Esorcismo, Una pratica ben nota a tutti...

« Older   Newer »
  Share  
Insomnia.
view post Posted on 4/10/2010, 15:40




Cioè, dopo 'sto papiro oltre a rispondermi con sei parole mi scrivi pure una frase piglia culo? -.-"
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 4/10/2010, 15:43




SPOILER (click to view)
Non andiamo ot, e comunque no, non era piglia culo, lo penso davvero xD
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 6/10/2010, 18:36




Non ho mai assistito ad un esorcismo e non ci tengo. In classe durante religione ne stavamo appunto parlando. Io non credo, o almeno non riesco a credere, come degli spiriti 'maligni' (?), sovrannaturali riescono ad entrare nella mente di una persona. Ma io mi domando, come riescono ad entrare? Il prof dice ascoltando musica satanica, dark, appassionarsi a cose 'oscure' (in generale), guardare troppi film horror...ma voglio dire, molte persone vedono, ascoltano, altro, queste cose eppure non sono malati. Almeno per quanto ne so io e le mie conoscenze. Già da piccola andavo in chiesa, anche adesso, solo nelle feste principali ma questo pensiero di paura non mi è mai entrato e neanche sfiorato. [Ok, mi sa che sto andando totalmente fuori discorso oppure non sto segendo un filo logico LOL.]. Secondo me la questione è solo psicologica. Se uno crede e ha paura di questo (cioè che gli spiriti possano condizionare te e il tuo inconscio) forse la sua mente cambia e sempre di più si fa problemi, mentre se uno non è toccato da questo argomento ascolta benissimo (e altro ) questo genere di musica senza farsi problemi e ascolta senza paura e rimorsi (?).
Ok, è un papiro senza senso...
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 6/10/2010, 18:41




CITAZIONE (Mary_Jane @ 6/10/2010, 19:36)
ascoltando musica satanica, dark

Questa è quella che io definisco la balla più colossale su questo argomento.

CITAZIONE
Secondo me la questione è solo psicologica. Se uno crede e ha paura di questo (cioè che gli spiriti possano condizionare te e il tuo inconscio) forse la sua mente cambia e sempre di più si fa problemi

Esattamente.
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 6/10/2010, 18:52




CITAZIONE (_Crystal_ @ 6/10/2010, 19:41)
CITAZIONE (Mary_Jane @ 6/10/2010, 19:36)
ascoltando musica satanica, dark

Questa è quella che io definisco la balla più colossale su questo argomento.

Ahaha, sono d'accordo...il prof invece insiste molto su questa parte.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 6/10/2010, 18:54




Certo, e allora ascoltando le canzoni dei puffi diventiamo tutti più buoni -.-
 
Top
Mary_Jane
view post Posted on 6/10/2010, 18:56




CITAZIONE (_Crystal_ @ 6/10/2010, 19:54)
Certo, e allora ascoltando le canzoni dei puffi diventiamo tutti più buoni -.-

:sisi: esattamente.
 
Top
Ryusuke Minami
view post Posted on 7/10/2010, 16:26




Poi dipende... io ad esempio trovo molto più inquietanti i puffi che molti gruppi black metal!
 
Top
22 replies since 4/10/2010, 13:45   139 views
  Share