¡Tré!, Tutti i pareri!

« Older   Newer »
  Share  
greenworry
view post Posted on 8/12/2012, 16:18




questo mi fa ridere...se non fosse stata nella colonna sonora l'avrei apprezzata.??!!!??? Ti piace la canzone 21stCB?? no perchè è nella serie il diario del vampiro dove anche li ci sono bimbomichia arrapate... SI DEVONO VALUTARE LE CANZONI PER QUELLO CHE SONO NON PER L'USO CHE NE FA LA CASA DISCOGRAFICA!!!!!!!

Edited by greenworry - 8/12/2012, 16:24
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 8/12/2012, 16:23




vabbè questo è logico..magari se fosse stata american idiot nella saga Twilight la mia reazione sarebbe stata diversa...

il fatto è che THE FORGOTTEN non mi piace come canzone..e non oso di certo metterla a confronto con TIME OF YOUR LIFE...POI SE L'AGGIUNGIAMO A TWILIGHT, MI VIENE IL DISPREZZO...
IO VOLEVO DIRE QUESTO..
 
Top
view post Posted on 8/12/2012, 16:55
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Retro copertina

 
P_WEBSITE  Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 8/12/2012, 19:53




Forte ma quindi ora ce l'hai tre???
 
Top
vanx
view post Posted on 11/12/2012, 11:29




and last but not least... ¡Tré!

devo dire che MI PIACE! a parte un paio di canzoni le quali le reputo ripetitive (troppo uguali ad altre), ora mi sfuggono i nomi perchè l'ho ascoltato per ora una volta sola... cmq bello! direi che è un testa a testa con ¡Dos!

 
Top
ilabbb
view post Posted on 11/12/2012, 13:25




Devo comprarlo assolutamente
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 11/12/2012, 21:25




Me l'ha preso mamma, che oggi non son potuta uscire perché avevo da lavorare a casa e è fottutmente in ritardo :paffa:
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 11/12/2012, 21:29




dai..almeno te l'ha preso..cmq ti capisco..per una cosa così importante c'è da arrabbiarsi assai per un ritardo...
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 11/12/2012, 21:59




È arrivataaa <3
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 11/12/2012, 22:00




che bellooo....quando hai finito di ascoltarlo dimmi che ne pensiii...in bocca al lupo...
 
Top
greenworry
view post Posted on 12/12/2012, 17:23




è quello che mi ha emozionata di più.. ascoltandolo da sola nella mia stanza con le cuffie, intimamente, mi ha portato alla commozzione... è perfetto... ci sono tutti i Green day dentro...testualmente è un album molto cupo e per questo mi ci riconosco molto...
Dance Forever, under the Light
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 12/12/2012, 17:29




siiii...anch'io l'ho ascoltato nello stesso tuo modo...penso sia il migliore della trilogia..in realtà sono stata colpita da tutte le canzoni davvero tutte bellissime..un po' di meno da the forgotten..
cmq le tue preferite in assoluto quali sono???
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 12/12/2012, 17:38




...mah. A me non ha colpito così tanto...è l'esatto contrario, è quello che mi è puaciuto meno della triogia. Ad eccezione di dirty rotten bastard che è bellissima...non lo so, l'ho trovato sostanzialmente ripetitivo...
 
Top
fuckjustinbieber
view post Posted on 12/12/2012, 17:46




Si, anche Dirty Rotten Bastard è una delle mie preferite..è bellissima...il fatto è che lo trovo un album diverso per i green day..sinceramente penso che tutti preferiamo DOOKIE o AMERICAN IDIOT...forse sul fatto della ripetizione è vero..però penso che nel complesso sia un bell'album
però secondo me manca il pezzo forte tipo HOLIDAY PER AMERICAN IDIOT o stesso LET YOURSELF GO per uno e FUCK TIME per dos...io non credo che the forgotten possa essere il pezzo forte..tu??
 
Top
Jimmygirl
view post Posted on 12/12/2012, 17:50




The forgotten (che per altro non mi piace) non può essere un "pezzo forte" e non penso che sia stata scritta con questa idea...però è vero, forse la mancanza di un pezzo che attiri particolarmente l'attenzione rende l'album più difficile da ascoltare e anche da capire...è sicuramente uno dei fattori, quanto meno. :)
 
Top
60 replies since 3/12/2012, 14:36   506 views
  Share