Appeal to Reason - Rise Against

« Older   Newer »
  Share  
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 15/7/2010, 17:12




Vai a cercare su Youtube le canzoni x°D
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 17:18




CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 15/7/2010, 18:12)
Vai a cercare su Youtube le canzoni x°D

Lo so di chi sono le canzoni -_- .. ma non ho capito che centra o.o
 
Top
Jason_182
view post Posted on 15/7/2010, 18:53




hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

allora,visto che sei tanto esperto,iscriviti al sito,fai 2 3 race e poi vengo a leggere cosa ti hanno scritto,così vediamo quanto saccente sei :ASDASD:
in quel sito ci sono dei veri esperti,vatti a leggere un pò di roba prima di fare il saputello di sto cazzo
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 18:55




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 19:53)
hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

allora,visto che sei tanto esperto,iscriviti al sito,fai 2 3 race e poi vengo a leggere cosa ti hanno scritto,così vediamo quanto saccente sei :ASDASD:
in quel sito ci sono dei veri esperti,vatti a leggere un pò di roba prima di fare il saputello di sto cazzo

Si :ASDASD: :ASDASD: mo prendo il gippone di mio padre e parto :RIDE:
Dai su basta discutere.. ognuno la pensa a modo suo.
 
Top
GreenCircus
view post Posted on 15/7/2010, 20:20




:RIDE:

Comunque mi piace, la mia preferita è Re education ecc.
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 15/7/2010, 20:26




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 19:53)
hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

allora,visto che sei tanto esperto,iscriviti al sito,fai 2 3 race e poi vengo a leggere cosa ti hanno scritto,così vediamo quanto saccente sei :ASDASD:
in quel sito ci sono dei veri esperti,vatti a leggere un pò di roba prima di fare il saputello di sto cazzo

Io vado spesso sul sito ma la gente che c'è dentro è troppo limitata...gli fa schifo il 95% di tutta la musica che esiste.
Sono capaci di attaccare chiunque e rispondono sempre in modo aggressivo o parlano spesso di cose che non conoscono...mi piace leggere le recensioni,ma quasi sempre sono negative.

Riguardo all'album non l'ho mai ascoltato...devo iniziare a sentire qualcosa dei rise.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 20:28




CITAZIONE (Rat-dimi @ 15/7/2010, 21:26)
CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 19:53)
hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

allora,visto che sei tanto esperto,iscriviti al sito,fai 2 3 race e poi vengo a leggere cosa ti hanno scritto,così vediamo quanto saccente sei :ASDASD:
in quel sito ci sono dei veri esperti,vatti a leggere un pò di roba prima di fare il saputello di sto cazzo

Io vado spesso sul sito ma la gente che c'è dentro è troppo limitata...gli fa schifo il 95% di tutta la musica che esiste.
Sono capaci di attaccare chiunque e rispondono sempre in modo aggressivo o parlano spesso di cose che non conoscono...mi piace leggere le recensioni,ma quasi sempre sono negative.

Riguardo all'album non l'ho mai ascoltato...devo iniziare a sentire qualcosa dei rise.

Se parti da zero dovresti cominciare da Siren Song o al massimo da The sufferer and the Witness :sisi:
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 15/7/2010, 20:30




CITAZIONE (®JMFM© @ 15/7/2010, 21:28)
CITAZIONE (Rat-dimi @ 15/7/2010, 21:26)
Io vado spesso sul sito ma la gente che c'è dentro è troppo limitata...gli fa schifo il 95% di tutta la musica che esiste.
Sono capaci di attaccare chiunque e rispondono sempre in modo aggressivo o parlano spesso di cose che non conoscono...mi piace leggere le recensioni,ma quasi sempre sono negative.

Riguardo all'album non l'ho mai ascoltato...devo iniziare a sentire qualcosa dei rise.

Se parti da zero dovresti cominciare da Siren Song o al massimo da The sufferer and the Witness :sisi:

A me piace iniziare a cavolo...scrivo su youtube il nome dell'artista e le prime che mi elenca le ascolto.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 20:32




CITAZIONE (Rat-dimi @ 15/7/2010, 21:30)
CITAZIONE (®JMFM© @ 15/7/2010, 21:28)
Se parti da zero dovresti cominciare da Siren Song o al massimo da The sufferer and the Witness :sisi:

A me piace iniziare a cavolo...scrivo su youtube il nome dell'artista e le prime che mi elenca le ascolto.

Si, si puo' fare.. xo' magari becchi una particolare chiudi e lasci stare.. non so.. molto fanno cosi :sisi:
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 15/7/2010, 20:54




CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 19:53)
hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

Amichetta lo dici a tua madre, pezzo di coglione.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 20:56




CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 15/7/2010, 21:54)
CITAZIONE (Jason_182 @ 15/7/2010, 19:53)
hai trovato l'amichetta che cerca di difenderti? che pena che fate...

Amichetta lo dici a tua madre, pezzo di coglione.

Vai Gi sangue sangue sangue ! xD
SPOILER (click to view)
cmq io ancora nn ho capito che centravano i Beatles o.o xD





 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 15/7/2010, 20:59




CITAZIONE (®JMFM© @ 15/7/2010, 21:32)
CITAZIONE (Rat-dimi @ 15/7/2010, 21:30)
A me piace iniziare a cavolo...scrivo su youtube il nome dell'artista e le prime che mi elenca le ascolto.

Si, si puo' fare.. xo' magari becchi una particolare chiudi e lasci stare.. non so.. molto fanno cosi :sisi:

No di solito ne ascolto 5 o 6...è così che ho conosciuto il Teatro,i Ministri e i Linkin Park
Ed è così che ho schifato i My chemical romance e i Muse.
Lo ritengo quindi un ottimo metodo.
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 15/7/2010, 21:00




Dio mio che nervoso. Arriva in un topic e dice "ah, sto gruppo fa schifo, sono 100000 volte meglio *inserire gruppo di merda a piacere* ascoltateli"
Ma che sei, il manager? Poi attacchi il pippone e dici agli altri "saputello di merda".
Ma perchè non la pianti? Fai una critica oggettiva, non mi risulta di averti attaccato in nessun modo e devi darmi "dell'amichetta".
Quello che fa pena qui sei tu, apri gli occhi.
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 15/7/2010, 21:11




Cazzo sembra il discorso alla nazione di Kennedy :ritaxD:
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 15/7/2010, 22:01




*cerca di intrufolarsi tra i litiganti senza uscirne gravemente ferita*
CITAZIONE (GreenCircus @ 15/7/2010, 21:20)
:RIDE:

Comunque mi piace, la mia preferita è Re education ecc.

Quoto questo commento, esprime perfettamente la mia opinione xD
 
Top
46 replies since 15/7/2010, 14:39   446 views
  Share