Parliamo di serie tv.

« Older   Newer »
  Share  
green_søul
view post Posted on 1/8/2013, 14:26




Comunque io vi consiglio The Mentalist... io non sono assolutamente un amante del genere, ma questo mi piace veramente molto, è il mio preferito!
Adesso ogni Sabato su Rete 4 alle 21:20 (mi pare) stanno ritrasmettendo la quarta stagione.
Facendo un breve riassunto: questo Telefilm parla di un uomo, Patrick Jane, che è un Mentalista e che si è unito ad una squadra del CBI come consulente, a Sacramento, per prendere il killer che ha sterminato la sua famiglia.
Poi mi piace anche perché quella squadra ha un modo "particolare" di risolvere i casi, lui soprattutto xD
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 2/8/2013, 17:40




Ho sempre sentito parlare di questo telefilm. Ma non ho mai avuto voglia di provare a vederlo..forse un giorno di questi, in preda alla noia, ce la farò! :D
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/8/2013, 11:03




Parly di Kyle XY o The Mentalist? :)
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 3/8/2013, 13:46




The mentalist.
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 31/3/2014, 13:15




Recentemente ho scoperto "Breaking Bad", e sinceramente credo di aver visto pochissime serie in grado di catturarti in maniera simile.
E' tutto estremamente curato, regia e fotografia perfetti e trama accattivante. In tutto sono 5 stagioni, trasmesse dal 2008 al 2013.
La trama la trovate facilmente su wikipedia, se interessati.

Per adesso ho visto 3 stagioni o poco più, e lo consiglio vivamente.

Qualcuno lo ha visto? Opinioni? :)
 
Top
'†sweet green o' mine
view post Posted on 1/4/2014, 12:06




Io non sono molto appassionata di Serie TV ma di più di Film ed ecc..

Va be tralasciando questa mia affermazione ho visto e mi sono piaciute come serie:

Kyle XY:non ha scene particolarmente inquientanti ma in alcune scene è molto tensivo
La trama è di un ragazzo che viene ritrovato in un bosco.
Quest'ultimo si scopre che è un ragazzo straordinario,non umano,creato in laboratorio da uno scienziato che ha donato il suo DNA per fargli prendere vita.Viene accolto da una famiglia che i primi tempi non riuscirà a convivere con lui ma che poi riuscirà ad accettarlo come membro della famiglia.

Ghost Whisperer:quest'ultima ha qualche scena che potrebbe inquietare ma non ha componenti horror e simili.
Parla di una imprenditrice di nome Melinda Gordon che si scopre essere una medium che riesce a far passare in altra vita i fantasmi che restano legati alla terra.

Malcolm:La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.Questa invece è una serie tv divertentissima e ve la consiglio vivamente
 
Top
green_søul
view post Posted on 3/4/2014, 19:28




Riguardo a Braking Bad ne ho sentito parlare molto... mi incuriosisce, penso che prima o poi lo guarderò!
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 5/5/2014, 21:28




Ho finito di vedere l'ultima stagione di Breaking Bad.
Una sola parola per descrivere l'intera serie: EPICA.

Penso che sia uno dei telefilm meglio riusciti di sempre, non pecca nella trama, e neanche nella tecnica.
In lingua originale gli attori hanno fatto un lavoro stupendo.

Boh, ok. Basta osannare BB, ma merita veramente tanto.

P.S. L'attore che interpreta il protagonista (Bryan Cranston) è lo stesso che interpreta il padre di Malcolm.
 
Top
TashArmstrong
view post Posted on 6/5/2014, 20:37




Sono l'unica che è fissata con CSI Miami?
 
Top
38 replies since 18/2/2012, 23:55   375 views
  Share