Strana tipa...

« Older   Newer »
  Share  
Roxanne.
view post Posted on 16/3/2011, 16:41




Bea, non commentare a cavolo che fai prende l'attacchi di cuore! D:
POOOOOSTAAAA!!!! :marta2:
 
Top
Angel_of_suburbia
view post Posted on 16/3/2011, 18:32




Be quiet U----U
 
Top
Roxanne.
view post Posted on 16/3/2011, 19:24




FuckYou! Pensavo che avevi postato... -.-
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 16/3/2011, 21:20




*respira* Ok.
*Ride istericamente* Bea.
Bea. Sappi. Che. Io. Ti. Voglio. Sposare. Ora!
I-io! *__________________*
Ca-ca-ca-cazzo *.*
La storia più bella di tutta la mia vita.
Non ho nessuna santissima parola da dirti. Solo un "cazzoddio" (parola incìventata ._.)
Grazie mille, lattuga mia. Quando sarò presidente ti farò una statua di diamanti, sarà la più alta del mondo.
SPOILER (click to view)
*paura di esser passata per maniaca-ossessiva*
 
Top
Angel_of_suburbia
view post Posted on 16/3/2011, 21:22




Non per sembrare poco modesta,ma ero certa ti sarebbe piaciuta xD LOOOOOL
 
Top
Roxanne.
view post Posted on 16/3/2011, 21:30




Cazzo, Bea mi stai ancora illudendo.
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 16/3/2011, 21:39




Bea preferisco questo mille volte piuttosto di qualsiasi perversione **
Bea, sei da stimare. Sono shockata positivamente *.*
SPOILER (click to view)
Fottutissimo idiota di un Frank DDDDD:
 
Top
Angel_of_suburbia
view post Posted on 16/3/2011, 21:45




Sono tanto (TANTO) contenta ti piaccia *________*
SPOILER (click to view)
ma povero Franky xD
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 16/3/2011, 22:01




SPOILER (click to view)
Io Frank lo ucciderei con tanto affetto :D
Comunque è meglio, altrimenti sarei caduta a testa in terra sul colpo. Come se non fossi già abbastanza sclerata per potermi permettermi una botta al cervelletto.
 
Top
Angel_of_suburbia
view post Posted on 17/3/2011, 13:37




Nuovvo cappittolo :sisi:

Rox pov.

"Alex ma che cazzo è tutta sta fretta?!" entri in casa e non fai a tempo ad appoggiare il basso che vieni ributtata fuori.
"Lo vedrai" ti da il solito casco e la segui fino a davanti la sua moto
"Andiamo dai,prima partiamo prima arriviamo"
"Odio quando fai la misteriosa" le cingi la vita e partite.
Dopo una decina di minuti cominci a non riconoscere più la strada e la curiosità aumenta.
Un'altra ventina di minuti e sgomma di fronte a una villa con la facciata azzurra e un giardino coloratissimo.
La tua amica scende,si leva il casco e sembra...emozionata.
La imiti e ti porta fino davanti alla porta,bussa e urla:
"Abyy!!Siamo NOI!!"
allora c'è anche Sabrina!

***

Mike pov.

"Abyy!!Siamo NOI!!"
La ragazza che hai da poco conosciuto sobbalza sulla sedia
"Sono arrivate!!Mike,potresti andare tu?Come ti dicevo la mia amica ha una specie di...ehm...ossessione per te"
Ridacchi e ti alzi,arrivato a questo punto sei abituato alle fan innamorate
"Nessun problema,a te Tré spiace se faccio gli onori in casa tua?"
"Ma Piantala va!"
Ridi e ti avvii verso la porta ripensando a come Billie fissa la ragazza nuova,sembra ossessionato!!Alzi gli occhi al cielo e apri la porta.
Dall'altro lato trovi due ragazze mai viste,una ti guarda entusiasta e l'altra completamente allibita
"Ciao io sono Alex!!Oddio che bello conoscerti!!Dentro...de-dentro c'è Tré?" chiede speranzosa,sorridi e le fai cenno di entrare.
Ti ringrazia e emozionata si avvia verso la sala.

***
Tré pov.

"Si bé qualcosa si trova sempre alla fin...fin...fin...." la tua attenzione viene rapita e i pochi neuroni ancora non andati a puttane che ti ritrovi non riescono a completare la frase.
In stanza entra una ragazza mai vista,castana,bassina,indossa un vecchio chiodo e dei jeans stretti;in mano a un casco integrale e ti fissa con ammirazione.
"Io sono Alex" si presenta e non sembra la solita fan oca,certo è evidentemente emozionata,ma non pare una di quelle che da un momento all'altro iniziano ad urlare ed impazziscono.
Anzi,con un gesto della mano saluta Aby e Billie che nel frattempo si alzano e vanno nell'altra stanza,quindi ti si avvicina fissando i suoi occhi castani nei tuoi chiarissimi e lentamente si china a baciarti
Quando riallontana i vostri volti sorride soddisfatta "Tu non puoi capire da quanto volessi farlo"
I tuoi poveri neuroni nel frattempo sono andati a farsi una scampagnata insieme al tuo buonsenso,ma quello è PERENNEMENTE fuori casa.
Le prendi un polso e te la tiri appoggiata sul petto
"Quando vuoi"
"Mmm...te l'hanno mai detto che sei morbido?"
"È un educato e velatissimo modo per dirmi che sono grasso?"
"No,più che altro direi..." con le dita artiglia un tuo fianco "soffice" e scoppiate entrambi a ridere

