Che sport praticate, o avete praticato? E quale vi attira di più?

« Older   Newer »
  Share  
<giulietta>
view post Posted on 5/10/2010, 16:51




CITAZIONE (Insomnia. @ 5/10/2010, 17:35)
CITAZIONE (<giulietta> @ 5/10/2010, 17:25)
mai mamma dice che nn ho costanza e vorrebbe mandarmi a provare con mio cugino...e io cn quello lì nn ci sto -_-

Andiamo a giocare insieme, mi servirebbe giusto giusto qualcuno, dato che qui nessuno è alla mia altezza. -_-

verrei volentieri ma...
Ma io non ho mai giocato....! ecco perchè dovrei andare a provare con mio cugino (lui è bravo, ma è un rompiballe -_-)
tu vale hai mai giocato/fatto qualche torneo ?
 
Top
Plastic_venus
view post Posted on 5/10/2010, 17:55




CITAZIONE (<giulietta> @ 5/10/2010, 17:25)
CITAZIONE (Plastic_venus @ 4/10/2010, 22:50)
Ho fatto pallavolo quando ero giovine e piena di vita,adesso il massimo che faccio è fare le vasche in centro. Al contrario però a LONDRA sono iperattiva,passo da una metro all'altra saltellando,se devo fare infinite vie a piedi sono solo contenta... bah o_o

:lovva: ...non nominare questa adorabile e musicale parola....vivi li ??

SPOILER (click to view)
:lol: Non ancora! Spero di non rispondere la stessa cosa da qui a un anno!dovrei tornarci per gennaio e poi verso settembre....university here I come *_*
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 5/10/2010, 18:52




CITAZIONE (<giulietta> @ 5/10/2010, 17:51)
CITAZIONE (Insomnia. @ 5/10/2010, 17:35)
Andiamo a giocare insieme, mi servirebbe giusto giusto qualcuno, dato che qui nessuno è alla mia altezza. -_-

verrei volentieri ma...
Ma io non ho mai giocato....! ecco perchè dovrei andare a provare con mio cugino (lui è bravo, ma è un rompiballe -_-)
tu vale hai mai giocato/fatto qualche torneo ?

Alla fine tornei no, erano sempre partite (anche se a più di due persone).
Magari avessi fatto un torneo, avrei battutto tutti quanti. *_*

Mi piacerebbe farlo una volta, organizzarne qualcuno con magari 24 o 32 persone. Sarebbe fantastico.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 5/10/2010, 18:59




CITAZIONE (Lore._. @ 5/10/2010, 15:41)
Taekwondo cintura rosso nera u.u

Sei cintura Rossa? O.O
 
Top
Lore._.
view post Posted on 5/10/2010, 20:00




CITAZIONE (_Crystal_ @ 5/10/2010, 19:59)
CITAZIONE (Lore._. @ 5/10/2010, 15:41)
Taekwondo cintura rosso nera u.u

Sei cintura Rossa? O.O

Rosso-nera

SPOILER (click to view)
Che ti ridi tu bagascia? :alienff:
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 5/10/2010, 20:04




Cioè quella massima in pratica, porco due O.O
E da quanti anni lo fai?
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 5/10/2010, 20:10




CITAZIONE (Lore._. @ 5/10/2010, 21:00)
SPOILER (click to view)
Che ti ridi tu bagascia? :alienff:

SPOILER (click to view)
Rido perchè ci è rimasto male, battona. -_-
 
Top
IzzyJovi
view post Posted on 5/10/2010, 21:24




Ho praticato solo nuoto per un anno, lo sport non mi attira più di tanto e sono comunque troppo pigra per praticarne uno .-.
 
Top
XxX_Murder City_XxX
view post Posted on 6/10/2010, 12:14




CITAZIONE (IzzyJovi @ 5/10/2010, 22:24)
Ho praticato solo nuoto per un anno, lo sport non mi attira più di tanto e sono comunque troppo pigra per praticarne uno .-.

me too :sisi:
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 6/10/2010, 17:17




Dunque, adesso non pratico niente, credo che quest'anno inizierò a correre e fare bici (per conto mio). sport precedenti?
-3 anni di nuoto
-scio ogni inverno
-vado a vela ogni estate
-più volte ho provato a fare karate e judo ma non è per me.
-ho provato pallavolo ma a scuola sono una frana, mi faccio sempre male, o al dito o al polso o all'avambraccio...O_O
- Ho fatto danza per 6-7 anni (non ricordo precisamente) tra cui 4 di danza moderna.
Poi non mi viene altro in mente.
 
Top
Lore._.
view post Posted on 6/10/2010, 19:52




CITAZIONE (_Crystal_ @ 5/10/2010, 21:04)
Cioè quella massima in pratica, porco due O.O
E da quanti anni lo fai?

Non è il massimo livello,manca un esame per la nera.
Il fatto è che ci sono arrivata dopo un percorso davvero lungo...è da 8 anni che lo frequento.Ho iniziato a 7 anni.
Il bello è che all'inizio lo consideravo una tortura.Da circa 2 anni andarci è diventato un piacere.
Il difficile delle arti marziali,specialmente nel taekwondo è che devi esercitare ogni muscolo del tuo corpo e ognuno di esso dev'essere al posto giusto.Non è solo calci e pugni come molti credono.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 6/10/2010, 19:57




Ah ecco perchè sei quasi nera. Complimenti.
 
Top
Lore._.
view post Posted on 6/10/2010, 20:04




Grazie.
Non posso dire di essere una grandissima atleta,anche per via della mia scarsa costituzione,pero' so essere molto precisa ^^
 
Top
heyJOSH‚
view post Posted on 6/10/2010, 21:14




CITAZIONE
Non ancora! Spero di non rispondere la stessa cosa da qui a un anno!dovrei tornarci per gennaio e poi verso settembre....university here I come *_*

Quanto ti invidio. D:
Comunque, ho fatto tantissimi sport. Esempi? Danza, nuoto, pallavolo, tennis e mooolti altri. D: Quello che mi ha appassionato di più è il pattinaggio sul ghiaccio. Sono davvero rinata con quello sport, è qualcosa di meraviglioso. Credo che quest'anno non lo farò più, per via di varie cose. u.ù Mi dispiace un sacco. ç_ç
 
Top
47 replies since 4/10/2010, 19:47   285 views
  Share