Awesome as Fuck, Tutti i pareri!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2011, 10:32

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


CITAZIONE (*-lisa-* @ 25/3/2011, 22:29) 
vi ripropongo una domanda che avevo fatto già nella tag ma di cui non avevo fatto in tempo a leggere la risposta ù__ù
è possibile guardarlo con la presenza dei genitori? ò.ò

ahahahahaha è stato imbarazzante guardare bullet in a bible con mio fratello e mia madre che girava per casa ahahahaha
 
Web  Top
*-lisa-*
view post Posted on 31/3/2011, 17:03




CITAZIONE (PollyRomance @ 29/3/2011, 11:32) 
CITAZIONE (*-lisa-* @ 25/3/2011, 22:29) 
vi ripropongo una domanda che avevo fatto già nella tag ma di cui non avevo fatto in tempo a leggere la risposta ù__ù
è possibile guardarlo con la presenza dei genitori? ò.ò

ahahahahaha è stato imbarazzante guardare bullet in a bible con mio fratello e mia madre che girava per casa ahahahaha

ecco si, vorrei evitare questo xD

comunque è fantastico *___* certo bullet in a bible era perfetto, con tutte le interviste ecc, però anche questo non è male.

Mi mancavano <3
 
Top
†Mrs Flowers†
view post Posted on 31/3/2011, 19:27




L'ho visto l'altra notte...
Okay, è ovvio: manco lontanamente paragonabile a Bullet In a Bible; meno coinvolgente (n'è vero xD un pò meno...), meno pieno di contenuti. Però non avevo mai sentito le canzoni di 21century breakdown live e quando me le sono trovate là davanti ho pianto che è una meraviglia =D In più, devo dire, credevo che American Eulogy e The Static Age mi avrebbero delusa e invece hanno avuto l'effetto contrario, ora mi sono fissata! .-.
Insomma, non il massimo, ma i green day sono pur sempre i green day e il concerto è stupendo come tutti *-*
 
Top
wiresbrain
view post Posted on 3/4/2011, 14:08




Comprato in versione Blu-Ray Disc .
Devo dire che è semplicemente un concerto ripreso . Assenza (o quasi) di backstage ed interviste . Però comunque bello da vedere mi aspettavo di più ma comunque contento :) 24.90€ spesi bene :D
 
Top
Rebel_Of_Suburbia
view post Posted on 17/4/2011, 09:51




Sì è vero in Bullet In A Bible ci sono più interviste...ma devo dire che non mi hanno per niente deluso perchè mi è piaciuto tantissimo!!! =D L'ho comprato il giorno dopo che è uscito xD e per fortuna si può guardare con i genitori!!!! :D
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 19/4/2011, 21:23




Mi è piaciuto molto anche se vi do ragione sui contenuti oltre al concerto, c'era davvero molto poco. Mi ha riportato a tempo fa, era da un po' che non rivedevo un dvd dei green day e mi è sembrato un po' come tornare a casa dopo tempo. Live sono sempre dei grandi sia come musica che come presenza scenica!
 
Top
intollerance
view post Posted on 3/5/2011, 12:45




non so voi ma....CHE CARICAAAAA
 
Top
Doom796
view post Posted on 3/9/2011, 12:21




Epico, ma personalmente, Bullet in a Bible mi è piaciuto di più.
 
Top
millygd
view post Posted on 13/11/2011, 15:57




io awesome as F**k ce l' ho, è secondo me è bello come qll di Bulet in a Bible
 
Top
vanx
view post Posted on 13/11/2011, 21:40




io preferisco sempre Bullet in a Bible...
 
Top
millygd
view post Posted on 14/11/2011, 15:44




si è vero, xò la cosa brutta di Awesome as F**k è ke nn ce ne sn inteviste...
... xò saranno sempre i migliori ;)
 
Top
vanx
view post Posted on 15/11/2011, 12:28




bè si non è faccia schifo xD
però non so, bullet in a bible mi ha entusiasmato di più...
 
Top
millygd
view post Posted on 15/11/2011, 19:33




qst è vero, anke a me ha affascinato molto!!!!
 
Top
Italian_Idiot
view post Posted on 16/11/2011, 15:16




ho scaricato le bonus track su itunes. Cristie Road, Paper Lanterns & 2000 Light Years Away e Letterbomb

se potete, fatelo. ne vale la pena
 
Top
BillieWeLoveYou
view post Posted on 23/11/2011, 17:53




Ragazzi, io l'ho sentito <3Awesome as Fuck<3 e so che c'è anche il CD del live.. Solo che non riesco a tirarlo fuori!!!!!
Mi date una mano? E le "lacune" non finiscono qui: non trovo Bullet in a Bible!! Vi rendete conto delle gravi "lacune" che mi sono (e mi hanno) procurato?!?
Aiutatemi!!
 
Top
32 replies since 21/3/2011, 11:54   717 views
  Share