Awesome as Fuck, Tutti i pareri!

« Older   Newer »
  Share  
BillieWeLoveYou
view post Posted on 23/11/2011, 18:16




Io sono una ragazza che (non voglio vantarmi,anzi me lo dicono tutti e mi vergogno a dirlo!!) sono piuttosto brava a cantare, anzi, CANTO IN CONTINUAZIONEEE! Anche a scuola!
Una volta, sono stata interrogata in Algebra e, mentre la prof mi stava facendo svolgere una pallosissima equazione, mi sono messa a cantare Jesus Of Suburbia!!
Quindi,avverto chi mi vuole essere amico: NON SONO NORMALE! Io vi ho avvertito,poi, fate voi! Comunque, per il mio compleanno, una mia amica mi ha regalato la maglietta di 21st (scusate!non so come si mette in alto st) century breakdown! Immaginate la gioia e la voglia di indossarla e sfilare davanti ai miei mostruosamente house compagni!! Quindi, il giorno dopo mi sono messa la <3maglietta sacra<3. Appena una bambina idiota,cogliona,mostruosamente house mi dice << Spostati, emo!! Vai a farti una siringa da qualche altra parte!>> oppure <<senti,non voglio entrare nel tuo giro di spinelli, quindi, stai alla larga!!>>! Ora, la prima volta una la compatisce pensando fra se' e se' <<compatiamola, è una mocciosa!>>. Ma la seconda,la terza e la quarta volta una l'offesa la sente! L'unico modo di non sentire queste offese, è non indossare più la <3maglietta sacra<3, ma io non voglio rinunciare al piacere di sfoggiare la <3maglietta<3 dei MITI! Io infatti me ne frego e la continuo a mettere. Io pensavo ad un'idea: compro una maglietta grande bianca e , con un pennarello nero, ci scrivo: <<amo i Green Day e non ho paura di dirlo!>> e dietro <<e non rompetemi le palle, perchè tanto non cambierò idea!! Problemi?!>>!
Che ve ne pare????
XD
:inca:
 
Top
nimrod97
view post Posted on 27/11/2011, 22:38




BJ coniglietto all'inizio è figo xD!
Vabbè loro son sempre fighi :3:3 cmq sapete cosa vuol dire tokio ichi ban ? 0-0
 
Top
greenworry
view post Posted on 28/11/2011, 17:40




alza il dito medio e digli almeno io non mi sballo con unz unz unz pada unz U_U assolutamente non rinuncuiare alla tua maglietta per loro perchè senno, scusa, ma saresti solo una bimbominkia. li ami?? fregatene della gente che è anche ignorante visto che i green day con l'emo non centrano nulla. io sono stata per 5 anni al liceo tipo invisibile ma ho avuto modo di inculare più volte i miei compagni e alla fine ho ottenuto massimo rispetto U_U. battiti per quello in cui credi e per e cose che ami! sempre!
 
Top
32 replies since 21/3/2011, 11:54   717 views
  Share