Differenza d'età :l

« Older   Newer »
  Share  
.Escape.
view post Posted on 24/3/2010, 17:25




Non conta l'età, ma la testa. Io sto con un uomo che è più grande di me di dodici anni, e mi ci trovo benissimo. A parte qualche problemino ogni tanto, ma che non ha nulla a che vedere con la differenza di età, che se non fosse per qualche capello grigio suo xD non si noterebbe neanche -_-
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:31

†She screams in silence†

Group:
Administrator
Posts:
20,356
Location:
California

Status:


ancora devi farmelo vedere tra l'altro u_u
 
Web  Top
frankei
view post Posted on 25/3/2010, 21:17




Non c'è un limite di età anche se ci sono dei fattori che per della gente sono importanti. una ragazza che conosco a 17 anni si è fidanzata con un uomo ex spostato e ora lei si è laureata e stanno ancora insieme
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 26/3/2010, 16:04




Beh gli anni di differenza non sono poi così tanti....i Km, beh quelli sì, però se lui ti piace veramente non dovrebbe essere un problema così garnde la distanza.
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 26/3/2010, 16:18




Dipende dalla maturità, non dall'età...
Comunque io non sono mai stato con ragazze più grandi di me, nè con più di 3 anni in meno di me...
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 26/3/2010, 20:36




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 26/3/2010, 16:04)
Beh gli anni di differenza non sono poi così tanti....i Km, beh quelli sì, però se lui ti piace veramente non dovrebbe essere un problema così garnde la distanza.

Lo pensavo anche io, ma ti posso assicurare che non è così. Il problema c'è, ed è anche grande. Quindi pensate bene ai pro e ai contro prima di affrontare una storia del genere.
 
Top
Green Lore
view post Posted on 26/3/2010, 20:44




@St jimmy: non sembri tanto contenta del fatto.Penso che se ti fosse davvero piaciuto a quest'ora non staresti qui a chiederti se ne vale la pena.

Comunque se il fatto vero e proprio dell'età non conta una mazza (perchè l'età è solo un limite che l'uomo dà alla sua vita) conta l'esteticità. Un ragazzo 19enne che ha il suo bel fisico non andrà mai a corteggiare 14 enni con il fisico da 14enni. Penserà alle 19.20.30enni che saranno piu' idonee ai suoi gusti.
Lo so.Spesso tutto puo' capitare,sopratutto nell'amore dove non si è mai sicuri di nulla,ma questa cosa la sto vivendo sulla mia pelle e per ora la penso così.
 
Top
frankei
view post Posted on 26/3/2010, 21:58




CITAZIONE
pensate bene ai pro e ai contro prima di affrontare una storia del genere.

quoto
Ciò che dice Lò è giusto ma dipende anche dalla testa di un ragazzo... te l'ho detto a 17 anni una ragazza si è fidanzata con un uomo ex sposato 14 anni piùà grande e sono ancora insieme felicissimi.
Per st.jimmy: perchè è così assurda questa differenza per te? io penso sia meglio :sisi: ovviamente la situazione cambia da ragazzo a ragazzo
 
Top
Haushinka
view post Posted on 27/3/2010, 08:52




ti rispondo per la mia esperienza...
il mio primo moroso aveva un anno e mezzo in meno di me: io 17 anni, lui 16 non ancora compiuti, era un deficiente ed un bambino
il secondo è stato quello con cui mi sono trovata meglio anche se la differenza non era molta, aveva 5-6 mesi in più di me...
il terzo aveva quasi 8 anni in più di me e andavamo d'accordo quando io avevo 18 anni e lui 25, poi crescendo lui è diventato 30enne e io 23enne e non si andava più d'accordo in quanto io cmq volevo uscire, vedere gli amici... mentre lui sempre stare in casa, infatti non stiamo più insieme...

credo che il prossimo che cercherò vorrei che avesse magari uno-due-tre anni in più di me ma non di più...

però penso che sia variabile...
come vedi tra 18 e 25 stavamo benissimo e ora non più...
credo che crescendo ancora, vedi i miei (50 e 59) hanno 9 anni di differenza però ormai sono adulti...
e da giovani secondo le età ogni tanto si sente proprio, considerando però anche le esperienze e tutto... nel senso, provo a spiegarti, mio fratello ha 3 anni meno di me e io ci parlo benissimo, con un altro ragazzo che non è mai uscito dalla sua casa di campi e ha la stessa età di mio fratello non riesco a fare un discorso.... :huh:
pure con gente della mia età che pensa ad altro, e ha vissuto altro, fatico a parlare ogni tanto...
quindi credo devi valutare caso per caso...
 
Top
0.oCiucko.0
view post Posted on 31/3/2010, 20:53




...io sono innamorata d uno k ha 20anni più d me e dv ammettere k è un sentimento autodistruttivo anche xkè io continuo a soffrire x lui e questo nn m kaga nemmeno...siamo amici e pns k la cs nn cambierà...Uff :sisi:
 
Top
frankei
view post Posted on 31/3/2010, 21:02




eeeeh.... capita.... prima o poi passerà... magari dopo anni ma passerà
 
Top
«EdenNoyse.
view post Posted on 4/5/2010, 12:57




Dipende.
Per esempio fra una bambina di 13 anni e un ragazzo di 18 si sente tanto la differenza.
Ma dpo i 18 fino ai 30 direi che va buono, senza diventare una cosa patetica che una ha 18 si mette co' uno di 50 anni.
 
Top
Green Lore
view post Posted on 13/5/2010, 13:46




CITAZIONE
Per esempio fra una bambina di 13 anni e un ragazzo di 18 si sente tanto la differenza.

Ecco.Frà quello che voglio dire è che se un UOMO si innamora di una giovane ragazza è ok.Perchè tutti sognano le giovani ragazze carine e sorridenti ecc ecc.
Ma è mooolto improbabile che un uomo o un ragazzo di 18 anni si innamorino di una 12enne...a meno che non siano due sfigati cronici.
 
Top
_Crystal_
view post Posted on 13/5/2010, 14:34




CITAZIONE (Green Lore @ 13/5/2010, 14:46)
CITAZIONE
Per esempio fra una bambina di 13 anni e un ragazzo di 18 si sente tanto la differenza.

Ecco.Frà quello che voglio dire è che se un UOMO si innamora di una giovane ragazza è ok.Perchè tutti sognano le giovani ragazze carine e sorridenti ecc ecc.
Ma è mooolto improbabile che un uomo o un ragazzo di 18 anni si innamorino di una 12enne...a meno che non siano due sfigati cronici.

Innamorarsi in questo caso te lo puoi scordare, se la tiene solo per sverginarla :sisi:
SPOILER (click to view)
Sempre molto fine e diretto io :santamartaxD:
 
Top
:Jonny:
view post Posted on 13/5/2010, 15:03




CITAZIONE (kobi @ 23/3/2010, 20:18)
penso che per una ragazza dai 17 in su non ci sia più limite di differenza :huh:
prima invece sarebbe meglio stare coi proprio coetanei..

Giusto.
A me proprio non dispiacerebbe un uomo con molti anni più di me.
Quello che finadesso ho capito è che le donne a qualsiasi età non hanno un'età definita, mentre gli uomini, a qualsiasi età hanno tutti la stessa età.
 
Top
43 replies since 22/3/2010, 18:05   574 views
  Share