Curiosità sul nostro Billie Joe

« Older   Newer »
  Share  
o.O†_NemesisOfCruel_†O.o
view post Posted on 21/4/2010, 17:09




Ah non sapevo fosse un fotomontaggio .__.
Pensavo fosse lui xD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 21/4/2010, 17:10




No xD
Anche perchè non ha i tatuaggi :ASDASD:
 
Top
o.O†_NemesisOfCruel_†O.o
view post Posted on 21/4/2010, 17:11




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 21/4/2010, 17:53)
La 11 è una balla: era un fotomontaggio quella foto.
CITAZIONE
9. Mike Dirnt, in un'intervista su un giornale, aveva confessato di aver beccato Billie (allora 23enne) succhiarsi il pollice mentre dormiva. Mike continua dicendo "Mi ha fatto così tanta tenerezza che mi è scappato un sorriso, anche perchè nella vita sembra così sicuro di sè, mentre alla fine se lo conosci bene ti accorgi che nasconde un lato bambino".

:*__*:

La 10 mi sembra un po' personale per essere rivelata in giro :??:

La dieci è vera. L'ha confessato lui stesso ^^
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 21/4/2010, 17:48




Senza offesa, ma alcune, mi sembrano delle cavolate...cioè inventate da qualcuno...
Insomma dai, sono cose così private e intime che stento a credere che Billie possa racconarle ad un qualsiasi giornalista.....bè è solo un opinione personale cmq. ^_^
 
Top
iumidix
view post Posted on 21/4/2010, 18:16




CITAZIONE
22. Da piccolo veniva brutalmente preso di mira dai fratelli maggiori, che si divertivano a menarlo e fargli dispetti. Quando Billie lo disse alla madre, lei pensò che fosse pazzo.

povero...che brutto avere fratelli maggiori di questo tipo :cry:
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 21/4/2010, 18:19




Personalmente anche a me alcune sembrano troppo private per essere sue rivelazioni. Però mi piacerebbe pensare che siano vere, forse ho una visione troppo romantica di Billigiò!
CITAZIONE
9. Mike Dirnt, in un'intervista su un giornale, aveva confessato di aver beccato Billie (allora 23enne) succhiarsi il pollice mentre dormiva. Mike continua dicendo "Mi ha fatto così tanta tenerezza che mi è scappato un sorriso, anche perchè nella vita sembra così sicuro di sè, mentre alla fine se lo conosci bene ti accorgi che nasconde un lato bambino".

Ad esempio, questa mi pare dolcissima, e una delle tante dimostrazione dell' affetto che lega quei due.
 
Top
cyo82
view post Posted on 21/4/2010, 19:03




CITAZIONE
9. Mike Dirnt, in un'intervista su un giornale, aveva confessato di aver beccato Billie (allora 23enne) succhiarsi il pollice mentre dormiva. Mike continua dicendo "Mi ha fatto così tanta tenerezza che mi è scappato un sorriso, anche perchè nella vita sembra così sicuro di sè, mentre alla fine se lo conosci bene ti accorgi che nasconde un lato bambino".

^_^ ^_^ ^_^
 
Top
Minnesota Girl
view post Posted on 21/4/2010, 19:07




CITAZIONE
Personalmente anche a me alcune sembrano troppo private per essere sue rivelazioni. Però mi piacerebbe pensare che siano vere, forse ho una visione troppo romantica di Billigiò!

:sisi:
 
Top
Baby Jane 86
view post Posted on 21/4/2010, 19:42




quanto sono attendibili queste affermazioni?Dove le prendete?
 
Top
.nana.of.suburbia.
view post Posted on 21/4/2010, 19:55




certe sembrano anche a me un pò troppo private :sisi: però mah chissà,magari sono vere xD
 
Top
Frett___
view post Posted on 21/4/2010, 19:55




CITAZIONE (Baby Jane 86 @ 21/4/2010, 20:42)
quanto sono attendibili queste affermazioni?Dove le prendete?

Esatto :blink:
CITAZIONE
22. Da piccolo veniva brutalmente preso di mira dai fratelli maggiori, che si divertivano a menarlo e fargli dispetti. Quando Billie lo disse alla madre, lei pensò che fosse pazzo.

Se mio figlio si mettesse a mangiar banane sotto il tavolo sarebbe già in manicomio.
 
Top
o.O†_NemesisOfCruel_†O.o
view post Posted on 21/4/2010, 20:08




Tutte queste informazioni si trovano sul Web.
Alcune risalgono a interviste vecchie, e per quanto riguarda quelle "private", quelli che hanno messo sul web queste informazioni, sostengono che l'abbia detto lui personalmente.
Poi, anche mettendo caso che fossero notizie false, anche a me piace immaginare che siano il suo lato più dolce ^_^
Infondo anche Adrienne ha detto che Billie è un padre dolce e affettuoso, quindi chissà... magari noi fan lo vediamo in un modo, ma Trè, Mike e Adrienne che lo vedono sempre, direi che hanno la precedenza su tutte le nostre opinioni ^_^
 
Top
Baby Jane 86
view post Posted on 21/4/2010, 20:15




il problema è che,venendo dal web,potrebbero essere non attendibili
sarebbe carino se fossero davvero vere ^^
 
Top
*Little girl*
view post Posted on 21/4/2010, 20:39




CITAZIONE
magari noi fan lo vediamo in un modo, ma Trè, Mike e Adrienne che lo vedono sempre, direi che hanno la precedenza su tutte le nostre opinioni

Ovviamente, questo nessuno lo mette in dubbio, e nemmeno mi permetto di giudicarlo come uomo, marito, e padre. E' soltanto che certe cose sono così intime che mi sembra strano lui le abbia rivelate, poi magari sono assolutamente vere (cosa che personalmente spero con tutto il cuore).
 
Top
.nana.of.suburbia.
view post Posted on 21/4/2010, 20:44




Non che io mi fidi del web,però io non ho mai sentito 'parlare male' di lui in tema di padre e marito quindi potrebbero anche essere vere o comunque verosimili.. Quindi può anche darsi.. però boh xD
 
Top
131 replies since 19/4/2010, 20:21   15959 views
  Share