Che Squadra Tifate?

« Older   Newer »
  Share  
<giulietta>
view post Posted on 20/10/2010, 19:04




CITAZIONE ((__Mario91__) @ 20/10/2010, 19:32)
Lazio. Niente da dire o mi fucilate xD

:sisi: ti fuciliamo..ahah...

CITAZIONE (Lorenzo91 @ 20/10/2010, 19:43)
CITAZIONE (<giulietta> @ 20/10/2010, 18:57)
Roma!!!!!! Sempre forza magica Roma! xD
quotoooooo fino alla morte...daje roma caput mundi.....

Sei na grande Giù! Certo che Borriello è veramente un fenomeno!! Riesce a capitalizzare al meglio ogni palla che gli arriva!
Per quanto riguarda Ranieri, secondo me non ci stà capendo niente in questo periodo. Errori tattici e secondo me di preparazione!! E cmq è vero, contro il Basilea abbiamo avuto anche sfortuna, però la fortuna va anche meritata!

ahah parole sacre...ma cavolo nn capisco perchè nn fa giocare Simplicio da subito....certo nn sn un'allenatrice ma perchè nn giocaaaa???
ricambio mitico e hai ragione :ritaxD:
per quanto riguarda la sfortuna .... eh nn ce en va bene una...il palo di Taddei,Borriello il QUASI goal del capitano...... eh aspettiamo che rientrino De Rossi e Vucinic <3

simpatizzi per qualche altra squadra Lorenzo ?
 
Top
Lorenzo91
view post Posted on 20/10/2010, 19:12




[QUOTE=Lorenzo91,20/10/2010, 19:43]
CITAZIONE (<giulietta> @ 20/10/2010, 18:57)
simpatizzi per qualche altra squadra Lorenzo ?

Che? no no, sempre e solo forza Roma! Solo l'ASRoma!
Però speriamo che quando rientrano De Rossi e Vucinic si diano na svegliata, soprattutto De Rossi, perchè Brighi in queste due partite ha giocato meglio di quelle che ha giocato De Rossi!
 
Top
<giulietta>
view post Posted on 20/10/2010, 19:17




[QUOTE=Lorenzo91,20/10/2010, 20:12]
CITAZIONE (Lorenzo91 @ 20/10/2010, 19:43)
CITAZIONE (<giulietta> @ 20/10/2010, 18:57)
simpatizzi per qualche altra squadra Lorenzo ?


Che? no no, sempre e solo forza Roma! Solo l'ASRoma!

Però speriamo che quando rientrano De Rossi e Vucinic si diano na svegliata, soprattutto De Rossi, perchè Brighi in queste due partite ha giocato meglio di quelle che ha giocato De Rossi!

ahah nn avrei dovuto neppure chiederlo ...
ma io DEVO vedere er pupone col dito in bocca in segno di esultanza dopo un goal :cry: più che daniele e mirko....ma franceeeee....eheh ok mi dilungo troppo....sentiamo gli altri utenti che tifano

SPOILER (click to view)
forza Roma Lò :ritaxD:
 
Top
IzzyJovi
view post Posted on 20/10/2010, 20:20




Milan.
... sono più che altro una "tifosa di circostanza", però. Cioè, teoricamente tifo Milan, ma poi del calcio non me ne frega proprio niente. :nono:
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 20/10/2010, 20:33




Ok non ce la faccio u_u dò la mia opinione su tutto il campionato perchè mi sento molto opinionista:

Inter: Troppo superiore a qualunque altra squadra italiana, nonchè la rosa a mio avviso migliore del mondo. I problemi di quest'anno un po' sfortunato sono diversi: Il cambio di allenatore (La mentalità vincente, la cattiveria, il saper attirare l'attenzione su di se per lasciare al campo i giocatori, di mourinho non si supera. Nonostante benitez sia un grande tecnico, lo seguo in quanto "tifoso" anche del liverpool), l'eccessivo appagamento di una squadra che ha già vinto tutto, gli infortuni.

Milan: Mercato caotico e insensato come fa da sempre berlusconi. Ventordici punte pazzesche ma non un cazzo di cambio di livello in difesa e, con nesta che muore ogni anno entro natale, l'unico salvabile è thiago silva.

