Carlos Ruiz Zafón

« Older   Newer »
  Share  
charly_punk
view post Posted on 12/6/2010, 00:05




Ho letto alcune sue citazioni in giro per internet e mi ha fatto venire la curiosità. Penso che leggerò qualcosa.
 
Top
•_×*She*×_•
view post Posted on 21/6/2010, 21:00




Senza dubbio il mio scrittore preferito. Appena vado in libreria mi compro il suo ultimo libro. Mi piacciono un sacco le storie che scrive, per quanto complicate. Mi danno quella sensazione di brivido e di confusione... lo adoro *-*
 
Top
Ilaria°
view post Posted on 5/1/2011, 22:13




Mi mancano pochissime pagine per terminare L'ombra del vento e l'ho trovato travolgente. Una trama intrecciatissima ma abbastanza chiara. Forse avrei apprezzato una descrizione più ampia sulle sensazioni dei personaggi, tuttavia le immagini che mi ha suscitato (ovvero il mio film mentale del libro xD) Mi è piaciuto moltissimo. Ho già pronto Marina appena terminerò L'ombra del vento *_*
 
Top
~taiyoy
view post Posted on 13/4/2011, 13:32




L'ombra del vento l'ho trovato veramente spettacolare, gli altri mi sono piaciuti, sì, ma non li ho trovati all'altezza. Un romanzo che proprio non mi è piaciuto è stato Il principe della nebbia :nono:
 
Top
xdookiex
view post Posted on 8/7/2012, 00:59




Ho letto Il prigioniero del cielo e Marina. Prossimo Il gioco dell'angelo. Mi piace abbastanza. (:
 
Top
19 replies since 21/3/2010, 12:10   255 views
  Share