia mai!!!! XD
 
Top
littl&-ghøst
view post Posted on 5/3/2013, 20:01




XP
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 30/3/2013, 22:28




CITAZIONE
Una volta lessi che, secondo una fonte autorevole un bimbominkia di 13 anni, i green avevano fatto un patto con il diavolo o qualcosa del genere...sarà per questo che Billie risorge sempre?

AHAHAHAHAHA ecco perchè Billie sembra sempre così giovane! XD Ora abbiamo scoperto i suoi altarini Tuzki Bunny Emoticon
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 21:53

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,190
Location:
Murder City

Status:


Billy?? BILLY?????????
Questa mi sembra più un offesa sai?
Si scriverebbe Billie con la IE finale non con la Y
u.u
Piccola correzione u.u
Bah, io non ho nessun problema a dir la verità, Adrienne la vedo sempre felice quando è con lui.
E poi Mike è una persona che l'ha sempre accompagnato, insomma, è il suo migliore amico, qualche sdolcinatezza (e qualcosa di più) può anche starci.
Io vedo che Billie ama Adrienne, e so che non la tradirebbe mai.
Ma anche farlo con il proprio migliore amico, secondo me non è motivo di tradimento.
Cioè, Billie è sposato, ha una bellissima moglie e due bellissimi figli, cosa dovrebbe volere di più? Ha una bella casa, tanti amici e tanti fan, fa bella musica (è lingua di Dio xD)...
Secondo me se lo fa con Mike è o per scherzare con lui, o per dimostrargli quanto gli vuole bene, non per altro.
Se volesse tradire Adrienne, conoscendolo avrebbe già chiesto il divorzio.
Secondo me.
E poi non credo ci sia niente di male nel bisex, cavolo, ognuno è libero di far quel che vuole e di stare con chi vuole, nei limiti possibili ovvio.
Questa è la mia opinione, poi non so cosa pensate voi ;)
Ciao ^^

«Adrienne è l'unica donna che io abbia mai amato veramente. Se le succedesse qualcosa di brutto, io morirei insieme a lei.»

1. Un uomo che dice una frase del genere è da ammirare. Fa capire che Billie è davvero innamorato di lei, che è la donna della sua vita e che senza di lei è perso. Sul fatto del tradimento, però, non metterei proprio la mano sul fuoco. Calcolate che i Green Day fanno tour su tour, stanno spesso in giro per settimane senza le loro 'signore', quindi qualcosa avranno senz'altro combinato.
Semplici scappatelle, niente di serio, ma siamo realisti!

2. Billie È bisex. Lo sono anche Mike e Tré. L'hanno detto parecchie volte.
Il fatto che siano bisex non cambia il mio amore per loro.

3. Billie è risorto più volte di Gesù e Goku messi insieme.
Ne ho lette di storie sulla sua morte, che potrei scirverci un romanzo!
Morto di cancro, morto per incidente stradale, morto per omicidio, morto per suicidio, morto perchè gli è andata la saliva di traverso ecc...
La fantasia degli utenti sul web mi sorprende ogni giorno!

quoto pienamente, hai ragione ;)
 
Web  Top
29 replies since 5/12/2012, 15:26   651 views
  Share