Heineken Jammin Festival

« Older   Newer »
  Share  
altergabrio
view post Posted on 19/1/2010, 15:17




sinceramente preferivo un'altra data solo green day k vuol dire altre 2ore e mezza solo con loro.....xò alla fine se saranno headliner un oretta e mazze la suoneranno quindi meglio di niente...
in mancanza di una loro data italiana del nuovo mini tour (k io ancora ci spero...) meglio accontentarsi...
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 19/1/2010, 15:18




Beh la location mi va da dio xD però non il fatto di illudermi -.-"
 
Top
//stef//
view post Posted on 19/1/2010, 15:19




A Luglio ho lo stage! ç__ç cazzo, beh oh potrò saltrae un giorno... no? dico che sto male u.u
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 19/1/2010, 15:19




CITAZIONE (altergabrio @ 19/1/2010, 15:17)
sinceramente preferivo un'altra data solo green day k vuol dire altre 2ore e mezza solo con loro.....xò alla fine se saranno headliner un oretta e mazze la suoneranno quindi meglio di niente...
in mancanza di una loro data italiana del nuovo mini tour (k io ancora ci spero...) meglio accontentarsi...

Idem :sisi:
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:20




CITAZIONE (//stef// @ 19/1/2010, 15:19)
A Luglio ho lo stage! ç__ç cazzo, beh oh potrò saltrae un giorno... no? dico che sto male u.u

Anch'io ora che ci penso potrei avere uno stage...
Massì, chi se ne frega per un giorno, non posso rinunciare ai Green Day per questo xD
L'ideale sarebbe avere il concerto all'Heineken e poi uno solo loro a parte xD Me li farei tutti e due :sisi:
 
Top
//stef//
view post Posted on 19/1/2010, 15:22




anche perchè verona - venezia sono 120 km.... quindi perfetto °-°

anche io tutti e due... tu sei di padova irene? andiamoci insieme e abbandoniamo gli stage! xD
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:23




Yess e da Padova è anche meno^^
Dai speriamo bene.

Edited by aCertainIrene. - 19/1/2010, 15:28
 
Top
//stef//
view post Posted on 19/1/2010, 15:26




Appunto.. anche perchè sarebbe bello incontrarsi con tanta gente del forum (:
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:28





CITAZIONE (//stef// @ 19/1/2010, 15:22)
anche io tutti e due... tu sei di padova irene? andiamoci insieme e abbandoniamo gli stage! xD

Haha sìì in massa fregandosene degli stage. :ritaxD:
Comunque tra gli utenti di Padova e Verona formiamo un certo gruppetto quindi la cosa del treno tutti insieme sarebbe anche da fare^^ Anche perchè credo che ci siano proprio treni che facciano: Verona->Padova->Mestre...
 
Top
GreenArmstrong92
view post Posted on 19/1/2010, 15:29




CITAZIONE (altergabrio @ 19/1/2010, 15:17)
sinceramente preferivo un'altra data solo green day k vuol dire altre 2ore e mezza solo con loro.....xò alla fine se saranno headliner un oretta e mazze la suoneranno quindi meglio di niente...
in mancanza di una loro data italiana del nuovo mini tour (k io ancora ci spero...) meglio accontentarsi...

quoto quoto quoto.
poi venire da chieti non è facile. però è meglio di niente *-*
 
Top
» Kianka.
view post Posted on 19/1/2010, 15:30




Eccheppalle -.-"
 
Top
*Kiara Green*
view post Posted on 19/1/2010, 15:39




CITAZIONE
Eccheppalle -.-"

Come che palle?!? E' da un sacco di tempo che scleriamo e sfioriamo l'autolesionismo sperando in una data in Italia, e ora che è praticamente sicuro che tornano non siete contenti? Insomma.....fino a ieri non si sapeva nemmeno SE venivano di nuovo qui......poi voglio dire, è estate e in qualche modo riuscirete ad andarci, avete tutto il tempo per organizzarvi...bisogna anche accontentarsi oh..
 
Top
~AcrossTheUniverse.
view post Posted on 19/1/2010, 15:41




CITAZIONE (Rat-dimi @ 19/1/2010, 14:48)
Sarebbe bello organizzare una cosa di tutto il foro e andare (anche perchè venire da solo da Torino sarebbe troppo uno sbattone :ASDASD: )

Siiii ma che figata *-* senza i miei genitori xDDD
Impossibile u.u

Cooomunque! Dai, meglio di niente, speriamo!
Anche se probabilmente avrò gli esamiiiiiiiiiiii ç_ç
 
Top
aCertainIrene.
view post Posted on 19/1/2010, 15:43




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 19/1/2010, 15:39)
CITAZIONE
Eccheppalle -.-"

Come che palle?!? E' da un sacco di tempo che scleriamo e sfioriamo l'autolesionismo sperando in una data in Italia, e ora che è praticamente sicuro che tornano non siete contenti? Insomma.....fino a ieri non si sapeva nemmeno SE venivano di nuovo qui......poi voglio dire, è estate e in qualche modo riuscirete ad andarci, avete tutto il tempo per organizzarvi...bisogna anche accontentarsi oh..

Quoto.
E non lo dico perchè è qui vicino, visto che sono stata la prima a dire: "Dovunque vadano io ci andrò, che sia al sud o al nord, basta che tornino in Italia!". Poi chiaro i miei non sarebbero molto d'accordo a farmi andare troppo lontano, ma io ci tengo molto a rivederli e farei i salti mortali pur di convincerli.
 
Top
» Kianka.
view post Posted on 19/1/2010, 15:44




CITAZIONE (*Kiara Green* @ 19/1/2010, 15:39)
CITAZIONE
Eccheppalle -.-"

Come che palle?!? E' da un sacco di tempo che scleriamo e sfioriamo l'autolesionismo sperando in una data in Italia, e ora che è praticamente sicuro che tornano non siete contenti? Insomma.....fino a ieri non si sapeva nemmeno SE venivano di nuovo qui......poi voglio dire, è estate e in qualche modo riuscirete ad andarci, avete tutto il tempo per organizzarvi...bisogna anche accontentarsi oh..

Ma no sono contentissima assolutamente!Solo che la distanza è quella che è ,e io so che non posso andarci... è una cosa mia.
 
Top
3158 replies since 19/1/2010, 14:08   23191 views
  Share