Differenza d'età :l

« Older   Newer »
  Share  
Kris_Sweet Blasphemy;
view post Posted on 20/5/2010, 16:42




Tra mia mamma e mio padre ci son..20 anni di differenza (?) Circa xD
L'amore non ha età ma mi sembra esagerato vedere una di 12 anni con uno di 20,no?
Bha non so che dire xD
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 20/5/2010, 16:51




CITAZIONE (_Crystal_ @ 13/5/2010, 15:34)
Innamorarsi in questo caso te lo puoi scordare, se la tiene solo per sverginarla :sisi:
SPOILER (click to view)
Sempre molto fine e diretto io :santamartaxD:

Cazzo quanto hai ragione.
 
Top
Angìì
view post Posted on 20/5/2010, 17:07




Secondo me... mh... Se c'è tanta differenza d'età le esigenze sono diverse perciò non sarebbe molto consigliato!
Anche se io il ragazzo lo preferisco sempre più grande perchè credo sia più maturo di uno stupido di 15 anni etc..! Però c'è tanta differenza tra 12 e 20 ò.o
 
Top
Kris_Sweet Blasphemy;
view post Posted on 20/5/2010, 17:14




QUOTE (Angìì @ 20/5/2010, 18:07)
Secondo me... mh... Se c'è tanta differenza d'età le esigenze sono diverse perciò non sarebbe molto consigliato!
Anche se io il ragazzo lo preferisco sempre più grande perchè credo sia più maturo di uno stupido di 15 anni etc..! Però c'è tanta differenza tra 12 e 20 ò.o

Si infatti (:
C'è io credo che dopo i 20 circa non importi molto la differenza d'età,ma finchè sei ancora in fase di crescita sarebbe più 'giusto' stare con uno che è intorno alla tua età.Non dico se hai 15 anni che lui ne debba avere 15 ma fino ai 19 ci sta,però una di 12 con uno di 20?Esagerato.
 
Top
Angìì
view post Posted on 20/5/2010, 17:26




CITAZIONE (Kris_Sweet Blasphemy; @ 20/5/2010, 18:14)
CITAZIONE (Angìì @ 20/5/2010, 18:07)
Secondo me... mh... Se c'è tanta differenza d'età le esigenze sono diverse perciò non sarebbe molto consigliato!
Anche se io il ragazzo lo preferisco sempre più grande perchè credo sia più maturo di uno stupido di 15 anni etc..! Però c'è tanta differenza tra 12 e 20 ò.o

Si infatti (:
C'è io credo che dopo i 20 circa non importi molto la differenza d'età,ma finchè sei ancora in fase di crescita sarebbe più 'giusto' stare con uno che è intorno alla tua età.Non dico se hai 15 anni che lui ne debba avere 15 ma fino ai 19 ci sta,però una di 12 con uno di 20?Esagerato.

Secondo me è anche perchè un 20enne ha esigenze mòòòlto diverse rispetto a una 12enne che magari ha la mentalità di una bimba perchè senza nasconderlo.. ancora lo è!
Poi tipo.. il 20enne torna tardi la sera la bambina massimo alle 9 u.u Lui va in disco i suoi non vogliono..Lui esce ogni giorno e lei non può perchè il giorno dopo ha scuola e cazzate varie! è esagerato, sisi.
 
Top
Green Lore
view post Posted on 20/5/2010, 19:34




CITAZIONE (_Crystal_ @ 13/5/2010, 15:34)
CITAZIONE (Green Lore @ 13/5/2010, 14:46)
Ecco.Frà quello che voglio dire è che se un UOMO si innamora di una giovane ragazza è ok.Perchè tutti sognano le giovani ragazze carine e sorridenti ecc ecc.
Ma è mooolto improbabile che un uomo o un ragazzo di 18 anni si innamorino di una 12enne...a meno che non siano due sfigati cronici.

Innamorarsi in questo caso te lo puoi scordare, se la tiene solo per sverginarla :sisi:
SPOILER (click to view)
Sempre molto fine e diretto io :santamartaxD:

Ecco.u.u
 
Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 17/6/2010, 21:23




CITAZIONE (Angìì @ 20/5/2010, 18:07)
Secondo me... mh... Se c'è tanta differenza d'età le esigenze sono diverse perciò non sarebbe molto consigliato!
Anche se io il ragazzo lo preferisco sempre più grande perchè credo sia più maturo di uno stupido di 15 anni etc..! Però c'è tanta differenza tra 12 e 20 ò.o

Parlo da ragazza che è sempre stata con ragazzi più grandi.
E mi prendo in causa da sola con l'esempio che ho posto prima appunto perchè a 13 anni stavo con uno di 18.
Guarda ti dirò che non è detto che un ragazzo della tua stessa età sia "più stupido" dopo i 17 i ragazzi iniziano a maturare.
Io sto con un ragazzo che ha la mia stessa età da un anno e più, e ci sto bene, non è stupido, infantile per giocare qualche volta ma a me piace, però è in grado di sostenere argomenti tosti senza pecche.
Il mio ex aveva 21 anni, ed era più che infantile ed odioso.
Quindi dipende!
 
