Consigli e richieste musicali, Gruppi, strumenti, e tutto ciò che appartiene alla Musica

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 23/1/2013, 18:38




Ti scrivo dieci gruppi hardcore ma non in ordine di bravura/apprezzamento.

Blue vomit, Negazione, Nerorgasmo, 5° braccio, Bloody riot, Indigesti, Kina, Woptime, Wretched, Fall Out, Crash Box, Raw Power, Dioxina, Sottopressione, Eu's arse.

Alla fine te ne ho messo una quindina.
 
Top
Billie Jimmy Anarky
view post Posted on 23/1/2013, 20:42




massì meglio abbondare... kina, 5 braccio wretched fall out nerorgasmo blue vomit e negazione li conoscevo già, ma grazie... tra l'altro ho appena scoperto che mio zio era in classe col chitarrista dei negazione, robe mi sembra fosse
 
Top
charly_punk
view post Posted on 23/1/2013, 21:07




Sono forti anche i Nabat, i CCM (Cheetah Chrome Motherfuckers), Impact, Disper-azione, Declino, se già non li conosci. Comunque ci sono tanti gruppi validi anche dagli anni '90 in poi: gli Sbrokko Atipico per esempio hanno registrato il primo album (Odio represso) nel 2004 ma io li trovo fortissimi, oppure i Milizia HC, Basta, Disprezzo, Brandelli HC, Contropotere, Degenero, Kafka, Dirty Power Game, Brigata cani da birra, Grandine, LeTormenta, Mades, Vivere Merda, Piscia Korsakov.

Ho messo anche un paio di gruppi Oi!
 
Top
Billie Jimmy Anarky
view post Posted on 24/1/2013, 19:52




di questi conoscevo solo i ccm e gli impact, comunque così bastano e avanzano... muchas gracias... e dei punkreas e i peter punk che ne pensi? nn sono hc ma sono a mio dire i migliori...
 
Top
charly_punk
view post Posted on 24/1/2013, 23:27




Non mi hanno mai entusiasmato, ho provato diverse volte ad ascoltarli ma non mi convincono per niente!!! Di niente comunque ^^
 
Top
49 replies since 17/6/2010, 19:01   498 views
  Share