Parliamo di serie tv.

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 27/5/2012, 20:15




Mai visto ma ne ho sentito parlare. Dalla trama sembra anche interessante. Ma sei stagioni... in periodo di esami non è proprio il caso che inizi a guardarla!
 
Top
#Living#
view post Posted on 27/5/2012, 20:25




CITAZIONE (charly_punk @ 27/5/2012, 21:15) 
Mai visto ma ne ho sentito parlare. Dalla trama sembra anche interessante. Ma sei stagioni... in periodo di esami non è proprio il caso che inizi a guardarla!

Anch'io ci sono rimasta di sasso per la lunghezza (ed è ancora in produzione!), ma alcuni amici mi hanno detto che è tremendamente accattivante, forse perché vicino come tematiche.
Io ho visto solo qualche puntata qua e là, non avendolo mai seguito con costanza, e invece lo sto riscoprendo. Riportando il parere di un utente su Youtube: "Quello che mi piace di Skins è che gli adulti e i genitori non sono messi su un piedistallo. Viene mostrato che sbagliano, e che sono spesso immaturi e irrazionali come noi lo siamo."

Da quello che ho visto, il fatto che gli attori principali siano tutti esordienti dai sedici ai diciotto anni lo rende anche più vero, senza tanti stereotipi da american teenagers.
Vedrò come abbordarlo.
 
Top
cinto
view post Posted on 19/1/2013, 22:04




ciao io consigli Wilfred è una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull'omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood, nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred, interpretato anche nella serie originale. La serie è stata adattata per il canale statunitense da David Zuckerman, già noto per lo sviluppo e la produzione de I Griffin spero vi piaca a me la prima volta che lo visto mi sono subito appassionato
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 21/1/2013, 20:09




CITAZIONE (cinto @ 19/1/2013, 22:04) 
ciao io consigli Wilfred è una sitcom statunitense trasmessa dal 2011 sul canale FX e basata sull'omonima serie televisiva australiana. Gli attori protagonisti sono Elijah Wood, nel ruolo di Ryan Newman, e il co-ideatore della serie Jason Gann, che riprende il ruolo del cane Wilfred, interpretato anche nella serie originale. La serie è stata adattata per il canale statunitense da David Zuckerman, già noto per lo sviluppo e la produzione de I Griffin spero vi piaca a me la prima volta che lo visto mi sono subito appassionato

L'altro giorno mi è capitato di vederne una puntata per caso...mi è parso molto simpatico...peccato che ho perso le prime puntate.... :(
 
Top
cinto
view post Posted on 21/1/2013, 21:21




ciao secondo me le altre puntate che non hai visto le puoi trovare su internet se ti e piaciuto cosi tanto puoi continuarlo a seguire tutti i lunedi alle 22.45 su sky canale 111 anche a me e piacuto tantissimo dalla prima volta che lo visto ed e molto divertente
 
Top
Spider Auditore
view post Posted on 25/1/2013, 16:57




CITAZIONE (cinto @ 21/1/2013, 21:21) 
ciao secondo me le altre puntate che non hai visto le puoi trovare su internet se ti e piaciuto cosi tanto puoi continuarlo a seguire tutti i lunedi alle 22.45 su sky canale 111 anche a me e piacuto tantissimo dalla prima volta che lo visto ed e molto divertente

Ok, grazie ;)
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 19:57
Avatar

torta alla tortora

Group:
Member
Posts:
988
Location:
Laputa

Status:


Io la mattina a mezzogiorno mi guardo Hello Robby! xD parla di un leone marino xD
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 1/8/2013, 12:52




Nessuno ha mai visto "Kyle XY"?
 
Top
charly_punk
view post Posted on 1/8/2013, 12:56




No, di cosa parla? :)
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 1/8/2013, 13:03




Senza stare a citare Wikipedia, faccio un breve riassunto.

Un ragazzo di circa 16 anni, viene trovato nel bosco...senza identità. Viene ospitato da una normale famiglia, e pian piano riesce a capire le sue origini, che saranno straordinarie...superando vari ostacoli.

Evito di dilungarmi, altrimenti rischio di spoilerare qualcosa...comunque su google trovate tutto e di più sulla trama e il cast.
A mio parere è ben fatto, adatto a tutti. Non sfocia mai in scene cruente, prive di senso etc.. ogni ripresa hai il proprio significato.

Comunque lo stanno trasmettendo da circa metà Giugno su "Italia 1", verso le 8,30 di mattina (lo so, è un po' presto ma se non ho più sonno lo vedo volentieri)....fatemi sapere che ne pensate! ;D
 
Top
charly_punk
view post Posted on 1/8/2013, 13:13




Da quello che hai visto ci sono scene suggestive, che possono impaurire? Anche lievemente! Sono molto sensibile e se ci sono scene tipo a scatti o simili evito di guardarlo, dato che purtroppo non le reggo!
 
Top
xJacKSz
view post Posted on 1/8/2013, 13:24




Dall'inizio della serie non ho mai visto nulla che possa turbare, anzi, sono molto attenti ai messaggi che trasmettono e alle scene.
Ci sono alcune parti che magari possono creare un po' di tensione, ma non sfociano mai in horror o comunque materiale "pauroso". Poi alla fine è una cosa soggettiva...
 
Top
green_søul
view post Posted on 1/8/2013, 14:19




Oh, io lo guardavo!
All'inizio mi piaceva, solo che ora lo trovo un po' noioso!
Comunque no, non sfocia in scene cruente o cose così =)
 
Top
view post Posted on 1/8/2013, 14:20
Avatar

Blink-182 offending moms since 1992

Group:
Moderator
Posts:
4,518
Location:
San Diego, California

Status:


Anch'io guardavo Kyle XY solo che non ricordo benissimo la storia xD
 
Web P_WEBSITE  Top
charly_punk
view post Posted on 1/8/2013, 14:23




Vi ringrazio :) proverò a guardarlo!
 
Top
38 replies since 18/2/2012, 23:55   375 views
  Share