Top
..Selene..
view post Posted on 17/6/2010, 21:49




Quando si è adulti l'età diviene qualcosa di estremamente relativo a mio parere. storia diversa quando si è ragazzi.
e sì, l'amore è amore non ha limiti d'età ect. ..ma secondo me un minimo di basi l'amore dovrà averle ed è più difficile che si crei in determinate situazioni.

Cosa strana non sono mai stata con ragazzi che avessero la mia stessa età esatta. tutti più grandi e almeno con un anno in più.
in base a ciò che ho provato sulla mia pelle il divario non può essere troppo grande, nonostante la cosa possa dipendere da persona e persona.
comunque nell'età che va dai 14 ai 17/18 anni credo che più di 5 (massimo 6) anni di differenza non vadano azzardati. almeno per quello che ho vissuto io.
Una volta un ragazzo di 23 anni, e quindi con 6 anni più di me, (amico di amici) ha dimostarto un certo interesse..persona intelligente, matura, simpatica, carina..ma con uno stile di vita, delle abitudini, degli orari completamente diversi dai miei.siamo usciti e lì abbiamo capito che non era fattibile. :ASDASD:
 
Top
*MartyGD*
view post Posted on 21/6/2010, 10:23




per me non contano gli anni di lei e di lui..basta che i due si amino poi che importanza ha l'età?
ovviamente parlo di differenza d'età di anche 20 anni o qualcosa di più..ma inizio ad essere piuttosto scettica se sento che una ventenne sta con un settantenne -_-
poi io ho 18anni e sto con un ragazzo che ne ha 25..qnd ci siamo messi insieme io ne avevo 14 e lui 21..tt i miei amici mi dicevano che era una cosa senza senso, che la differenza era troppa..ma ora non lo dicono più sebbene continuino ad esserci sempre 7anni di differenza..era solo la fascia d'età..faceva effetto sentire di una coppia di 14 e 21anni..ora non più e fra 10anni ancor meno..(insomma una 30enne che sta con un 37enne non stupisce più di tanto..)
ma siamo andati avanti, siamo cresciuti e a luglio sono 4 anni che stiamo insieme!! :wub:
e stiamo tuttora benissimo!! ^_^
quindi un bel :chissenefotte: della differenza d'età!!
 
Top
DangerousMinority
view post Posted on 16/4/2013, 19:47




Boh, io sono un po' di parte.
Voglio dire, si può essere attratti da uomini/donne più grandi, ma senza sfociare nel ridicolo (es. lei di 18 anni e lui di 60).
Io sono sempre stata affascinata dall'uomo maturo, fatto sta che la mia penultima conquista aveva 33 anni (ai tempi io avevo 18 anni, ora ne ho 21).
Non la vedo una cosa così scandalosa, però bisognerebbe limitarsi un po' (come l'esempio citato prima).
 
Top
Jakie Danger's
view post Posted on 25/4/2013, 22:16




Secondo me, invece, se si parla di mentalità, la donna matura prima dell'uomo, e un margine di età, magari, ci deve essere, varia da persona a persona.
Per l'esempio di lei di 12 anni e lui 20, detto così si fa effetto ma con sono solo 8 anni di differenza, è relativamente poco.
Non dico che avere generazioni di differenza tra l'uno e l'altro, però si possono essere differenze di "molti" anni, non molti, ma nemmeno una miriade.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 22:49
Avatar

Member Since 2009

Group:
Administrator
Posts:
20,771
Location:
Naples South Italy, Nürnberg, Germany

Status:


Io conosco un signore di 63 anni che sta con una di 32 anni e hanno un figlio di 7 ANNI....quindi non è un problema :)
 
P_WEBSITE  Top
GiulieDani
view post Posted on 4/6/2013, 16:45




io e il mio fidanzato abbiamo 11 anni di differenza...e ci amiamo da morire..in amore l' età non conta..contano ben altre cose...e conosco molte altre persone che stanno assieme con differenza di età..
 
Top
pilligio13
view post Posted on 4/6/2013, 17:34




mia sorella si è messa col suo ragazzo che aveva 13 anni e lui 23... ora sono passati 14 anni e stanno ancora insieme l' età non importa
 
Top
43 replies since 22/3/2010, 18:05   574 views
  Share