Hayley Williams o Avril Lavigne?
Poll choicesVotesStatistics
Hayley Williams55 [88.71%]
Avril Lavigne7 [11.29%]
Guests cannot vote (Voters: 62)

Hayley Williams o Avril Lavigne?

« Older   Newer »
  Share  
Grace.
view post Posted on 19/2/2010, 17:12




CITAZIONE (Alberto Ashley @ 18/2/2010, 15:53)
ho capito tutto:
adesso ci sono di moda sti tipi qua e allora tutti ad ascoltarli anche se fanno schifo,fra 1 anno ci sarà un altro gruppo e via così...
quello che mi lascia perplesso è come mai fino a 3 4 anni fa tutti amavano Avril,mentre adesso nessuno se la fila(anzi ho capito,non va più di moda)
peccato,io Avril l'ascolto da Let go e continuerò fino a quando non smette di cantare,mi spiace ma delle mode me ne frego!
e per quelli che dicono che ha la voce di merda,che si ascoltino un paio di live degli ultimi tempi
voto Avril ovvio :sisi:

emm, guarda che Avril era la mia cantante preferita.Anzi, è la mia cantante preferita se cancelliamo tutte le cazzate che ha fatto a partire dalla pubblicazione di tbdt fino ad ora. Se ora questa "new avril" non mi piace, e a questa preferisco i para, non è perchè seguo le mode del momento...MA PERCHE' AVRIL ADESSO MI FA SCHIFO. Continuo comunque ad ascoltare la Avril dei primi due album di cui so tutte le canzoni a memoria, le so suonare tutte sia col piano che con la chitarra e la sua "old faccia" ( ahahaha) è ancora appiccicata alle pareti della mia camera, per cui... SE UNO ADESSO NON SEGUE AVRIL E' PERCHE' E' DIVENTATA UNO SCHIFO!(almeno per me)
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/2/2010, 18:42




CITAZIONE (Alberto Ashley @ 18/2/2010, 18:49)
parlavo in generale :ASDASD: ,non ho accusato nessuno
guarda,vai in qualunque negozio e chiedi quanti cd di Avril hanno venduto negli ultimi tempi,poi chiedi invece quanti cd hanno venduto dei Paramore,io ho fatto così (perchè manco io ci credevo alla storia della moda)e il commesso mi ha detto:"Avril non vende più perchè adesso ci sono Kesha,i Paramore,i Tokio cosi,i Broken cosi,ecc.
poi ha aggiunto:"è la regola del mercato,vendono di più quelli alla moda,adesso sono di moda questi",ed è così in tuttii negozi,non mi invento nulla

E mo ricominciamo sta storia dei commerciali (eccheccazzo -.-)
Non solo le schifezze vendono, ok? I Green Day ne sono la prova vivente.
Kesha, BHC, TH mi fanno ampiamente cagare, e francamente i Paramore non vendono poi così tanto.
Il fatto che vanno di moda è un altra cosa.
Stella per prima (e più della metà degli utenti di questo forum) hanno dei gusti musicali più che rispettabili, non seguono la moda (vedere "vostra discografia") perchè non è una cosa molto coerente "ascoltare musica che va di moda" e "ascoltare Green Day".
Io, alla Feltrinelli di Roma i Paramore non li ho mai visti...poi vabbè, magari sono cieca -.-
E ti stai fregando da solo; Avril non vende più perchè adesso vanno di moda tizio e caio dimostra che anche Avril vendeva solo per moda.

Ah, e comunque se ci fosse l'opzione "nessuna delle due" la voterei di corsa! Non so quale detesto di più tra le due ^-^
 
Top
Lilith;
view post Posted on 19/2/2010, 19:20




Assolutamente Hayley...
Non sono per niente d'accordo con chi dice che è la brutta copia di Avril perchè se qualcuno seguisse un minimo i Paramore si accorgerebbe che è COMPLETAMENTE differente.
Ascolto i Paramore dalla fine del 2006, da prima che uscissero in Italia quindi non mi sembra poi tanto un fattore di moda, nè?
Penso che i Paramore non siamo mai andati di moda perchè sul serio qui non se li è filati nessuno fino a quando non è uscita Decode.
A livello vocale non c'è dubbio che Hayley sia migliore (:
Se la vogliamo mettere sul piano commercialità penso che Avril sia molto più commerciale dei Paramore.
Non lo nascondo, i primi suoi due album mi piacciono, li ascolto volentieri, ma da quando è uscito the best damn thing non è più lei (almeno secondo me)...
Ognuno ovviamente la può vedere come vuole ma per me NON si giudica un' artista se non la si conosce, se non si leggono le traduzioni delle sue canzoni, non si sentono i CD e non sapendo nulla riguardo essa è meglio non parlare.
SPOILER (click to view)
scusate se posso essere risultata cattiva ma per me non sono da paragonare
 
Top
oO°Be-A Star°Oo
view post Posted on 19/2/2010, 19:31




Hayley!!! è mitica, amo i suoi capelli, e poi, la voce, volete mettere?

Hayley, assolutamente....
 
Top
AllyArmstrong06
view post Posted on 19/2/2010, 19:58




DECISAMENTE HAILEY.
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 19/2/2010, 18:42)
Stella per prima (e più della metà degli utenti di questo forum) hanno dei gusti musicali più che rispettabili, non seguono la moda (vedere "vostra discografia") perchè non è una cosa molto coerente "ascoltare musica che va di moda" e "ascoltare Green Day".

Adesso non esagerare. -_-
 
P_WEBSITE  Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/2/2010, 20:38




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Green Star '90 @ 19/2/2010, 20:15)
CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 19/2/2010, 18:42)
Stella per prima (e più della metà degli utenti di questo forum) hanno dei gusti musicali più che rispettabili, non seguono la moda (vedere "vostra discografia") perchè non è una cosa molto coerente "ascoltare musica che va di moda" e "ascoltare Green Day".

Adesso non esagerare. -_-

Ma la tua discografia è leggenda *-*


Edited by ~AcrossTheUniverse. - 19/2/2010, 20:39
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:39

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


SPOILER (click to view)
Solo quando avrò tra le mani la discografia dei Queen sarà leggenda. :ritaxD:
 
P_WEBSITE  Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/2/2010, 20:39




SPOILER (click to view)
Sono più di dieci dischi...auguri xD
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:41

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


SPOILER (click to view)
Quindici per la precisione. E se ho completato quella dei Beatles che ogni volta mi portava via intere botte di venti euro ce la farò anche questa volta. :ritaxD:
 
P_WEBSITE  Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/2/2010, 20:41




SPOILER (click to view)
Siamo tutti con te :ritaxD: come Hope for Haiti U_U
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 20:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


SPOILER (click to view)
Make a donation of £ 10 for supporting the cause: let's enlarge Stella's discography. :ritaxD: :RIDE:

Oddeo siamo OT.
 
P_WEBSITE  Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/2/2010, 20:44




SPOILER (click to view)
:RIDE: :RIDE:


Naaaaaah, nemmeno tanto rispetto ai nostri standard.
SPOILER (click to view)
Leggermente...:ritaxD:

 
Top
CityRambler
view post Posted on 26/2/2010, 00:11




Hayley senza ombra di dubbio, sia come carattere, che come personaggio, ma soprattutto come voce ed energia.
 
Top
Last_Of_The_American_Girls
view post Posted on 26/2/2010, 09:28




Hayley *O*
 
Top
101 replies since 11/2/2010, 11:58   2899 views
  Share