UFO

« Older   Newer »
  Share  
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 14:50




Oddio, è vero..non ci ho mai pensato. Meno male che esistono persone più razionali di me (:
Allora non so spiegarmelo :nono:
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 12/10/2010, 15:33




va bè perchè lo stonhenge???Dicono che quei massi provengano dal nord dell'Inghilterra mentre lo stonehenge si trova completamente a sud!!!!E di sicuro quando l'hanno costruito non avevano a disposizione treni e camion!!!!....E comunque ora ci sono anche i CERCHI AI 5 CEREALI!!!XD
 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/10/2010, 15:45




Si ok, misteri al mondo ce sono tanti ma non vedo perchè possano essere ricollegati agli ufo (cosa alla quale neanche credo). Anche le piramidi sono un mistero, e quindi? C'entrano gli ufo anche li? Che assurdità dai. O si parla di misteri o si parla di ufo in questo topic. Se volete parlare di altri tipi di avvenimenti aprite topic separati.
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 12/10/2010, 15:48




secondo me sono legati scusa...non sono saltate fuori ne le piramidi ne lo stonehenge....qualcuno li ha fatti ma non noi...quindi u.u
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 18:53




Le piramidi sono un gran bel mistero ma anche le teste dell'isola di pasqua secondo me non sono state fatte dagli umani come ci fanno credere.
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 12/10/2010, 18:54




io mi affido a KAZZENGER u.u xD
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 18:55




:ph34r: chi è sto tipo???
 
Top
Jason_Andrew_Relva
view post Posted on 12/10/2010, 18:56




www.youtube.com/watch?v=pPiygF8T9Gw guarda ahahahah è crozza che imita giacobbo xD DI voyager!!
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 12/10/2010, 18:59




Ahahha...supercalifragilistichespiraliDoso...scusate ma ci voleva.
 
Top
charly_punk
view post Posted on 12/10/2010, 19:10




Non andate OT.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 12/10/2010, 21:03




CITAZIONE (charly_punk @ 11/10/2010, 18:05)
Credo che esistano altre forme di vita a questo universo ma non credo al tipico UFO a cui si fa sempre riferimento: ovvero quelli verdi o grigi, con gli occhi enormi e la faccia allungata. E neanche a dischi volanti e navicelle spaziali. Non credo per niente ai rapimenti e se devo essere sincera neanche agli avvistamenti.

Quoto.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 12/10/2010, 21:03




Non siamo soli nell'universo, è questo è più che ovvio.
USA, NASA, Area 51, films, ecc, stanno cercando solo di struemtalizzare questi fenomeni e questi omini, come al solito dietro a tutte queste cose c'è sempre una grande questione economia.

In quanto ai cerchi nel grano l'uomo può farli senza problemi, ma ci sarebbe il fatto che l'uomo spezza lo stelo della pianta, mentre questi cosidetti cerchi degli alieni sono semplicemente piegati.
 
Top
frankei
view post Posted on 15/10/2010, 23:02




L'altra sera un mio amico mi ha mostrato un'intervista ad uno scienziato John Murray che sostiene che tutto è ricollegato ai sumeri. E' un pò una favoletta che però spiega un pò tutto e sinceramente il dubbio me l'ha messo.. In pratica esisterebbe un altro pianeta chiamato Nibiru.
Vabbè non so spiegare tutto ora, anche perchè ho leggermente sonno ma ho trovato questo che dovrebbe riassumere tutto anche se è del 2004
http://xoomer.virgilio.it/sothis/nibiru.htm
Jhonn ha scritto anche un libro che è già uscito in america
 
Top
27 replies since 11/10/2010, 16:39   130 views
  Share