Proposte

« Older   Newer »
  Share  
_Crystal_
view post Posted on 21/6/2010, 14:29




Ok Fra, va bene cosi, grazie mille ^_^
 
Top
view post Posted on 21/6/2010, 14:32

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Bene :)
 
Web  Top
«GreenPunk»
view post Posted on 21/6/2010, 16:21




Grazie!
 
Top
Lore._.
view post Posted on 21/6/2010, 20:08




Ora si spiega tutto .
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 24/6/2010, 10:53




Altra proposta:
Io e Vale abbiamo pensato di creare una sezione GDR ( gioco di ruolo) pero fatta seriamente, senza off, e senza scherzare.
In pratica ognuno di noi si crea un personaggio, e lo fa interagire con gli altri, questo tutto scritto ovviamente.

Del regolamente ce ne occupiamo noi, chiedo solo agli admin di creare una sotto sezione in parliamo un po, tipo Fan Fiction, e ovviamente a tutti gli utenti chiedo se sono d'accordo, altrimenti se nessuno partecipa è inutile farla.
Grazie per l'attenzione.
 
Top
«GreenPunk»
view post Posted on 24/6/2010, 10:55




Che tipo di GDR?
E interagire come?
Non lo dico come scettico, però vorrei approfondire.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 24/6/2010, 11:09




CITAZIONE (_Crystal_ @ 24/6/2010, 11:53)
In pratica ognuno di noi si crea un personaggio, e lo fa interagire con gli altri, questo tutto scritto ovviamente.

Esattamente. Aggiungerei inoltre la presenza di alcune sottosezioni (vari luoghi) che potrete suggerirci voi stessi. Ci sarà un topic che verrà aggiornato col nick e nome del personaggio che ciascuno di voi vorrà creare. Dopodichè ognuno di voi sarà libero di aprirsi un topic nelle sottosezioni che desidera in modo da ruolare con alcuni utenti. Ovviamente non necessariamente i ruolaggi devono essere tra due persone, chi vorrà potrà aggiungersi dove e quando vuole. Se, invece, un utente desidera ruolare con qualcuno in particolare verrà scritto in modo da avvertirvi. Ognuno di voi, se vuole, potrà avere più personaggi, se riesce a starci dietro.
CITAZIONE («GreenPunk» @ 24/6/2010, 11:55)
Che tipo di GDR?
E interagire come?
Non lo dico come scettico, però vorrei approfondire.

Allora, ti rispondo subito. Dato che sarebbe troppo difficile trovare un unico argomento che accomuni ogni singolo utente, ho deciso di farlo in generale (dammi la conferma Amò). Ogni utente potrà scegliere la professione che più desidera del proprio personaggio; ad esempio: studente, Vampiro, Demone, universitario, musicista, eccetera. Come interagire? Leggi quello che ho scritto sopra, così capirai. (:

Se avete altre domande chiedete pure. ^^
 
Top
«GreenPunk»
view post Posted on 24/6/2010, 11:12




BELLO!
SPOILER (click to view)
SOPRATTUTTO PERCHè POSSO ESSERE UN DEMONE XD
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 24/6/2010, 11:12




Ecco, ha detto tutto lei. Poi se ci date la conferma nelle regole mettiamo tutto per filo e per segno in maniera dettagliata.
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 24/6/2010, 11:13




Ovviamente dobbiamo aspettare la conferma delle Admin. :sisi:
 
Top
__AlternativeGirl
view post Posted on 24/6/2010, 11:33




Bella idea ^_^
 
Top
Rat-dimi
view post Posted on 24/6/2010, 12:52




L'ho visto fare in tantissimi forum e mi sembra una bella idea...per me si può fare.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 13:11

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Per me va bene... Devo crearti solo una sottosezione Cry? E chiamarla GDR (Giochi Di Ruolo) ???
 
Web  Top
Insomnia.
view post Posted on 24/6/2010, 13:16




Grazieee Frà. *-*

Avevamo pensato ad una sottosezione in Parliamo un po' comunque, e dentro ad essa fare altre sottosezioni con i luoghi in cui ruolare, ma quelli te li diremo più avanti. Dobbiamo organizzarci bene ancora.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 13:18

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


Ok intanto creo la sottosezione
 
Web  Top
159 replies since 20/6/2010, 21:40   1511 views
  Share