After HJF

« Older   Newer »
  Share  
Tubbie20.12.26
view post Posted on 5/7/2010, 10:36




Davvero sono apparsi vestiti da maialini?
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 5/7/2010, 10:39




CITAZIONE (/GoodRiddance/ @ 5/7/2010, 11:34)
assurdo! ciò che ho vissuto ieri è stato indecente! ero lì solo per i Green! mi sono sorbita una massa di coglioni (li chiamo così perchè non me ne poteva fregare di meno delle loro fottute esibizioni) e pochi minuti prima che potessi coronare uno dei miei sogni ECCO L'APOCALISSE! non ho mai preso così tanto caldo prima e così tanta acqua dopo in vita mia!
non ho le forze per fare un resoconto dettagliato vi dico solo che ero tra le prime file del secondo anello e appena ho visto il tipo dell'heineken che si avvicinava a Leto avevo già capito tutto.. non so se sia sfiga o altro ma cazzo non doveva succedereee! arrivo da Reggio Calabria a Mestre (città maledetta! mai più!) e ottengo una delle delusioni più grandi!
con chi prendersela? con Dio? come i molti che bestemmiavano in tutte le lingue del mondo? bè io non avevo proprio le forze, mi sono limitata a piangere a dirotto fin dall'inizio e qualche vaffanculo!
mha ora non so che pensare! voglio godermeli dal vivo i Green e sperare che organizzino un concerto qui in Italia prima della fine dell'anno.. sul sito ufficiale ancora niente a proposito dell'accaduto.. mi aspetto minimo un qualche comunicato dai! non mi basta vedere Mike e Trè apparire di corsa con delle parrucche e Billie in un vestito da maialino rosa!

Per caso sei quella che è andata in infermeria?
 
Top
/GoodRiddance/
view post Posted on 5/7/2010, 10:43




Billie era vesito da maialino e Mike e Trè indossavano delle parrucche -_-

CITAZIONE (aCertainIrene. @ 5/7/2010, 11:39)

Per caso sei quella che è andata in infermeria?
[/QUOTE]

no niente infermeria per me anche se probabilmente ne avrei avuto bisogno già nelle prima ore del pomeriggio ma resistevo per i Green! inutilmente! ç.ç
 
Top
Baby Jane 86
view post Posted on 5/7/2010, 10:44




mica lo capiscono però che quella zona è a rischio trombe d'aria in questo periodo...
davvero :(
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 5/7/2010, 10:46




CITAZIONE (/GoodRiddance/ @ 5/7/2010, 11:43)
no niente infermeria per me anche se probabilmente ne avrei avuto bisogno già nelle prima ore del pomeriggio ma resistevo per i Green! inutilmente! ç.ç

Ah ok perchè di fianco a me nella prima fila del secondo anello c'era una ragazza di Reggio Calabria che è andata in infermeria, quindi potevi essere tu...!
Tra l'altro questa qui mentre era in infermeria ha visto passare Billie e Trè...
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 5/7/2010, 10:47




Sul palco c'era solo Trè che suonava i piatti, di Mike non ho visto neanche l'ombra, e Billie boh...non si sa se era lui, ma dubito.
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 5/7/2010, 10:49




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 5/7/2010, 11:47)
Sul palco c'era solo Trè che suonava i piatti, di Mike non ho visto neanche l'ombra, e Billie boh...non si sa se era lui, ma dubito.

Infatti anch'io avevo notato solo Trè. xD
Come fate a sapere che il maialino fosse Billie? o.o
 
Top
LammeBN
view post Posted on 5/7/2010, 10:51




a mio modesto parere se l'hjf fosse rimasto ad imola come una volta sarebbe stato meglio.... su 3 o 4 edizioni a mestre due casino per il maltempo....
 
Top
.novacaine
view post Posted on 5/7/2010, 11:03




CITAZIONE (NoReturnFrom86 @ 5/7/2010, 10:48)
io sinceramente non riesco neanche a commentare o a raccontare la mia giornata. sto realizzando solo ora.. racconterò più tardi qualcosa ._. forse

dico solo che ero in PRIMA FILA.
ed ero li da mezzanotte.
 
