Che canzone dei Green Day ascoltano quester persone?, Gioco impegnativo.

« Older   Newer »
  Share  
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 17/6/2011, 20:25




CITAZIONE (lolla green day @ 17/6/2011, 17:06) 
la seconda è : THE JUDE' S DAUGHTER !!!!

2) Judge'daugheter (piccola correzione. ^_^ ): esatta.
Postaci la nuova lista!
 
Top
lolla green day
view post Posted on 18/6/2011, 12:36




ok , vediamo un po' :

1 che canzone sta ascoltando un ragazzo che odia il suo nemico , e dice che quando esso morirà , esulterà e piscierà sulla sua tomba ?
2 che canzone sta ascoltando un ragazo depresso , che cammina da solo ?
3 che canzone sta ascoltando un ragazzo che quando aveva 4 anni , entrò in camera di sua madre per trovare qualcosa della quarta taglia e vide che tutto era piccante e carino ?
4 che canzone sta ascoltando una ragazza che è dinuovo sola , che si asciuga le lacrime , stanca di piangere?
5 che canzone sta ascoltando un ragazzo insoddisfatto del posto in cui vive ?

mi sembra che sia piuttosto facile , non sono riuscita a fare di meglio ...
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 18/6/2011, 12:52




CITAZIONE (lolla green day @ 18/6/2011, 13:36) 
ok , vediamo un po' :

1 che canzone sta ascoltando un ragazzo che odia il suo nemico , e dice che quando esso morirà , esulterà e piscierà sulla sua tomba ?
2 che canzone sta ascoltando un ragazo depresso , che cammina da solo ?
3 che canzone sta ascoltando un ragazzo che quando aveva 4 anni , entrò in camera di sua madre per trovare qualcosa della quarta taglia e vide che tutto era piccante e carino ?
4 che canzone sta ascoltando una ragazza che è dinuovo sola , che si asciuga le lacrime , stanca di piangere?
5 che canzone sta ascoltando un ragazzo insoddisfatto del posto in cui vive ?

mi sembra che sia piuttosto facile , non sono riuscita a fare di meglio ...

1)Platypus.
2)Boulevard of Broken Dreams.
3)King for a Day.
4)Extraordinary girl.
5)Qui ce ne sono tante con questo soggetto. Comunque...Jesus of Suburbia?

 
Top
lolla green day
view post Posted on 19/6/2011, 11:33




tutte giuste tranne la 5 : vi do un indizio ... ma così vi do la risposta praticamente ... non importa : la cazone parla di una persona che si sorbisce tutto ciò che gli dicono i media . e questa è la risposta ...
 
Top
xdookiex
view post Posted on 27/6/2011, 10:32




Che bello sto gioco! :lol: Ho consultato l'oracolo.. nada de nada! u.u
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 27/6/2011, 13:19




In ritardo di secoli...
5) American Idiot?
 
Top
lolla green day
view post Posted on 27/6/2011, 16:17




fa niente ^_^
comunque american idiot : esatta !
coraggio , postaci la nuova lista !!!
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 27/6/2011, 18:18




Irene, ti prego, perdonami perchè ti ho soffiato il turno, ma questo gioco mi tenta troppo!

1. Che canzone dei Green Day sta ascoltando un ragazzo che perde sempre il suo tempo a chiedersi cosa gli altri pensino di lui, e non farà mai esattamente quello che vuole?
2. Che canzone dei Green Day sta ascoltando un ragazzo che ha bisogno di un passaggio fino a un happy hour?
3. Che canzone sta ascoltando un ragazzo pronto per una fuga economica sull'orlo dell'autodistruzione?
4. Che canzone sta ascoltando un ragazzo che a volte ha bisogno di ammettere che non sta bene?
5. Che canzone sta ascoltando un ragazzo che tutto ciò che gli è rimasto è un ricordo di un appuntamento, un cappello economico e sigarette?

Credo di averle messe toste xD buon divertimento!
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 28/6/2011, 13:54




CITAZIONE (‚Jimme @ 27/6/2011, 19:18) 
Irene, ti prego, perdonami perchè ti ho soffiato il turno, ma questo gioco mi tenta troppo!

1. Che canzone dei Green Day sta ascoltando un ragazzo che perde sempre il suo tempo a chiedersi cosa gli altri pensino di lui, e non farà mai esattamente quello che vuole?
2. Che canzone dei Green Day sta ascoltando un ragazzo che ha bisogno di un passaggio fino a un happy hour?
3. Che canzone sta ascoltando un ragazzo pronto per una fuga economica sull'orlo dell'autodistruzione?
4. Che canzone sta ascoltando un ragazzo che a volte ha bisogno di ammettere che non sta bene?
5. Che canzone sta ascoltando un ragazzo che tutto ciò che gli è rimasto è un ricordo di un appuntamento, un cappello economico e sigarette?

Credo di averle messe toste xD buon divertimento!

1. Road to Acceptance.
2. Hitchin' a ride.
3. :ph34r:
4.Walking alone.
5.Haushinka.

E God damn mi manca la terza. Mi ronza nella mente ma non riesco a ricollocarla...
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 28/6/2011, 14:01




Indizio: questo ragazzo ha "dei vetri rotti dentro la sua testa".
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 28/6/2011, 14:06




Opperdio!
3. Panic Song!
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 28/6/2011, 14:11




Esatto! :)

Tocca a te!
 
Top
xdookiex
view post Posted on 28/6/2011, 14:13




Nuuu lo stavo per scrivere ioo! :lol:
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 30/6/2011, 13:37




Ecco la nuova lista! Avanti...

1) Che canzone stanno ascoltando Virginia, il Signor Whirly, Gina e Vinnie?

2)Che canzone sta ascoltando Giulietta, mentre piange perchè ha capito che l'amore può essere pieno di dolore e sfiducia?

3)Che canzone sta ascoltando un esperto taccheggiatore, convinto che non sia considerato furto almeno finchè non lo prendono?

4)Che canzone sta ascoltando "Il Cesare", un guastafeste di Detroit che ha bevuto da un pozzo di rabbia?

5)Che canzone sta ascoltando colui che ad un particolare incrocio strappò il suo biglietto, una fotografia e un'immagine indistinta del suo passato nebbioso?
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 30/6/2011, 17:35




1. Misery
2. One For The Razorbacks
3. *grandissimo azzardo* Jinx?
4. :??:
5. Stuart And The Ave

Oddio, la quattro proprio non ci arrivo!
Mi potresti almeno dire di che album è?
 
Top
401 replies since 9/6/2011, 21:44   2901 views
  Share