Heineken Jammin Festival

« Older   Newer »
  Share  
.TheLastItalianIdiot.
view post Posted on 19/1/2010, 15:45




Dai speriamo...
Se ci vanno i GD, tra i miei amici ci organizziamo :sisi: e ci andiamo tutti!!!!!! Sarebbe fantastico!!!!
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 19/1/2010, 15:50




CITAZIONE
io so che non posso andarci... è una cosa mia.

Ah scusa, aevo frainteso allora. Mi dispiace per te, ma vedrai che magari per luglio un modo per esserci lo trovi!
 
Top
» Kianka.
view post Posted on 19/1/2010, 15:51




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 19/1/2010, 15:50)
CITAZIONE
io so che non posso andarci... è una cosa mia.

Ah scusa, aevo frainteso allora. Mi dispiace per te, ma vedrai che magari per luglio un modo per esserci lo trovi!

Figurati ^_^
Io me lo auguro..mah speriamo bene.
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:53




CITAZIONE (» Kianka. @ 19/1/2010, 15:51)
CITAZIONE (*Kiara Green* @ 19/1/2010, 15:50)
Ah scusa, aevo frainteso allora. Mi dispiace per te, ma vedrai che magari per luglio un modo per esserci lo trovi!

Figurati ^_^
Io me lo auguro..mah speriamo bene.

Ti consiglio magari di trovare un gruppo di amici che sarebbe disposto ad accompagnarti e poi in qualche modo vi organizzate... magari anche con Rockerbus o cose così! Dai un modo lo troverai. :sisi: ^^ Sempre se vengono xD
 
Top
21_Guns
view post Posted on 19/1/2010, 16:05




madonnaaaaaaaaa miaaaaaa!
non so se crederci o no,
ormai tanti di quegli infarti che ho preso
non li sento + quando arrivano...

speriamo, speriamo che sia vero!
 
Top
__Jessica; LittleGirl*
view post Posted on 19/1/2010, 16:10




Speriamo! *___*
Perché dato che è un festival italiano e lo staff è italiano, avrei la possibilità d'incontrarli..! *ç* (Se permettono incontri nello stage xD)
 
Top
» Kianka.
view post Posted on 19/1/2010, 16:10




CITAZIONE (aCertainIrene. @ 19/1/2010, 15:53)
CITAZIONE (» Kianka. @ 19/1/2010, 15:51)
Figurati ^_^
Io me lo auguro..mah speriamo bene.

Ti consiglio magari di trovare un gruppo di amici che sarebbe disposto ad accompagnarti e poi in qualche modo vi organizzate... magari anche con Rockerbus o cose così! Dai un modo lo troverai. :sisi: ^^ Sempre se vengono xD

E' proprio quello il problema :sisi: e poi non so da dove prendere i soldi e tutto.
Sto allo stesso punto dell'altra volta per i concerti di Novembre.Speriamo che qualcosa cambi stavolta..sempre se è vero xD
 
Top
21_Guns
view post Posted on 19/1/2010, 16:13




CITAZIONE (__Jessica; LittleGirl* @ 19/1/2010, 16:10)
Speriamo! *___*
Perché dato che è un festival italiano e lo staff è italiano, avrei la possibilità d'incontrarli..! *ç* (Se permettono incontri nello stage xD)

*ç*
 
Top
Insomnia.
view post Posted on 19/1/2010, 16:14




Aerosmith :wub:, Iron Maiden *.*
Cioè, io ci devo andare *_*
 
Top
greenworry
view post Posted on 19/1/2010, 16:14




per me sara un grosso problema con la matura tra le palle
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 19/1/2010, 16:22




CITAZIONE (greenworry @ 19/1/2010, 16:14)
per me sara un grosso problema con la matura tra le palle

Idem cazzo ç_____ç se fosse verso metà luglio almeno ç_ç ma ci vado lo stesso +.+ in fondo per un giorno non cambia niente, no? ç_ç
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 19/1/2010, 16:24




che palle.
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 19/1/2010, 16:27




Da quello che c'era scritto sull'articolo si parlava di Pearl Jam, Green Day e Liga come sicuri Headliner, a cui potevano aggingersi Aerosmith ( Se Steve Tyler si disintossica...) e Iron Maiden. Però ci sono voci anche su Placebo, Gossip, Killer, Scorpions, e nel caso qualche trattativa saltasse, potrebbero arrivare anche i RHCP.
Poi non si capisce bene come saranno le giornate del festival....cioè dicono si potrebbe svolgere addirittura tra 2 fine settimana......boh non ho molto capito qsta cosa... :??:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 19/1/2010, 16:30




Penso che la scelta sia tra il primo o il secondo weekend di luglio. Ma il 2 se non sbaglio i GD sono in Belgio, quindi speriamo sia la settimana dopo >.< di solito comunque si svolge il due giorni..
 
Top
Grace.
view post Posted on 19/1/2010, 16:33




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 19/1/2010, 16:27)
Da quello che c'era scritto sull'articolo si parlava di Pearl Jam, Green Day e Liga come sicuri Headliner, a cui potevano aggingersi Aerosmith ( Se Steve Tyler si disintossica...) e Iron Maiden. Però ci sono voci anche su Placebo, Gossip, Killers, Scorpions, e nel caso qualche trattativa saltasse, potrebbero arrivare anche i RHCP.
Poi non si capisce bene come saranno le giornate del festival....cioè dicono si potrebbe svolgere addirittura tra 2 fine settimana......boh non ho molto capito qsta cosa... :??:

brian e brandon O____O
 
Top
3158 replies since 19/1/2010, 14:08   23191 views
  Share