Che sport praticate, o avete praticato? E quale vi attira di più?

« Older   Newer »
  Share  
Bj87
view post Posted on 19/10/2010, 19:32




io amo il tennis :) gioco fin da quando ero piccolo, mio papa è un grande appassionato quindi quando ero piccolo mi ha "mischiato" la sua passione.. =)
 
Top
GiamBu
view post Posted on 22/10/2010, 19:40




ho giocato a pallacanestro sette anni a livello giovanile ora gioco spesso a Calcetto, corro e faccio palestra.A doro fare qualsiasi sport dal giocare a bocce coi i vecchi al paracadutismo che vorrei provare

Edited by GiamBu - 22/10/2010, 20:42
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 22/10/2010, 19:41




CITAZIONE (Bj87 @ 19/10/2010, 20:32)
io amo il tennis :) gioco fin da quando ero piccolo, mio papa è un grande appassionato quindi quando ero piccolo mi ha "mischiato" la sua passione.. =)

Idem per me. *.*
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 30/10/2010, 17:41




Amo il Tennis e vorrei praticarlo *-*
Ho praticato in passato nuoto e taekwondo.
Odio la Pallavolo -.-
 
Top
Lambo©
view post Posted on 28/11/2010, 14:44




Ho praticato quando ero sui 7-8 anni pattinaggio per 3 anni, poi caddi in un torneo alle finali(in caduta sul traguardo e vinsi) e mi fermai lì...
Poi ho fatto 4 anni e mezzo di pallavolo, tutti e 6 i ruoli, molte volte a fare "da campana" a fondo capo per prendere praticamente tutto, e ora a scuolain pratica gioco solo io e altri due ragazzi >.<
Calcio sono bravino, però non amo quello in TV (troppi giocano per soldi e poco per passione);
Tennis bello sport però non lo seguo e ho giocato solo una paio di volte.
Kick Boxing l'ho praticato per un annetto, ero bravo perchè ero anche più alto della media (ora a 15 anni sono 1,78 o.o) e dopo essermi preso a scazzottate con uno dei miei compagni lasciai (bella bella bella scazzottata A_A)
Quindi passai a basket (per 8 mesi, che però mi è rimasto ancora oggi, infatti centro la maggior parte dei tiri e grazie alla pallavolo ho degli scatti tremendi)
Poi nuoto per poco, anche se mi piace nuotare >_<
Ora faccio palestra, il mio sogno sarebbe passare all'agonistica di pallavolo, però con il liceo non riesco, quindi mi arrangio con quello che faccio a scuola. Palestra, beh, mi sembra una cagata a volte. Non è come praticare pallavolo o altri sport, però ho fatto amicizia, vado 3 giorni alla settimana e da quando ho iniziato dopo 8 mesi di pausa dalla pallavolo mi sento rinato, tra poco entro nel 6 mese di palestra e miglioro a vista...
L'ho detto, PALLAVOLO is my dream... <3
 
Top
•Nimrod
view post Posted on 28/11/2010, 17:35




ti ho già detto che ti stimo, vero? *_* Beato te che ti piace e sei bravo a pallavolo :cry: pattinaggio: artistico o solito?
 
Top
Hape;
view post Posted on 30/3/2011, 20:47




io da piccola ho praticato danza per circa due mesi xD
ginnastica artistica
nuoto
alla fine karate ormai da 4 anni
cintura marrone
 
Top
GDRcke96
view post Posted on 31/3/2011, 16:28




Ho praticato Basket per un giorno :sisi: xD
Amo il calcio e lo pratico da sempre con i ragazzi/e del mio quartiere.
 
Top
>>Giada
view post Posted on 31/3/2011, 20:06




Mi è sempre piaciuto il calcio e lo pratico d'estate con amici o parenti.. Mentre l'anno prossimo ho intenzione di iniziare ginnastica ritmica (nastri, cerchi,...) però non mi vedo bene con la tutina >.<
 
Top
)##LivingDeadSoul##(
view post Posted on 1/4/2011, 16:38




Pensa un po'...io invece non sopporto il calcio.
Al contrario amo moltissimo le Arti Marziali, ho praticato Judo finchè purtroppo la mia clavicola ha scioperato e si è rotta, e il Basket.
Il Basket è un altro di quegli sport che merita tutto il mio apprezzamento.
 
Top
Roxy Rockbell
view post Posted on 11/4/2011, 17:43




Praticavo ( e vorrei ricominciare a farlo) Fit Fighting, uno sport quasi identico al Kick Boxing tranne per il fatto che nell' ultimo quarto d' ora di allenamento fai infinite serie di addominali . Mi piace un sacco ma un po' per pigrizia, un po' per colpa della scuola e di un infortunio ho mollato.
Se dovessi fare un altro sport mi piacerebbe fare qualcosa di arti marziali, mi affascinano in particolare l' Aikido e il Karate :)
 
Top
lolla green day
view post Posted on 6/6/2011, 18:36




I miei sport preferiti sono il basket e il foot-ball americano ! in particolare il basket !!!! In questo sport , si trovano la maggior parte dei miei miti :*__*: : Kareem Abdul - Jabar , Earvin Magic Jhonson , Kobe Briant , Larry Bird e Michal Jordan ( spero di averlo scritto giusto ) . tutti giocatori dei Lakers ( :wub:) tranne Larry che era dei Celtics ( :ciaomerde:) e Jordan dei Buls !!!!
 
Top
Sa_MiLow
view post Posted on 6/6/2011, 18:49




ho fatto molti sport ma la mia pigrizia ha sempre avuto il sopravvento! quello che mi è sempre piaciuto è stata la pallavolo, mi divertivo molto ma per problemi di studio ho smesso...
Un altro sport che è nel mio cuoricino è lo Skateboard, ho anche provato a praticarlo con scarsi risultati però visto che dopo le prime mille cadute mi sono presa paura e mi sono arresa! ho ancora la tavola in camera però!
 
Top
vanx
view post Posted on 30/1/2012, 22:18




ho fatto nuoto,
poi danza
poi mi sono data agli sport invernali e adesso vado in snowboard quando posso e ho ripreso danza =)
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 16/4/2013, 19:08




Ho praticato ginnastica artistica, nuoto e pallavolo.
Avrei tanto voluto praticare arti marziali, però! :'(
 
Top
47 replies since 4/10/2010, 19:47   285 views
  Share