***
Aby pov.

Calma Sabrina,regolarizza il respiro, calma,calma,calma,calma... Te lo ripeti come un mantra mentre Billie,ancora ostinato a tenerti per mano,apre una porta marrone scuro in fondo al corridoio.
"Sei fortunata,è qui proprio occasionalmente Perchè oggi in teoria dovevamo provare e ieri al concerto ero troppo strafatto per segnarmi di portarla da casa mia a qui stamattina,quindi....così si andava sul sicuro"ti lascia per un'attimo e si piega a prendere..
"Oh mio dio,ma è la Blue...!!!"
"Esattamente,vuoi...sai suonare?"
Arrossisci e cominci a trovare le punte delle tue scarpe davvero molto interessanti
"A dire il vero no...ma ho sempre voluto imparare..."
"Vieni qui"
Appoggia la chitarra,si mette su una sedia e ti strattona facendoti cadere seduta sulle sue ginocchia;recupara la Blue e te la mette in mano mettendo le sue mani sulle tue.
"Ok,le corde sono mi,la,re,sol,si e mi cantino" lentamente te le fa sfiorare tutte mettendole in vibrazione
"Ora,sarebbe meglio se cominciassi con una classica,che è più scomoda,le corde sono più dure...sai è come imparare a correre,se inizi sulla sabbia poi farlo sull'erba sarà un giochetto"
Tu dal canto tuo rimani come burro fra le sue braccia tentando di non svenire e di non andare in iperventilazione.
Fa scorrere la mano sinistra da sopra la tua fino alla tua spalla e ti scosta i capelli per poggiarsi col mento nell'incavo;riappoggia la mano sulla tua e inizia a farti suonare un motivo che in un'attimo riconosci e inizi ad intonare automaticamente con lui
"She...
She screams in silence
A sullen riot penetrating through her mind
We...
Wait for a sign
To smash the silence with the brick of self-control..." ti lascia a cantare da sola e ti posa un bacio sul collo.
Quel contatto inaspettato Peró ti coglie di sorpresa e col fiato mozzato blocchi la mano sotto la sua e di conseguenza la musica.

***

Mike pov. (nel frattempo)

sposti la tua attenzione sulla ragazza fuori dalla porta.
Una bellissima ragazza,porta gli occhiali,ma oltre le lenti vedi benissimo due magnifici occhi azzurri
"Hey,scommetto che tu sei Roxanne,io sono Mike"
Rimane a fissarti ancora per qualche secondo ed improvvisamente scoppia in lacrime buttandoti le braccia al collo.
Preso alla sprovvista prima la lasci appesa,ma comprendendo la situazione ridi e la abbracci a tua volta
"È una di quelle cose per la serie "Almeno una volta nella vita dovevo farlo" ?"
Dopo poco ti lascia imbarazzata e tira su col naso sorridente
"Di-direi proprio di si" e da in una risatina isterica
"Allora,entri a conoscere due miei amici o resti qua?"
"Vuoi d-dire che dentro ci-ci sono anche...?"
Sembra di nuovo sull'orlo delle lacrime e decidi di fare da te.
La prendi per mano e la porti all'interno dell'abitazione,fino alla sala dove trovate Frank e l'amica di Rox accoccolati su una sedia.
Alzi un sopracciglio e scuoti la testa
"Wright da quando 'fai le coccole' alle belle ragazze?"
"Stronzo" sibila rimettendosi eretto insieme alla mora "Per una volta che non provo a limonare!"
"Appunto,non la riconosco dottor.Cool"
"Ah ah ah."
"Anche tu non perdi tempo Peró" scherza la ragazza alludendo alle mani di te e Roxanne giunte
Tré ride e si danno il cinque soddisfatti.
"Non è la stessa cosa.." boffonchi laciandola imbarazzato.Cristo,32 anni e ti imbarazzi come un ragazzino alla sua prima cotta!Rox non ti fa per niente un bell'effetto.
"Vabè dov'è l'altro coglione?" cambi discorso e Alexandra si alza sorridendoti
"Sono rintanati di la,vado a chiamarli"

***

Billie pov.

Ha un profumo magnifico,e la sensazione della sua pelle morbida sotto le labbra ti esalta.
Cominci a posarle una serie di piccoli baci identici sul collo fino al mento e in quel momento il rumore della porta che viene spalancata vi fa sobbalzare entrambi.
"Hey a me hai semplicemente chiesto di scopare,non ti sei preso la briga di fare il romantico!"
"Alex ero ubriaco fradicio"
Da una scrollata di spalle
"Dettagli" sorride e vi fa l'occhiolino "Venite di la,su!"
Se ne va e posata la Blue fai rialzare Aby per poterti tirare su a tua volta.
Le sorridi e la prendi per mano
"Andiamo dai"

 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 17/3/2011, 13:59




A mi me gusta mucho este capítulo u____u
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 17/3/2011, 14:24




:88: ormai non so più che dire . . . :*__*:
 
Top
Roxanne.
view post Posted on 17/3/2011, 18:58




Tu me lo fai apposta... Cazzo! Mi sono appena messa la crema sul viso...
PS: Ti Amo. E Basta.
 
Top
Angel_of_suburbia
view post Posted on 17/3/2011, 19:10




Sono tanto contenta che vi piaccia *W*
Rox tiro a indovinare,sei scoppiata a piangere? XD
 
Top
235 replies since 15/3/2011, 16:37   3479 views
  Share