Spagna, campione del mondo 2O1O.

« Older   Newer »
  Share  
//stef//
view post Posted on 12/7/2010, 19:34




BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU



poveri olandesi :cry:
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/7/2010, 19:34




CITAZIONE (//stef// @ 12/7/2010, 20:34)
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU



poveri olandesi :cry:

Mi posso unire al pianto?
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 12/7/2010, 19:35




CITAZIONE (» Kianka. @ 12/7/2010, 20:26)
Io preferisco anche Torres U_U

Ti stimo! xD però mi è dispiaciuto per lui..si vede che non si è ripreso..
comunque sono molto contenta per la vittoria della spagna!!! :ritaxD: :CLAP:
 
Top
Lilla Wright
view post Posted on 12/7/2010, 19:41




CITAZIONE (®JMFM© @ 12/7/2010, 20:26)
CITAZIONE (Lilla Wright @ 12/7/2010, 20:24)
Solo Casillas u.u

Comunque io voglio solo dire una cosa.
L'arbitraggio ha fatto schifo e la partita sembrava più una guerra del tipo "vediamo quanti ne ammazzo di più"

E' vero ma c'è molto di peggio.. voi forse non avete mai visto partite tipo il derby di Glasgow :ASDASD:

Non ci tengo xD
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 12/7/2010, 19:45




CITAZIONE (Lilla Wright @ 12/7/2010, 20:41)
CITAZIONE (®JMFM© @ 12/7/2010, 20:26)
E' vero ma c'è molto di peggio.. voi forse non avete mai visto partite tipo il derby di Glasgow :ASDASD:

Non ci tengo xD

Neanche io guarda.. lo schema è questo : palla lunga.. gomitate che volano.. accenno di rissa.. 3 espulsi.. calcio di punizione gol.. rissa in seguito all'esultanza.. un altro paio di espulsioni e l'azione si ripete almeno per 3-4 volte durante la partita :ASDASD:
 
Top
Tubbie20.12.26
view post Posted on 12/7/2010, 19:58




io sono contenta per zapatero
 
Top
Lilla Wright
view post Posted on 12/7/2010, 20:26




CITAZIONE (®JMFM© @ 12/7/2010, 20:45)
CITAZIONE (Lilla Wright @ 12/7/2010, 20:41)
Non ci tengo xD

Neanche io guarda.. lo schema è questo : palla lunga.. gomitate che volano.. accenno di rissa.. 3 espulsi.. calcio di punizione gol.. rissa in seguito all'esultanza.. un altro paio di espulsioni e l'azione si ripete almeno per 3-4 volte durante la partita :ASDASD:

:SORPRESA:
 
Top
†Mrs Flowers†
view post Posted on 12/7/2010, 21:29




Della partita di ieri, visto che non mi ha dato praticamente nulla, dirò solo: così speravo che vincesse l'Olanda...quand'è entrato Torres ci ho ripensato. Io NON sono una donna di calcio. mhuamhuamhua.

No a parte gli scherzi, partita troppo moscia.

SPOILER (click to view)
Robben è un grande, è completamente pazzo lol!

 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 12/7/2010, 21:30




Ieri sera ho tifato Olanda. -_-
Cmq, tutto sommato ha vinto la migliore, o la meno peggio....
Mondiale bruttino e poco sentito per quel che mi rigarda. Nessuna partita emozionante, nessun gol indimenticabile, poco spettacolo, gioco fiacco e noioso in un pò tutte le partite. Alcune pesantemente influenzate da sviste arbitrali a dir poco scandalose. Credo non mi rimarrà niente di sgnificativo di questo mondiale....me lo ricorderò solo perchè l'ha vinto per la prima volta la Spagna, che cmq mi sembra una squadra decisamente meno brillante dell'eurpeo di appena due anni fa.
SPOILER (click to view)
Ah e le Vuvuzela! Peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :ASDASD:
 
Top
«Mizz_Green•~
view post Posted on 13/7/2010, 00:37




Non ho seguito le partite, mi sono fermata appena la Grecia è stata eliminata (e già, secoli fa u.u). Personalmente tifafo Germania perchè mi piaceva la loro maglia, poi 'sti cazzi. Ormai hanno deturpato anche lo sport, in un certo senso mi passa la voglia di vedere partite&Co.
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 13/7/2010, 09:50




Dire che la Spagna gioca strabene è una boiata colossale...secondo me con i giocatori che ha potrebbe fare molto meglio di cosa sta facendo.

Partita noiosissima per via dei tantissimi falli...il rigore per la Spagna non c'era a mio parere.
Per il resto mi ha deluso Robben che poteva tranquillamente fare un pallonetto dato che Casillas si butta sette ore prima ( e non venite a dirmi che è un gran portiere perchè è veramente scarso)...Sneijder è stato annullato dal centrocampo spagnolo e difficilmente poteva fare qualcosa.
Villa sarà pure gnocco ma non è chissà che giocatore...gli preferisco 30 volte Forlan.
Torres non poteva fare niente,non è in forma ed è entrato verso la fine e si è pure fatto male...Iniesta a mio parere sopravvalutato,avrà anche fatto il gol (semplicissimo) ma non ha fatto chissà che partita.
Xabi Alonso inesistente,ottimo fabregas ( e non capisco perchè non ha mai giocato).
Difesa dell'olanda a mio parere buona,anche se tutti conosciamo gli evidenti limiti tecnici.

Questa partita mi ha ricordato molto i vecchi tempi di Smackdown...soprattutto l'entrata di De Jong :ASDASD:
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 13/7/2010, 10:09




Si ma dire che gioca male lo è altrettanto.
Mhm, Casillas è scarso, infatti si è fatto fare solo due goal in tutto il mondiale e ha portato due volte la Spagna in trionfo come capitano.
Bah.
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 13/7/2010, 10:28




Quando hai davanti a te gente come Puyol,Piquè,Sergio Ramos ecc. è facile non prendere gol...dicono che sia fra i più forti al mondo ma è impossibile paragonarlo con gente come Buffon e Julio Cesar,dai.
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 13/7/2010, 10:29




Bah nei rigori raramente si è fatto trovare impreparato, e lì non c'è nessun merito alla difesa. (che rimane comunque impeccabile.)
 
Top
®JMFM©
view post Posted on 13/7/2010, 12:04




Casillas è un ottimo portiere.. xo' pure un po un pistola.. xkè alterna paratoni a sviste colossale.. solo che in un mese di mondiale è stato impeccabile (al primo tempo sul pallone da metacampo di Heitinga rischiava la figuraccia) anche grazie alla difesa.. mentre di solito in un anno di Real senza difesa prende abb le pizze :sisi: .
Cmq si.. Julione è di un altro pianeta :sisi:
 
Top
72 replies since 12/7/2010, 17:53   561 views
  Share