Top
.:Christie Road:.
view post Posted on 5/7/2010, 11:05




Io sono arrivata al parco poco prima delle 7. Sono stata tra le prime a entrare ma c'era da fare quella distesa infinita fino al palco.. Avrò corso solo i primi dieci metri, sono arrivata sfiancata ma sono riuscita a prendere il braccialetto.
La maggior parte della giornata l'ho passata alla poca ombra degli alberi (ma sono tutti così piccoli al nord? xD) e tra gli stand. Volevo evitare di sentirmi male nelle ore più calde e rovinarmi la giornata, quindi sono tornata nel pit quando c'erano i Rise Against. Molto carichi, non è il mio genere ma mi sono piaciuti. Gli Editors invece per niente.
Sui 30 seconds to mars ho cambiato completamente opinione... Le canzoni non mi piacevano particolarmente e infatti non sapevo manco una parola, ma Jared comunque cercava di farci cantare con lui, di farci saltare, di farci caricare prima dei Green Day... E quella cresta bionda.... Vabbè basta u.u Degno di nota è stato anche il momento in cui sono usciti quel maiale rosa e Trè che prendeva per culo Jared e, se possibile, la voglia di rivederli è aumentata...
Era tutto perfetto, una giornata perfetta, stavo per vivere i momenti che aspettavo da mesi... Poi all'improvviso ho sentito un vento freddo da dietro... Mi sono girata e ho visto quei nuvoloni che si avvicinavano... Panico... Ho pensato, vabbè non è un problema se fa qualche goccia, loro avrebbero suonato lo stesso.. Poi hanno messo fretta ai 30STM (poveri però, volevano suonare ancora) e ho pensato volessero anticipare.. Ma quando ha fatto le prime goccie e ho visto che coprivano gli strumenti ho realizzato.. Sono rimasta come in trance finchè uno dello staff non ha urlato di andarcene, tirandoci quasi..
Poi è stato il caos.. Complimenti allo staff che ha chiuso subito tutti gli stand ed è scappato chissà dove.. Compliementi ai mezzi pubblici che mettevano ''fuori servizio'' oppure facevano cenno di no.. Troppa fatica pulire.. (Non c'entra con l'organizzazione dell'Heineken ma dovevo sfogarmi). Sono rimasta sotto l'acqua per più di un'ora a piangere per il nervoso e per la delusione, non pensando ad altro che era sfumato tutto così.. E ancora adesso giuro che non mi faccio capace...
 
Top
; jònny
view post Posted on 5/7/2010, 11:08




Mi dispiace davvero per tutti voi.
Io non ci sono andata, ed è stato meglio, non avrei retto quella situazione, non riuscirei a riprendermi, una giornata di attesa, e tutta quella rabbia dopo.
 
Top
marcocara94
view post Posted on 5/7/2010, 11:13




mi dispiace per tutti voi che siete andati e non li avete visti... potevano suonare it's fuck time...

 
Top
NipseT
view post Posted on 5/7/2010, 11:29




Bè si, ancora devo capacitarmi di quelle che è successo ieri notte. Sarà perl e 12 ore di sole che ho preso per vederli, sarà per il fatto che ero in una posizione da sogno, di fronte alla passerella, in prima fila. E' pazzesco, non ci voglio credere. Avevo fatto il viaggio da solo, per fortuna poi ho incontrato delle persone splendide con cui sono stato, non riesco veramente a rendermi conto di quello che mi sono perso.

Ah Billie NON era il maialino. Ho una foto in cui si vede il collo del tipo del maialino, aveva un tatoo grosso e blu e un orecchino enorme, non era Bille.
 
Top
NoReturnFrom86
view post Posted on 5/7/2010, 11:34




a me sarebbero bastate anche 5 o 6 canzoni. quando ho visto che i 30secondstomars se ne andavano senza fare le ultime canzoni e ho visto gente correre per il palco, ho sperato che li facessero suonare una mezzoretta.. mi sarebbe bastato! invece niente, "tutti a casa".
festival organizzato MALISSIMO.
il parcheggio era lontano più di un km dal concerto. "ragazzi tranquilli son 10 minuti", ma vaffanculo.
sono arrivato lì alle 8 e mezza (mezzora sola per trovare parcheggio, mezzora per arrivare al parco), appena aperti i cancelli sono entrato, davanti avrò avuto 200 persone. ho corso un po' (tra l'altro son caduto e mi son quasi rotto un dito :ph34r: ma tanto è il mignolo e non serve), e dopo più di un km arrivo lì e c'è la fila-braccialetti. bè, dai, provo a prenderli. 1 ora e mezza sotto il sole, cazzo, sotto il sole di mezzogiorno, strettissimo tra la gente e schiacciato contro la transenna. decido di andarmene (ovviamente appena me ne sono andato ne hanno dati altri..).
caldo assurdo, faceva schifo, il posto era troppo grande non erano obbligati a usarlo tutto. posti all'ombra introvabili, 500 metri per riempire la bottiglietta da una fontana che neanche spruzzava acqua.
faceva TROPPO CALDO, in confronto la tempesta finale era un refrigerio, se non fosse che ha fatto saltare i green day!!
non so manco giudicare i gruppi, i rise against normali ma possono fare di meglio, ho visto altri loro concerti migliori, e forse l'heineken non era adatto a loro. editors boh. 30 seconds to mars bel concerto, ma il vento iniziava a sentirsi. quanto c'ho sperato. quanto tempo buttato, quanti soldi accumulati e buttati così. 3 km dal palco alla macchina sotto la pioggia, la grandine, il vento.. che sotto i tendoni non c'era più spazio. appena entrato in macchina è finita la pioggia. bello.
cellulare rotto per l'acqua (cellulare che ho da 7 anni ed è l'unico che io abbia mai avuto), mi fa male dappertutto e ho la pelle bruciata. 130 euro tra viaggio albergo e concerto, tutto al vento. e alla pioggia.
mai più heineken, mai più live nation, mai più mestre, li odio tutti.
 
Top
.:Christie Road:.
view post Posted on 5/7/2010, 11:39




CITAZIONE (NoReturnFrom86 @ 5/7/2010, 12:34)
mai più heineken, mai più live nation, mai più mestre, li odio tutti.

Poco ma sicuro!
 
Top
676 replies since 4/7/2010, 22:31   9297 views
  Share