Intervista a Trè all'Heineken Festival

« Older   Newer »
  Share  
La_nuova_21_Guns
view post Posted on 11/7/2010, 13:32




lo amo, punto ù.ù
 
Top
ilovetre
view post Posted on 31/8/2010, 10:47




semplicemente meraviglioso
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 31/8/2010, 10:48




Devi presentarti in Benvenuti prima di postare sul foro ^^
 
Top
LauraRock95
view post Posted on 31/8/2010, 13:54




CITAZIONE (Cometbus @ 5/7/2010, 23:38)
Avete sentito cosa dice del film su American idiot? Allora si farà!Buh non so se essere felice. Ci devo pensare, preferirei un album. E' anche vero che di questo film se ne parla da anni, da prima ancora del musical e che tre non è proprio attendibile però ...Non lo so vedremo

giàà... io voglio un albumm ç_ç album vuol dire tournè e tournè vuol dire 3 possibilità x rivederli live .___. (londra monaco e italia xD)

poi boh...sta cosa del film m sa di tanto commerciale -.-

cmq trè è una persona molto stimabile v.v
 
Top
WalkingContradiction
view post Posted on 1/9/2010, 12:41




Trè e le sue perle di saggezza: "non mettete le infradito ai concerti" :ritaxD: ahahah xD oddio lo adoro *-* cmq lui dice solo che il film è un mistero,quindi non si sa se si fa...io spero proprio di no...cioè sarebbe davvero fortissimo vedere un film tutto sui Green Day ma in quanto loro fan non posso appoggiare quest'idea perchè se facessero un film tutti coloro che li sfottono dicendo che sono commerciali allora avrebbero una ragione ç__ç vi prego Green,non fate pazzie! xD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 1/9/2010, 12:52




Non si smentisce mai, grande xD
 
Top
‚‚Ale
view post Posted on 13/11/2010, 17:54




Noooo ma questo ragazzo è proprio un Genio! Italian Idiot! Ahahahahah xDD Magari con tutti i politici in copertina xDD
Lo Stimo c'è poco da fare! ù.ù
 
Top
•Nimrod
view post Posted on 13/11/2010, 19:02




CITAZIONE
Lo Stimo c'è poco da fare!

:americanidiot: :ritaxD:
 
Top
37 replies since 5/7/2010, 15:56   651 views
  Share