Roma: Troppo, trooooppo acclamata campione d'italia da giugno come tutti gli anni. Quando quel panzone di Adriano è atterrato a fiumicino tutti cantavano "Vinceremo il tricolor" -.-" Ha comprato borriello che per me è un gran giocatore, uno dei colpi migliori del mercato. La roma è in crisi per molti motivi per me: le troppe aspettative che poi non si sono viste sul campo, la mancanza di condizione di giocatori chiave, l'allenatore che per me non vale nulla. La Roma, come tutte le altre squadre di serie A a parte l'inter, se non è periodo che gira tutto bene non combina granchè, come si sta vedendo in questo momento.

Juve: Il mercato più ricco del campionato, ma per me anche più "sparato a casaccio". Ha acquistato buoni giocatori: vedi Krasic e Quagliarella, ma anche giocatori inutilissimi come Pepe. Non ha acquistato giocatori che le avrebbero fatto fare il salto di qualità che le serviva, ha tenuto "er crociera" Amauri e ha dato via Treseguet che i suoi 10 goal a stagione se giocava li ha sempre fatti. Non mi piace come la società investe, sia per giocatori che per allenatori.

Lazio: Si comincia a vedere il lavoro di Lotito, gli acquisti di questi anni e gli investimenti tanto criticati cominciano a dare i loro frutti. E' stato uno dei presidenti più attivi del mercato, piazzando grandi colpi come la cessione strapagata di kolarov, l'acquisto di Hernanes(a mio avviso un grande giocatore) e il rinnovo di ledesma. Senza dimenticare il riscatto di Floccari e, l'anno scorso, quello di Zarate. In due anni il presidente tanto proclamato spilorcio ha speso più di 40 milioni di euro per dare alla Lazio una rosa competitiva per il campionato. I risultati si vedono e, anche se non è da giudicare la posizione in classifica, anche se è solo un momento positivo, anche se quel che conta sono i punti acquisiti, non la posizione in testa alla classifica di certo non mantenibile, sono soddisfatto di veder giocare la mia squadra.



AdoooooVo gli sproloqui :sisi:

 
Top
GiamBu
view post Posted on 22/10/2010, 19:39




FORZA IL GRANDE MILANNNN
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 30/10/2010, 17:39




Milan e Palermo ù.ù
 
Top
<giulietta>
view post Posted on 7/11/2010, 17:36




avete visto il super derby di Roma ? :ASDASD:
si proprio quella Roma che sembrava stesse sprofondando e che ora è rinata ...

SPOILER (click to view)
benvenuto Aleksandar Vucinic :D e forza Rometta!!
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 8/11/2010, 23:26




Ah la paura mia è che sprofonda la Lazio...in fondo dal punto di vista dei punti abbiamo solo perso 3 punti con una squadra di metà classifica e siamo ancora "in testa". Alla fine era come la sconfitta con la Samp a conti fatti.
Il problema è che perdere una partita come il derby (per giunta in questo modo) influirà sul morale e sul gruppo. E lì sarebbero cazzi, speriamo in una vittoria mercoledì...
 
Top
fris3
view post Posted on 12/11/2010, 16:25




sempre e comunque Forza Magica!!
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 12/11/2010, 16:44




CITAZIONE ((__Mario91__) @ 8/11/2010, 23:26) 
speriamo in una vittoria mercoledì...

Tadaaaaan! -.-"
 
Top
<giulietta>
view post Posted on 13/11/2010, 13:46




CITAZIONE (fris3 @ 12/11/2010, 16:25) 
sempre e comunque Forza Magica!!

:wub: :wub: CERTAMENTE !

stasera andremo dai gobbi a dargli nà mazzata :ASDADS:
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 13/11/2010, 14:16




No, i gobbi no.
Confido nella Juve.
 
Top
<giulietta>
view post Posted on 13/11/2010, 14:43




CITAZIONE (Insomnia. @ 13/11/2010, 14:16) 
No, i gobbi no.
Confido nella Juve.

ahah vedremo sta sera , io confido nel sinistro di Riise e in Vucinic u.u

allora, sei juventina Vale ? poverina un'altra malata...
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 13/11/2010, 14:47




Yes.
Ti faranno vedere i malati come gioiranno alla facciazza vostra. -_-
 
Top
77 replies since 19/10/2010, 20:24   461 views
  Share