Fabri Fibra: "Troppo Emo per entrare.", La realtà di una società che non si accetta.

« Older   Newer »
  Share  
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 12/4/2011, 16:09




CITAZIONE
si giudicano gli stili solo per sentito dire senza veramente farsi una cultura generale su ciò che si sta criticando

Esatto!
Il problema è proprio questo: una società a circuito chiuso che ama le catene senza vederle.
Il futuro del ventunesimo secolo non si misura in ricchi o poveri, in bravi o cattivi, in capaci o incapaci.
Si staglia sulla linea d'azione di un interruttore.
Bello.
In.
Brutto.
Out.
Vestito di marca.
In.
Vestito come vuoi, o come l'anima suggerisce.
Out.
Etero.
In.
Gay
Out.
Musica elettronica.
In.
Rock.
Out

Ma la vita non dovrebbe essere un interruttore....camminiamo la linea di rottura del secolo, un'era in cui conta ciò che appare, in cui ci si fa per non vedere.
E il Signo Fibra, facesse per una volta quello che tale magnifico genere domanda:
Respect
All
People!
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 12/4/2011, 21:53




Infatti...e guai se sgarri e fai qualcosa di out perchè poi sei fuori dal giro! Assurdo...e la gente non fa nulla per ribellarsi, seguono le regole e basta, senza neanche rendersene conto...e quei pochi che si "ribellano" sono visti male, come delinquenti quando delinquenti non sono....
Credo che Fibra con questo spot non c'entri, secondo me l'ha fatto solo perchè lo pagavano senza pensare a cosa diceva o faceva...

P.s. a proposito del sentito dire, è stato bellissimo parlare con una persona che mi disse "odio gli emo perchè sono tutti depressi" e io "come fai a saperlo?" risposta "lo dicono tutti!"
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 13/4/2011, 16:21




CITAZIONE
secondo me l'ha fatto solo perchè lo pagavano senza pensare a cosa diceva o faceva...

:sisi:
CITAZIONE
"odio gli emo perchè sono tutti depressi" e io "come fai a saperlo?" risposta "lo dicono tutti!"

Gli esseri umani amano essere stereotipati a quanto pare...
E le parole...che insulso senso diamo alle parole in questa società? Come sprechiamo un potere così grande che è quello della parola...
"Bene disserere est finis logices".
"Discutere bene, è questo il fine ultimo della logica."
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 13/4/2011, 20:03




CITAZIONE ()##LivingDeadSoul##( @ 13/4/2011, 17:21) 
Gli esseri umani amano essere stereotipati a quanto pare...

si, direi ed è una cosa che non mi è mai piaciuta "appartenere ad un gruppo" lo trovo riduttivo perchè non tutti sono uguali le sfaccettature del carattere umano non possono essere riassunte in "emo" o "truzzo" o che so io....


CITAZIONE
"Discutere bene, è questo il fine ultimo della logica."

bellissime parole! il problema è che in questi anni la parola "bene" è stata da tutti omessa....qui si discute e basta, spesso anche ignorando l'argomento di cui si parla
 
Top
Lore._.
view post Posted on 15/4/2011, 12:57




Che poi,Fight Club a parte,cosa vuoi che pensi un ragazzino alle parole "Sfigato-Ciccione"?
che indecenza
 
Top
**ALE**
view post Posted on 15/4/2011, 18:13




CITAZIONE ()##LivingDeadSoul##( @ 12/4/2011, 17:09) 
CITAZIONE
si giudicano gli stili solo per sentito dire senza veramente farsi una cultura generale su ciò che si sta criticando

Esatto!
Il problema è proprio questo: una società a circuito chiuso che ama le catene senza vederle.
Il futuro del ventunesimo secolo non si misura in ricchi o poveri, in bravi o cattivi, in capaci o incapaci.
Si staglia sulla linea d'azione di un interruttore.
Bello.
In.
Brutto.
Out.
Vestito di marca.
In.
Vestito come vuoi, o come l'anima suggerisce.
Out.
Etero.
In.
Gay
Out.
Musica elettronica.
In.
Rock.
Out

Ma la vita non dovrebbe essere un interruttore....camminiamo la linea di rottura del secolo, un'era in cui conta ciò che appare, in cui ci si fa per non vedere.
E il Signo Fibra, facesse per una volta quello che tale magnifico genere domanda:
Respect
All
People!

Quoto tutto :sisi:
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 15/4/2011, 21:20




CITAZIONE
bellissime parole! il problema è che in questi anni la parola "bene" è stata da tutti omessa....qui si discute e basta, spesso anche ignorando l'argomento di cui si parla

Eh già...tutto merito del Dottor Faust, bellissimo dramma teatrale.
CITAZIONE
cosa vuoi che pensi un ragazzino alle parole "Sfigato-Ciccione"?
che indecenza

Esattamente, non vedo tanti possibili altri messaggi.
SPOILER (click to view)
Ale...ti piaccioni i gatti eh?:shifty:
 
Top
Kakallicious
view post Posted on 17/4/2011, 17:26




image

Mi sa che anche lui si odia a fare ste cose. Come un Emo.. :(
 
Top
charly_punk
view post Posted on 17/4/2011, 17:43




Ti devi presentare.
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 17/4/2011, 20:35




CITAZIONE
Mi sa che anche lui si odia a fare ste cose. Come un Emo..

Sai che non l'ho capita?
E poi lui non si odia, ha solo avuto un idea lampante.
Non ha idea di cosa voglia dire odiarsi, convivere con una parte di te che ha fatto una cosa orribile...
per sempre.
Non sa cosa vuol dire gridare la notte, sotto le illusioni ipnagogiche dove nessuno puo' sentirti, non sa cosa vuol dire convivere con il Mostro che assilla i tuoi giorni...finchè non diventi pazzo a tal punto che quel palazzo all'ultimo piano assume un aria terribilmente interessante...
Ma questa è un altra storia.
Lui non sa. Fine.
 
Top
24 replies since 20/3/2011, 20:36   395 views
  Share